Veramente Mimmox era l'unico giocatore Italiano conosciuto all'estero, si fece 3 WCG per AOE2 e quindi ci torno' per War3. Era considerato l'unico che potesse farcela coi Koreani. Quindi, si, direi che era un po' piu' che rappresentativo.
Printable View
noooo artosis+frodan+brode erano perfetti ç_ç
BTW, ieri sera faccio un'arena pala da 10 win e apro 175g solamente (il resto erano una golden common e 70 dust) :jackie:
Poi vado ad aprire il pacchetto e...(spoiler per dimensioni)
Spoiler
Mo devo decidere che Legendary craftare e se fare un epico o 4 rari <.<
Lol legendary golden ahaha :D quanta dust è? La ricicli?
Addamih Jesp che qualche volta magari ci facciamo una sfidella :P
1400dust la golden legendary e 400dust la golden epic...e mi è andata di culo che fanno cagare entrambe, quindi no remorse a dustarle :D In pratica ogni golden card può essere "riciclata" in una card normale della stessa rarità!
Non ricordo il mio handle di bnet (è Barakka# ma non ricordo il numero ahah), se ti ricordi il tuo ti addo stasera! :D
1600 dust la legend gold ;)
Jesper busone!
Sulla "telecronaca" delle partite del Blizzcon, a me piace molto di più così (con battute e cazzate varie in mezzo a discorsi più tecnici) piuttosto che un pappone iper-pro che alla lunga sarebbe da sbadigli.
Quando finalmente Harrison Jones ha messo le zampe di Jaraxxus in a museum sono morto ahahah :D
Tanek#2845 (che idea assurda quella di aggiungere un numero random dopo, piuttosto avrebbero potuto farlo scegliere con check sull'univocità)
Curiosità, perchè la leggendaria dici che fa schifo? Io non so se la scarterei, è un 9/7 costo 6, il deathrattle è brutto però può fare la differenza no?
7 vita vuol dire che molto probabilmente vai in patta con l'avversario (generalmente userà 2 carte per sbarazzarsi di The Beast, e ne riceve "una" indietro quando muore...quindi va 1 per 1); confronta con un Savannah Highmane a caso che può andare 2/3 per 1 e costa uguale, o anche con un semplice ogre che ha stessa vita e abbastanza attaco da uccidere con 1 colpo quasi qualsiasi cosa e andare 2 per 1 quasi sempre :D
The Beast fa cagare, concordo con Crescent, fa parte di quel gruppo di leggendarie che sono sostanzialmente "dust gratis" da shardare senza pensarci due volte, assieme a Millhouse, Gruul, Lorewalker Cho, Tinkmaster Overspark (dopo il nerf è morta come carta) , Nat Pagle (idem). Con queste proprio no remorse.
Poi ci sono una serie di leggendarie che non verranno mai usate in un deck competitivo ma che possono avere effetti carini o cmq unici, vedi Nozdormu, Elite Tauren Chieftain, Deathwing, Onyxia, Hogger, Captain Greenskin, o leggendarie di classe non eccellenti ma al limite giocabili (sempre for fun più che altro), vedi King Krush o Velen. Io queste non le sharderei, non le userei nemmeno per ladderare ma non sono proprio munnezza totale ecco.
Aggiungo una cosa, quello che ho scritto sopra vale se si ha già un set di carte mediamente competitivo, intendo con tutte le rare fondamentali, qualche epica e qualche leggendaria più performante (Ragnaros, Cairne, Sylvanas...)
In assenza di questo, dovesse capitare una leggendaria del "2do gruppo" e non avendo ambizioni di collezionismo vario, si sharda anche lì senza pietà :P
Incredibile ma vero, Hogger lo stanno usando in un paio di mazzi control Warrior al Blizzcon :sneer:
Mi sa un cinese/singapore(se?:D)
Ci vorrebbe un sito con le decklist di tutti :/
EDIT: non riesco a trovare una lista :( in teoria lo giocano al posto di Cairne <.< contro aggro Hunter e Zoo.
difficile che postino da qualche parte le decklist complete prima della fine dell'evento... se aspettate lunedi' prossimo saranno ovunque...
beh certi mazzi si sono visti completi. altri in buona parte. da qualche parte una lista ci sarà
cmq hogger l'ho visto in un paio di mazzi ma non ha mai influenzato. troppo facile da rimovere
Si infatti, 4 di vita con (spesso) solo un minion 2/2 taunt a proteggerlo è troppo facile da rimuovere :(
dipende sempre cosa pretendete da hogger... il problema e' che non ha un'impact sulla board quando siete in svantaggio..... al contrario se lo fate scendere quando avete vantaggio o a board vuota allora di solito e' un 2x1 come trade
Attachment 10422
tutto questo è molto sbagliato :dumb:
Lol che cancro i deathrattle deck con l'undertaker :sneer:
Negli aggro deck è una carta ormai fondamentale, si gioca anche in deck non strettamente aggro (ad es il priest con gli zombie chow)
Stando agli standard passati, Undertaker sarà il prossimo big nerf :P Giocare contro il 99% dei mazzi aggro, turn 1 è "Bring out your dead" > coin > "I feel icky!".
Imo quello che faranno è alzare a 2 il costo, a abbassare a 1 la vita (entrambe modifiche che lo faranno sparire del tutto stile Starving Buzzard o Novice Engineer).
