Eh ti capisco, con un avversario così pericoloso e letale :rotfl:
benitez. bah
Materazzi :metal:
Togliete Gattuso prima che si faccia buttare fuori pz.:gha:
gattuso uomo partita sky
Porca merda te vivi davvero in un altro pianeta / spaziotempo. E' stato graziato? Si, direi che siam tutti d'accordo, ma una volta. La seconda l'hai vista te e qualche strana creatura che abita dall'altra parte :sneer:
Cmq 45 minuti di solo milan, il solito milan sprecone.. abbiam lasciato giu un paio di gol da mettersi le mani nei capelli e ho paura, molta paura, che ci si ritorcerà contro visto che stavolta non stiamo giocando col bari dove ti puoi permettere di sbagliare N gol.
Inter pericolosa una sola volta, su punizione di sneijder, al 40esimo.
Per ora bene così, speriamo vada bene il secondo tempo.
p.s.:
ah ovviamente il rigore era nettissimo, quel che mi lascia basito è perchè non ha ammonito materazzi
Ecco che mo' ne fanno 4 gli onesti
Sei un Maniavantista
l'inter è una squadra che non ha i giocatori adatti per impostare azioni palla a terra... benitez, lascia il gioco del barcellona al barcellona
Axet ti ribadisco che vivi in un altra dimensione.. la 2a volta è stata la più evidente e su questo siam daccordo tutti penso.. ma la prima su lucio che lo salta in velocità e gli tira una spallata con la palla già avanti di 3 metri.. è un intervento da ammonizione.. non era giusto buttarlo fuori per quell'intervento probabilmente ma poteva farlo.. è grave invece che sia rimasto in campo dopo il fallo su snejder.