:gha:
Mi riferivo al fatto che non erano posti raggiungibili a nuoto :fffuuu:
Printable View
:confused:
circumnaviga l'europa passando per le colonne d'ercole e sbarca ad amburgo, ok?
Storari e' piu vecchio di Buffon, fermo restando che un portiere raggiunge la maturita' a 30 e passa anni ed ha una longevita' molto più elevata rispetto agli altri giocatori, non si può dire che nessuno dei due e' realmente "vecchio"
Per buffon si vedra' ma i portieri di cui si discute per il futuro della juve sono Handanovic o Sirigu (viviano e' blindato dall inter che ne detiene meta del cartellino) entrambi decisamente costosi tra l'altro, diciamo che Storari per quanto stia facendo bene e non stia facendo rimpiangere Buffon e' stata un esigenza per l'infortunio di Gigi non un investimento per il futuro, volendo si puo fare cassa cedendo gigi e tenersi storari ma con storari devi trovare un sostituto forse anche prima che tenendosi Gigi, infortuni permettendo.
ma viviano va a fare lo strainero in panchina all'inter? :sneer:
Cassano al Milan che fa panchina insieme a Dinho? :sneer:
Imho voci inconsistenti, se va a Milano va all'Inter non al Milan.
esatto, pero credo che Storari possa fare almeno un altro paio di anni su buoni livelli, lasciando quindi la possibilità di inserire un portiere molto giovane a cui fare da chioccia o puntare su un altro già più affidabile. Buffon sono dell'idea di venderlo già da un paio di anni, è un fenomeno è su questo non ci piove, ma ha uno stipendio elevatissimo ed un rating di infortuni ugualmente elevato.
venderlo ora a gennaio per una cifra consistente, diciamo sopra i 13/15 milioni ci permetterebbe di colmare a dovere alcune lacune della squadra e puntare decisi al titolo.
io trustizzo e chimerizzo :metal:
per quella cifra boh gigi e' gigi e non si discute nonostante i due anni incerottato. Si parlasse di prezzi piu elevati sarebbe da fare al volo, ma si deve vedere anche in che stato torna buffon e come gioca, stiamo dando per scontato che sia vecchio (e' piu giovane di storari) che si rompa ancora a gogo o che giochi una merda.
La cessione la vedrei più per investire su un giovane portiere talentuoso e tutelarsi per il futuro che per esigenze di cassa: vendere buffon per 13/15 milioni quando lo stesso anno hai comprato una merda come martinez per 15 milioni mi pare un eresia.
Se poi quei soldi servono per prendere uno come Maccarrone (oggi arrivata la smentita btw) allora stiamo freschi, gia ad esempio Pinilla lo vedrei meglio per quanto ho paura che i rinforzi della juve a gennaio possano essere del livello di Paolucci lo scorso anno.
Almeno per quanto riguarda l'attacco imho non si fara nulla fino a giugno ( a fine campionato si ridiscute del piero e si cercano di piazzare iaquinta ed amauri o uno solo dei due si libera lo slot da extracomunitario che ci permetterebbe di trattare altri giocatori)
Sulla difesa sono piu tranquillo da un lato grosso non sta facendo cosi tanta merda e non mi sta facendo (niente di sublime ma c'e' di peggio) rimpiangere per niente de ceglie e sul lato dx tra Sorensen e camilleri forse abbiamo trovato in casa alternative spanne e spanne sopra quella merda di motta. mio pallino un esterno sinistro che non sia un dx adattato al ruolo.... con marchiso abbiamo coperto le lacune difensive sul lato sx di fatto pero giochiamo larghi solo dal lato di Milos.
Si infatti secondo me è tutto un discorso di cifre.
Se vuoi realmente vendere Buffon per reinvestire il tutto prendendo 1/2 buoni giocatori ok.
Sennò se non ha più mercato e lo devi svendere te lo tieni fino a 40 anni.
Sempre il miglior portiere rimane.