cmq parliamone se si fa megagilda solo nostra mollo il 2 e salgo veloce con l'1 asd
Printable View
cmq parliamone se si fa megagilda solo nostra mollo il 2 e salgo veloce con l'1 asd
Io manco nel s2 droppo :cry:
oppure venite voi asd gia jingle che entrato in gilda da me in 1 giorno ha fatto 4 liv lal
salta mi segano le gambe :(, ogni giorno devo dire di no a tutte le top fottute guild ahahaha
Salta come dicevo in gilda, ha senso unirsi se sinceramente, visto come stiamo giocando noi, la gente ci assicura presenza e assiduità.
Patti chiari e amicizia lunga, non sono ufficiale io ma cmq dico la mia, altrimenti spammo culo in chat gilda ogni ora!!!!
Giustamente la gente ha i suoi ritmi e tempi, ci mancherebbe, noi abbiamo i nostri, quindi se vogliamo venirci incontro ci si deve adeguare ai ritmi che stiamo tenendo noi. Non serve comprare funghetti, non serve essere 10ore connessi, ma si deve fare exp, si deve cacare la pecunia che senza quella non si sale tutti e si deve essere presenti alle guerre.
Detto questo....non molliamo noi la gilda con i bonus che abbiamo azz!!!!
L'importante è parlare chiaro, altrimenti poi iniziano gli scazzi, le lamentele e si comincia a fare gnegne.
asd se ache passa con voi mollo il pg e vengo a sfunghettare sul s1 :love:
tanto tempo un mese e la mia gilda la metà smetteranno e io saro' di 100 ahahah
server 1 avanza un posto in gilda per un lvl 1 fresco fresco? in caso nome: Wizardofid
nella gilda wayne2k1 quanti posti ci sono vacanti al momento???
cioe' se l'idea è quella di fare l'unione è inutile che metta gold nei bonus di questa...
sul s1???
Sul s1 se deve joinare gente noi dobbiamo cacare il lesso, per questo si voleva parlar chiaro prima, visto che i soldini non crescono sugli alberi.
Posto lo si fa se si organizza la cosa.