immobile è scarso, verrebbe a fare il giovinco della situazione alla Juve, useless
immobile è scarso, verrebbe a fare il giovinco della situazione alla Juve, useless
due infortunati (Chiellini e Barzagli)
due giocatori diffidati sostituiti da due giocatori di cui 1 in formissima (Marchisio).
Turnover?
mi sa che hai una concezione sbagliata...
ma tu sei il massimo esperto, vero...
8/11 titolari in campo = turnover :nod:
Cmq Giovinco strafischiato manda a fanculo la curva.
Conte lo protegge e insulta chi fischia....
un giocatore che son 3 anni che non dimostra un cazzo e non se ne vuole andare...
nanodimerda
Gliorente inutile pippone (cit.)
Asamoah non dribla manco mia nonna (cit.)
Marchisio fantasmino (cit.)
secodo me sarrebbe meglio di giovinco ma semplicemnte perchè ancora sarebbe disposto a fa panchina alla juve e quando un giocatore è a posto a livelo di testa rende sicuramente meglio.....e cmq sullo scarso aspetterei a giudicare almeno un altra stagione, certo non è tevez ma questo non vuol dire che non possa stare in rosa alla juve e essere impiegato in partite meno importanti come quella di oggi ad esempio.
su Immobile ho cambiato idea anch'io.
non sarà mai un campione, ma può essere un giocatore utile come 4 o 5 attaccante.
detto questo, non torna alla Juve.
Immobile in nazionale no dai lol.
L'italia futura paradossalmente potrebbe diventare uno squadrone puntando praticamente sui giovani in quasi tutti i ruoli. non siamo per nulla messi male. E' chiaro che in quel caso non si raggiungerebbero gli obiettivi istantaneamente e quindi mi sa che sarà solo un sogno il mio :sneer:
ha fatto 1-2 battendo in velocità e non con un dribbling.
anzi, quelle altre 2-3 volte che ha puntato Sardo (Sardo, eh...) cercando il doppio passo non mi pare sia passato (ammetto che ho guardato la partita a pezzi con gente che mi cambiava canale).
Però come movimento, è tornato ai livelli di un tempo e questo è positivo (anche se con un anno quasi di ritardo)
e chi ha detto che Conte se lo coccola.
ho scritto "lo protegge e insulta chi fischia" come deve fare un mister che ha bisogno del giocatore per altri 3 mesi sicuramente e per il bene dello spogliatoio.
Che cazzo parli per niente. As usual..
parlo l'uomo che prima di ammettere che avessi ragione su alcune cose aspetta 6 mesi.
io ammetto che asamoah non mi piace l'ho ammesso, ma ho anche ammesso che ora è tornato quello di un tempo visto che a detta di tutti si è preso una bellissima pausa post africa (e ti ho schiaffato dati quando tu dicevi che giocava poco e che conte lo faceva rifiatare...)
estrema, fa male quando ti fan notare per la millesima volta che dici puttanate e quindi passi alle velate prese in giro?
boh io nn sono uno che difenda granche l operato dell inter.
a me piu che altro sembra cominciata l operazione roviniamoci da soli da parte della fiorentina.
Ho letto qualcuno che l'inter ha segnato il secondo gol alla prima palla toccata : non è vero c'era gia stato un tiro da fuori , ed un colpo di testa di samuel da solo in area incredibilmente appoggiato su neto. Ad aver segnato sull'unico tiro della partita invece è la fiorentina . In maniera anche piuttosto fortunosa .
Tirello moscio , rimbalzo ad cazzum + cappella di handanovich . Confluenza di fattori che cacciano fuori dal cilindro il coniglio impossibile e la fiorentina si ritrova un immeritato pareggio in mano.
Parliamoci chiaro , la fiorentina ha deluso parecchio. Ad essere onesti , giocando cosi non vai da nessuna parte.
E partire contro l inter senza punte è stata una bella cappellata.
La partita l ha persa montella imho.
Non il secondo gol in fuorigioco dell'inter .
Anche perche la fiorentina la partita la persa meritatamente , non è stato un regalo.
La fiorentina è riuscita nell'operazone di far sembrare l inter una squadra difensivamente brillante.
Detto questo l "operazione salviamo le milanesi " , alla luce di cio che è stato appena esposto , mi pare una gigantesca cazzata.
ma guarda ognuno ha la sua opinione è sul calcio percarità ci si diverte per questo, ma sei te che a ogni post parli in maniera aggrssiva con tutti di le tue cose accetta quelle che dicono gli altri e stai un po calmino non è che bisogna vivere perennemente in trincea eh
palur vedrai o se vedrai voi veramente mandare in el parma torino genoa verona ecc a fare che come l'udinese, va bene a tutti eh nessuno s'incazza se alla fine danno una spintina all'inter e al milan quelle so gia contente cosi fatto un buon campionato senza affanni si salveranno bene e tutti contenti e i presidenti non han da litigare con i tifosi perchè non devon cacciar na lira.
io la vedo cosi per me ieri indipendentemente che hai ragione sull'analasi ho visto 2 gol in fuorigioco senza i quali l'inter probabilmente non avrebbe vinto, casualità? probabile un indizio non fa una prova ma io so complittista :D
beh il primo non è fuorigioco estrema .
Il secondo è chiaramente fuorigioco.
Eh si l 'inter nel risultato ha quindi vinto con un gol irregolare , e la cosa farà incazzare parecchio i tifosi della fiorentina.