Il problema è che è una carta aggro che gira anche nei control (tipo l'esempio di deffo del priest) :D E il banhammer per ora è sempre calato sulle carte omnipervasive.
Ma spiegami una roba Lukas, il tipo non ha tirato giu manco una carta? Come hai fatto ad arrivare al quarto turno con tutta quella roba e full pf? Non t'ha tirato un cazzo di nulla il priest...
da quello che posso vedere il priest dovrebbe aver giocato solo 1 3/4 (contando le carte in mano e il danno all'undertaker) non e' strano che fino a turno 4 il priest non faccia molto.. sopratutto a rank alti dove molti non sanno manco come giocarlo il priest :D
cmq anch'io penso che undertaker verra' cambiato in 2 mana ma non penso gli cambino a 1 la vita altrimenti non verrebbe giocato completamente.....
cmq dobbiamo anche pensare che tra non molto l'espansione arriva e magari verra' ridimensionato da altre carte (se ci saranno piu' minion che interagiscono con silence o danni vari)
io sinceramente mi aspetto qualche minion con battlecry che scende e fa' danno serio (non 1 tipo archer ma tipo 3 danni)
bravo jiin hai indovinato aveva giocato il 3/4 al turn 3 e poi si era solo curato, l' unica speranza in una situazione del genere è avere achuan e circle a tun 4 ma cmnq non è detto che ne esci vivo :)
Vedremo le nuove sgravate con l'espansione :D Io mi sto tenendo 2000dust e 1000gold circa da parte, e vediamo che succede :P
Comunque sia, imo, un minion con costo basso che fa 3 danni non lo vedremo...l'unico corpo che mi immagino è un 2/2 che costa 4 (ma a quel punto avrebbe un corpo troppo debole per essere giocato, probabilmente).
se anche fosse un drop 4 mana con 3 danni e' ottimo.... ci rimuovi un minion quasi sicuramente e quindi fai facile 2x1 che e' tanto in sto' gioco...
Curiosità, visto che sembra io sia l'unico che non ne sappia niente :D , quando esce questa espansione? Sarà a in SP come per Naxx?
no espansione per sole carte, non c'e' ancora data (spero lo dicano stasera o domani durante il blizzcon) e sara' un nuovo set da 100+ carte
praticamente poi potrai comprare o set normale o questo nuovo con 100 gold / soldi etc
cmq ci sono solo speculazioni per ora e niente di certe (se non il numero di carte e che probabilmente il tema sara' mech)
p.s. a proposito qualcuno di voi, malati come me, ha preso il virtual ticket?
Io ci ho pensato, ma sinceramente 29 euri per qualcosa che posso guardare in streaming gratis e senza content interessante mi sembrano un'esagerazione :D Ci avrei fatto un pensiero per 5, forse :P Sopratutto a confronto con l'equivalente Valve (l'International) che era gratis - e se decidevi di spenderci dei soldi, il Compendium era >>>>>>>>>>>>>>>>> a livello di contenuti.
Comunque, riguardo all'espansione: http://www.hearthpwn.com/news/667-wh...next-expansion
il virtual ticket è per l'evento intero, non per il torneo di heartstone, paragonarlo al coso di dota 2 non ha nessun senso
sia la cerimonia di apertura che i tornei sono tutti streamati ffa sia su twitch che su youtube
infatti io l'ho preso perche' cmq gioco a tutti i giochi blizzard (tranne HotS per ora e SC2) e sinceramente gli altri goodies me li prendo :D
In realtà significa che è un deal ancora peggiore, imo...hai 5 giochi per cui offrire contenuto invece di uno, e fai pagare il triplo per avere molto meno, anche solo a livello di reward cosmetiche. A meno che il concerto dei Metallica o altre parti importati dell'evento non siano streamate gratis, nel qual caso il prezzo alto è probabilmente più giustificato.
Poi ovviamente è tutto relativo eh...stiamo parlando di 30€, non di 30000 :P
In soldoni: se uno ritiene che 5€ each per le reward cosmetiche sia un prezzo buono/accettabile, non ci vedo nulla di male :D
infatti e poi oh 30... ne ho spesi 50 solo ieri sera per una cena io e mia moglie... vorra' dire che non la porto fuori a cena 1 sera :sneer:
Gli unici stream pubblici sono l'opening ed i tornei, la gente che prende il virtual ticket lo fa principalmente per i panels e le rewards, per dire, c'e' gente fissata con questa roba, un pet sullo store di WoW mi pare che vada per 9£, e qui ti danno l'ennesima variante del murloc che potrai prendere solo al Blizzcon, quindi la Nexus mount per HotS ed un po' di roba tipo transmog per diablo, facile spenderci 15£ di store, al che ci sono 10£ sopra per lo streaming dei vari panels.
Mettila cosi', e' tutta roba che nel giro di qualche giorno trovi sul tubo, ma visto che son curioso e comunque le rewards cosmetiche non mi dispiacciono, gli do volentieri i soldi ed avremo di cosa discutere in gilda al fine settimana.
Aaaah ok, pensavo che tutto l'evento fosse streamato, invece che solo le partite di torneo :D In questo caso, direi che il prezzo ha più senso :D
oh un'altro drogato finalmente che mi appoggia :D
edit: altre 4 ore....
Figurati, quest'anno sono pure stato a Francoforte a vedere l'ESL one, vedere gli eventi "nel complesso" mi piace parecchio, se c'è modo :D