non sei più il ghepardo di una volta QQ
beh mi tempi quando si poteva nerdare in solitudine e allegria :nod: :sneer:
Printable View
Quando giocate al 2 ci sono anch'io non appena finisco questo (ma non mi dovrebbe mancare molto), con la pausa di TW3 di intermezzo.
Non mollare Gianni, so che è dura riprendere ma ce la puoi fare :D
Non so proprio una mazza del coop (e in generale so proprio poco di DS, quel poco l'ho scoperto man mano sukando), mi viene il dubbio che non sia un full coop, per questo mi dicevi che non c'è classi/template da duo, confermi?
Comunque per me ok provare assieme, nei prox giorni ci sentiamo se a te va :)
no non è full coop, te hai la tua partita, io la mia, un npc ti darà degli item per summonare / farti summonare lasciando un segno a terra che il summonante attiva, al che il summonato arriva nella partita del summonante in veste di phantom (di colore diverso a seconda del covenant blablabla) e là resta fino a che non crepa lui / il summonatore /il boss dell'area, dopo di che torna nel suo mondo
Fatto il culo ai 4 re, è stata dura non tanto per il boss fight, quanto per il fatto che non ci fosse un porco falò nelle rovine di petite Londo. Comunque da quando ho scoperto come funzionava il craft delle armi ed ho smesso di usare la spadina minchia della coda del primo drago è stato tutto in discesa. In pratica un tutorial durato una quarantina d'ore :nod:
Finito.
Dal punto di vista del combat è perfetto. Erano anni che aspettavo un gioco con questo livello di attenzione a tale caratteristica. Imho potevano impegnarsi un pò più nel raccontare la trama. Si intravede, e questo contribuisce in maniera fondamentale alla aria mistica che circonda il titolo. Spiegandola meglio, tuttavia (anche attraverso magari scritti in prossimità dei boss che raccontano la loro storia), si poteva veramente fare il botto. Spero che DS2 e BB siano più approfonditi sotto questo punto di vista.
L'unico difetto che ho trovato è stato che ho trovato troppo facile quando (un paio di volte) ho provato a fare boss in coop. Potrebbe scalare meglio la difficoltà dei boss in base al numero/livello/equip in caso di multiplayer.
Io l'ho ricominciato ieri, prendendo un pyromante come classe visti i consigli che avevo letto qui, solite sukate e solite morti :hidenod:
Porco il clero dei Quattro Re di Petite Londo. :deskflip:
Sto chaincrepando, con in più la beffa di essere arrivato una sola volta ad un colpo dalla vittoria...con il mio pg che missa per mezzo centrimetro di distanza e uno dei Re che mi battezza lì appena finito il movimento d'attacco ansdgklnaslgkanslgkdnaslkgndfkgl
Sto provando a farlo in forma umana per usare l'evocazione della Strega Beatrice, ma è una pippa enorme e muore prima lei del primo Re.
:deskflip::deskflip::deskflip:
Io ho ricominciato a giocarci per finire gli achievements (non lo tocco dalla release tipo), mamma mia se il framerate fa schifo su x360 (ricordavo un pelo meglio) e se sembra di giocare a slow-mo rispetto a dks3/bb :sneer:
btw questo è il boss più difficile del gioco -> http://i.imgur.com/0BOAX.jpg
Io sono su pc e lì il boss più difficile è l'ascensore buggato della città infame. Vai per scendere sul "pianerottolo" e precipiti giù in uno spazio che non dovrebbe esserci, il 100% delle volte. O rotoli, rischiando però di andare lungo e cadere, giustamente, dall'altro lato scoperto o ciccia. E anche così ogni tanto si bugga e cadi lo stesso.
Si esatto, l'ascensore che è davanti alla tana di Queelag, che ti porta fuori città. Su pc è buggato in salita.
Btw son riuscito a far fuori i 4 Re, in pratica bastava tenere la stessa build con cui son morto 10 volte, ma impugnare l'arma 2h e parare così. Faccio molto più danno e ne subisco infinitamente meno di quanto pensassi.
Ho dovuto addirittura aspettare lo spawn del terzo e quarto, quando prima mi facevano una gangbang.
capirai, io i 4 kings li ho brutalizzati con power within e magic weapon (o greater magic, non ricordo quale avevo), la balder swag sword non perdona :sneer:
adesso sono in ng+ con la mia great scythe +15, crystal magic weapon e power within, è divertente togliere l'80% degli hp al capra demon con un plunging attack :sneer:
lol sono arrivato da Seath, ho schivato i primi due attacchi e poi mi ha fatto fare un po' di salto sul tappeto elastico, ma coi cristalli al posto del tappeto elastico.
