' il prototipo dell’attaccante del futuro, fisico possente, 190 centimetri d’altezza per 80 kg, molto abile nel gioco aereo, è bravissimo a tenere palla
:nod:
secondo me l'ha scritto karidi sto pezzo, sembra un so pupillo :sneer:
Printable View
19 anni sono troppi per karidi dopo i 17 li schifa
ci spero anche io non sembra lontanissimo cmq, il procuratore ha iniziato a rilasciare dichiarazioni con la solita pantomima che presagisce un trasferimento: che il ragazzo si trova bene dove e' ma che chiaramente di fronte ad una prospettiva di carriera blabla e che cmq decide ciellino il quale ha gia comunque affermato la settimana scorsa che cmq ha un debito morale con la juve per darglielo a giugno ergo si deve convincere solo ad anticipare i tempi.
inoltre oggi il milan ha cercato di inserirsi nella trattativa e poco fa Galliani in conferenza stampa su sky ha detto che si sono interessati in mattinata ma le trattative con altri club erano gia molto avviate e che non avrebbero fatto in tempo.
la chiave sembra Parolo che la juve prenderebbe per rigirare al cagliari, potrebbe entrare anche Marrone ma solo a titolo di prestito secco e senza diritto di riscatto Conte non vuole privarsene definitivamente.
Ad ogni modo la meta di immobile al Busogna ha garantito alla juve un opzione per palacio , in caso da esercitare a giugno.
lato cessioni grosso non lo vuole nessuno iaquita e' stato proposto al palermo ma zampa ha rifiutato ora sembrerebbe destinato al novara, motta va in spagna, pazienza al genova o forse torna a napoli
Ma Pazienza non doveva andare a Udine?
per me aver dato metà di immoblie, che è veramente ma veramente promettente, al genoa è stata na mezza-cazzata...
conte ci sta prendendo su tutto, se lo lascia partire avrà i suoi motivi.
sarà sicuramente donna immobile (cit.)
Mah...non andrei a dare tutti i meriti di quest anno a Conte e tutti i demeriti dello scorso a Marrotta..... è probabile che il Martinez da 12 fosse stato preso col benestare dell'allora allenatore Del Neri così come quest'anno è stato preso Elia .
Il gran merito di Conte è quello di esser riuscito a sfruttare una buona parte dei giocatori che aveva modificando ruoli e schemi .
E cmq su Immobile... non bisogna sopravvalutarlo solo perchè sotto Zeman segna tanto... ci son stati già in passato attaccanti che con Zeman sembravano fuoriclasse mentre con altri allenatori e sistemi di gioco + equilibrati erano appena discreti.
che poi tra immobile ed insigne quello forte è insigne
un anno e mezzo più giovane di immobile
da spettacolo ovunque va
io l'ho seguito alla cavese due anni fa e stava salvando da solo una squadra di c1 (aveva 19 anni)
l'anno scorso a foggia pur essendo un trequartista/esterno ha scorato 33/19 (20 anni)... e ora il foggia senza lui e sau guardate dov'è.
quest'anno sta semplicemente continuando a fare il mostro
immobile può tranquillamente aver preso la stagione della vita grazie a zeman ( esempio rambaudi)
edit: il commento su mi ha preceduto diocan!
si randolk , ma comprare guarin dopo che hai venduto balotelli svenduto eto'o e ora ammazzi sneijder anche no
Pare che Cissè sia stato ceduto a titolo definitivo.
Ottimo, visto che segnava praticamente solo vs noi.
Su Immobile non mi esprimo perchè lo conosco poco...
Su Insigne posso semplicemente dire che è una cazzo di bestia :O
Io ci ho giocato insieme e contro a Frattamaggiore quando ancora non aveva compiuto 18 anni e ancora non aveva debuttato in serie A. Abitava vicino a me. Si vedeva già allora che era un fenomeno.
