Questa prima serie si riferisce a quali libri dell'edizione italiana? A occhio Il Trono di Spade e Il Grande Inverno o solo il primo?
Printable View
Questa prima serie si riferisce a quali libri dell'edizione italiana? A occhio Il Trono di Spade e Il Grande Inverno o solo il primo?
che io sappia GRRM l'ha proprio ammesso candidamente anni addietro che quei due se la spassavano...
Per carita'... potra' anche averlo ammesso, ma mi e' sembrata una forzatura eccessiva (ok il fantasy "duro" sangue sesso e rock&roll, ma l'ho trovato fuori luogo.. alle volte e' meglio un "non detto" che un'esplicita conferma)
just my 2 cents
Una scena abbastanza da sbocco direi
Si anche a me ha lasciato piuttosto basito come cosa ... Così netta senza se e senza ma con tanto di suono del risucchio sinceramente potevano risparmiarselo... Totale approvazione oer Nido dell'Aquila e gli attori che fanno Lysa e il marmocchio. Anche l'attore che fà Brom è uguale a come me lo immaginavo :D
ma Lysa . . . non dovrebbe essere "grassottella" almeno?
discutendone altrove è saltato fuori che nella traduzione italiana certe sfumature che lasciavano intedere la frociaggine dei 2 siano sparite
in inglese sopratutto nei libri piu avanti si capisce che se la fanno
Chissà come faranno la scena di Syrio vs scagnozzi dei Lannister.