Mi son ritrovato in una cella con un falò isolato del resto, figa davvero l'ambientazione.
È la prima zona che esploro senza prima vedermi i video di Mike of the desert, ora vado a salvare il mago intrappolato dopo aver salvato la figlia di Siegmeyer dal gigante di cristallo dorato.
Ma morire la prima volta che ci si arriva fa parte della storia? :sneer:
Si tranquillo :D
in realtà è una morte evitabile, e si può skippare tutta la parte della prigione, lo fanno gli speedrunner (salvano 5 minuti circa) -> https://www.youtube.com/watch?v=5459Lyc7DmE
gg sbagliato thread
Artorias.
ARTORIAS.
:swear::swear::swear:
Artorias è una turbo pippa in confronto a lui
FumeKnight
http://i.imgur.com/xTjF2u1.png
Ma è di DS2, se un giorno lo affronterai poi ripenserai ad Artorias con affetto.
Sto provando (e riprovando) con la mia arma principale, cioè il randello+15, con buff di Arma magica migliorata e Forza Interiore: non ci son cazzi, è troppo lenta e per tirargli un colpo devo espormi per troppo tempo ai suoi attacchi velocissimi.
Ho provato con l'arma secondaria, la claymore di fuoco +10, ma fa tipo la metà dei danni di base e non posso buffarla con Arma magica. :|
Il combattimento diventa lunghissimo e dopo diversi buff lui mi uccide con mezzo colpo peddè.
Ho visto qualche video in cui gli tolgono gran parte degli hp mentre si carica per il buff, ma da quello che ho visto hanno patchato il comportamento di Artorias, che ora esplode (colpendoti) alla fine di quel caricamento. Nei video non esplodeva ed in pratica stava fermo lì a prendere mazzate, grazie al cazz che lo uccidono in breve tempo.
Devo provare con Claymore + Forza interiore, anche se combattimento lungo e quella piromanzia non vanno d'accordo.
Il fume knight è una pippa, è praticamente la versione lenta di pontiff sulyvahn in fase 1, e la versione scarsa dello smelter demon in fase 2 :sneer:
e sir alonne è stata la più grande delusione di boss finale ever.
per power within, usa una pyromancy flame non upgradata (non so se hanno fixato sta cosa però) e l'anello che aumenta la durata, perdi hp più lentamente visto che lo spell dura il 50% in più. Ci ho finito il gioco fino a ng++ usando crystal magic weapon e power within con la balder swag sword :sneer: i boss si scioglievano.
Thanks.
Alla fine l'ho ucciso a crudo, tornando al randellone+15 e Arma magica migliorata. Ho smesso di schivare alcuni colpi in cui non riuscivo (il fendente in allungo in particolare), preferendo pararli visto che avevo abbastanza stamina da resistere. In questo modo a fine animazione lui mi rimaneva vicino ed ho avuto più finestre temporali in cui colpirlo. :nod:
Ora son morto la prima volta al coso nell'abisso, ma sembra più fattibile e ho failato la prima volta giusto perché ero con sole 5 estus ed ho imparato qualche pattern prendendoli sul muso. Le magie sembrano un problema, mi ha killato proprio con quella a pioggia mentre tentavo di curarmi con le umanità.
edit: ah, ora che ci penso non ho trovato il lupo nell'abisso. L'ho visto su youtube, ma dovrei averlo esplorato tutto in game senza trovarlo. La sua apparizione si attiva in qualche modo particolare?
per trovare sif devi seguire un'illusione che ti porta fino a un muro, che ovviamente è illusorio, e lo trovi li dietro
non mi pare ci fossero trigger particolari, sta li e bon
Ah vero, ho seguito l'illusione fin lì, ma pensavo segnalasse lo shortcut presente nelle vicinanze che riportava al bosco. Poi ho visto che c'è un passaggio nascosto nel punto esatto in cui scompare per l'ultima volta.
la cosa figa è che se fai il dlc e trovi sif prima di affrontarlo nel gioco normale, cambia la cutscene li nel bosco XD
Già ucciso Sif nel presente, ma meglio così...sarebbe stato ancora più triste ç_ç
pensa come mi sono divertito io a doverlo uccidere 3 volte per l'achievement delle armi :gha:
Si si, poi ho visto dov'è. Thanks.
Finito il gioco per la prima volta. ç_ç
Bellissima esperienza, anche grazie al canale di Sabaku no Maiku che riesce a "raccontare" tutto quello che il gioco accenna solamente, rendendo più facile seguirne la storia.
Ora non so se ricominciare facendo un piromante o comprare DSII ^^.
Su Kinguin e g2play non lo trovo e comprarlo a prezzo pieno anche no.