Poi quando si è trasferito non abbiam + potuto "chiamarlo" a giocare a calcio fra noi (ex Afragolese-Frattese ecc) e abbiam notato che riuscivam a equilibrare meglio le squadre :sneer:
L'ho seguito per un po' quando giocava col Foggia l'anno scorso.. mentre quest'anno a dire il vero non l'ho visto molto quindi non so se si sta riconfermando... cmq davvero un ragazzo umile e tecnicamente mostruoso.
anak quando stava a cava in 10-12 presenze stava facendo salvare la squadra, una squadra i cui 8-9/11 ora, dopo 2 anni, stanno o in serie d o sono svincolati, per farti capire il livello.....
io insigne ogni volta che vedo gli hl della b lo vedo fare robe esagerate pd
quoto invece su immobile che puo aver sculato la stagione della vita con zeman
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
per me è stato un affarone invece.
Valutare un 8 milioni un 20enne è tanta roba.
A me Immobile piace, ma il vero fenomeno del Pescara è come hanno detto altri Insigne, quello si che si vede che è veramente forte.
Vedremo se saprà confermarsi il buon Ciro.
In ogni caso ne manteniamo il controllo.
devo ancora capire che squadra metteremo in campo con 2 mezzali 2 mediani 4 trequartisti. boh .
colgo l'occasione per denunciare quanto sia inutile , pesante , ammorbante , lento , inefficace e pieno di zecche pazzini.
edit: doveva essere un edit del primo intervento :D bannatemi grazie
http://www.chocablog.com/wp-content/...one-dark-2.jpg
ma almeno non è biondo e non è negro come muntari
anche muntari non è biondo ma è negro come se stesso
magari muntari fosse stato molto + biondo e molto meno muntari
stai cercando di dirmi che vi abbiamo rifilato LUI?
no
non sto cercando di dirti che non ci avete rifilato LUI
pare che ve lo abbiamo addirittura CHIESTO NOI
Idoschifo
ritiro tutto queelo che ho detto sul calciomercato inter .
grande prova .
Ah ma è pure impegnato in coppa d'africa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cioè andiamo a prendere gente a centrocampo perchè son tutti morti e si punta su un pippone che oltretutto sarà disponibile tra tipo 1 mese? Quando rientrano boateng, aquilani e flamini? Ma che cristiddio di senso ha?
si vabbè pd
la juve vende motta al catania
l'inter si libera di muntari grazie a noi
e noi pigliamo muntari mesblablah e ci rimane sul groppone pure abate e antonini
in compenso abbiamo prestato taiwo
ma per non alterare le quote sordonegre pigliamo
DEVE ESSERA FAKE
DEVE :fffuuu:
puppix se ci sei batti un colpo :fffuuu:
Posso capire antonini, ma abate me lo tengo strettissimo. E anche il povero mesbah nelle due partite che ha giocato non ha sfigurato, diamogli tempo. Magari poi si rivela una merda fotonica, per ora però non è andato male. :nod:
Ti uppo su munegro però pd. Davvero, spendere sti cazzo di 2 milioni e anticipare l'affare montolivo no eh?
no dai sul serio?
branca re del mercato peddè. e pare arrivi subito pure kucka.
e cmq, 10 a 1 che muntari fa 6 mesi da urlo. ci metto il coglione dx di palur.
io capisco cosa intendi.
E sono gia preparato .Quando sfodererà minelle a 10000 all'ora e vincera partite e campionati da solo , e la mia fede nel fatto che abbiamo ceduto un bidone verrà messa a dura prova , io ricorderò.Fortissimamente ricorderò , e nella memoria di chi è stato muntari , troverò la pace interiore.
io capisco cosa intendi.
E sono gia preparato .Quando sfodererà minelle a 10000 all'ora e vincera partite e campionati da solo , e la mia fede nel fatto che abbiamo ceduto un bidone verrà messa a dura prova , io ricorderò.Fortissimamente ricorderò e nella memoria di chi è stato muntari , troverò la pace interiore.
le mezzale vanno benissimo nel rombo. il problema è che il pupazzo sa fare solo il merdoso 442 vecchio di trent'anni.
cambiasso vertice basso, guarin mezzala dx, motta/kucka/zanetti dall'altra parte e sneijder vertice alto mica è brutto, anzi.
il problema è il cretino in panchina che non è capace.