Però la fiorentina ha fatto veramente cagare , io proprio non credevo. Mi aspettavo l esatto contrario : fiorentina brillante , matri che sbuca ovunque imbucato da cuadrado e joaquim , inter che mette pezze , fa falli , sbaglia palloni .
Cioe mi sono ritrovato a vedere una partita che in pratica è stata dominata dall'inter (ricordiamo anche il clamoroso palo di palacio) sia difensivamente che offensivamente.
Fiorentina mediocre sia davanti che dietro , mai pericolosa , spesso presa di infilata .
Credo che la ragione per cui h perso la partita stia soprattutto da cercare qui , qui molto piu che altrove .
Almeno in qusto caso.
Poi quando vedro che fischiano un rigore all'inter ti daro ragione.
Juve merda.
Jm
e tu prova a rileggerti ogni tanto.
spari "la juve fa turn over", ti si fa notare che ci sono 8/11 titolari (marchisio ha giocato male è stato fuori per infortunio però definirlo panchinaro della juve) e che due sono fuori per infortunio e tu quindi dici che hai ragione e fa turnover...
estre, mi ero dimenticato perchè sei odiato da juventini/interisti/romanisti/milanisti/ecc...
;)
"conte non ha sbagliato in CL"
lo dissi tu per poi invece notare i suoi limiti in europa.
tranquillo, qualcuno le cose le nota prima... non devi battere i piedini...
mellen dio cristo era na battuta ma porca la santa pazienza, poi so odiato , fermo restando che cmq i diffidati li ha tenuti fuori eh ( ofddio non è che ne han bisogno per vincere con il torino ma vabbè magari a conte non gli va di essere l'allenatore che perde il derby dopo 20 anni) :sneer:
ammazza so odiato da tuttta la serie A e chi cazzo so moggi? :sneer:
"tranquillo, qualcuno le cose le nota prima.."
ma ti leggi cazzo? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ridicolo
GG
al giudice di linea che a 1 metro dal giocatore della samp, che la tocca col braccio evidente , non dice che è rigore . e da quel calcio d'angolo nasce il gol
imba
Lol hai fatto 2 post da quando ri-frequento sto forum e tutte e 2 i post sono approssimativi, pieni di troiate scritte giusto per. In 1 dici che il calcio non è più veloce o più complesso "degli altri" sport (errando quindi) e nemmeno dici il perchè o per quale ragionamento malato sei giunto a questa conclusione (errata) cosi almeno, sai, argomenti le tue affermazioni. Solo assunti, per altro sbagliati.. Sembri e dico sembri, avere la verità in tasca.
Adesso senza saper nulla, perchè non sai nulla, parli delle "bombe" giusto per far salire il counter :sneer:
Non lo so se eran 300, ma si, le han tirate i tifosi romanisti al loro ingresso. Ma a parte tutto, mi piace sta polemica spicciola per 10000 euro ad una società :sneer: che non cambia assolutamente nulla, per la serie devo sempre lamentarmi di qualcosa. Ma almeno fallo con un minimo di buon senso senza st'approssimativismo che è il biglietto di visita di quelli che parlano tanto senza sapere nulla.
Guarda, non lo so se hai ragione tu riguardo alla modalità e al ragionamento che ti porta a pensare al fatto che le milanesi saranno "salvate". Però potrei dirmi concorde con te, il calcio è molto malato :sneer:
In ogni caso nell'ultima partita l'Inter meritava assolutamente la vittoria. Ha dominato sta Fiorentina. E quindi fin quando ci sono queste situazioni riesco ancora ad accettarle. E' il metro di giudizio che adotto per commentare le partite.
Approssimativo perchè non ho scritto un wot? Ho argomentato una decina di volte del perchè il calcio è uno sport "particolare" solo nella mente bacata dei pallonari e adesso mi vieni a fare la punta al cazzo perchè non ti ho fatto il riassuntino, povera stella?
E arrivi anche a fare la verginella sui poveri tifosi napoletani che non hanno tirato nemmeno una miccetta?
Ovviamente i 10.000 euro non c'entrano un cazzo (un qualsiasi presidente di serie A ci si pulisce il culo con 10.000 euro), stavolta te lo scrivo bene così ti è più chiaro.
Ma come al solito da qualche parte si devono rispettare le regole da altre invece si può fare il cazzo che si vuole e non si paga mai.
Poveri napoletti, manco sanno come s'accende un petardo non vorrai mica che siano stati loro, sono stati solo i romanisti cattivi QQ
ma a volte ci son tanti luoghi comuni, lasciado da parte i derby fra di loro ( che so tantissimi molti non sanno che in campania ci sono tantissime squadre e sopratutto piene di tifosi) io allo stadio non ho mai avuto problemi anzi devo dire che quelle 2 orette son tranquille, il problema è quando esci :sneer:
SE esci, visto che a Napoli li hanno fatti uscire dopo 4 ore
Destro gran giocatore, ha dei movimenti paurosi
Pper chi lo ha ceduto Branca non ricordo?
Si per Ranocchia, a parziale contropartita
ma l'operazione destro dell'inter non è stata proprio sbagliata eh lo han venduto da ragazzino per prendere cmq uno che gia aveva un ottimo mercato forse chi ha cappellato è il genoa anche se mi ricordo che cmq la roma non è che l'ha pagato 2 spicci eh ma non me vorrei sbaglia perchè è stata un giro di cartellini complicato vado sempre a memoria
fai conto 16 totali, comprese due comproprietà di ragazzini da 1.5 ciascuna
Il Genoa ne perse la metà con Siena per un milione e spicci, non ricordo quanto pagò per riaverlo integralmente e cederlo alla Roma