Mc la migliore e' stata probabilmente quella di Vicini nel '90 con il blocco degli under 21 vice campioni d'europa 1986.
Printable View
Mc la migliore e' stata probabilmente quella di Vicini nel '90 con il blocco degli under 21 vice campioni d'europa 1986.
vabbè, verratti alla grande coll'inghilterra quando in realtà è stato nella sufficienza tirata
poi ancora con sto montolivo fuori dalle palle come se al suo posto giocasse iniesta versione 2010...meh
ha sicuramente giocato meglio di motta.
se il cambio con motta aveva senso quando stai sul 2-1 e quindi fai entrare uno piu fisico anche per difendere il risultato, cosa che poi hanno fatto, non ha senso lasciare fuori verratti dal primo minuto per mettere motta dall inizio ed infatti che partita pessima ha fatto motta e' palese.
che ci suchi che montolivo sia del milan me ne fotto qua si sta parlando della nazionale e montolivo non e' sto fenomeno che vuoi fare passare. Personalmente che si sia rotto e levato dai coglioni sono stato contento. o siccome e' uno yes man del senzapalle l'avremmo trovato sempre in campo.
Poco forte Neymar
L'ho già scritto io che in Italia purtroppo non c'e' di meglio così come ho scritto che il merito della ottima fase difensiva della Juve e' merito anche del centrocampo e della furia agonistica inculcata da Conte ma tu come al solito non leggi un cazzo di nulla e spari 4 cagare Random che poi sono sempre le stesse brucia culo di qua e sucare di là tanto per fare il forumer pro. Se non hai tempo e/o voglia di leggere tutta la discussione puoi anche evitare reply superficiali, sempre che il medico non ti abbia prescritto di farlo.
Curioso che tutti quelli che ritengono chiellini un buon giocatore siano juventini mentre la totalità o quasi degli altri lo ritiene poco più di uno Scarpone, sembrate quasi dei rometta.
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
reply superficiale il mio?
Ti ho portato dati. Non mi ha prescritto nessuno di fare nulla, tantomeno il medico, ma se permetti se leggo una vagonata di stronzate dettate dal tuo livore sono padrone di rispondere o devo chiedere il permesso a qualcuno? Devo chiedere il permesso a te se quanto scrivi mi sembrano invereconde stronzate? E chi mi rappresenti? Sei il mio medico? Il mio tutor? Un mio genitore?
Il forumer pro _di calcio_ a ben guardare, lo stai facendo tu con le ovvieta': e' chiaro che nel calcio moderno la fase difensiva inizia nn gia da centrocampo ma nel caso della juve (e di molte altre squadre e sicuramente non in questa italia) già dagli attaccanti ma e' indubbio che in difesa ci giochino quei 3, cosi come e' indubbio che con prandelli giochino fuori posizione, cosi come e' ovvio che conte abbia una mentalità che prandelli si sogna MA questo trasforma degli scarsi in fenomeni o quanto meno più forti in italia per 3 anni di fila e viceversa?
barzagli chiellini e bonucci sono degli scarsi (chiellini scarparo ovviamente) e la juve non prende goal per il centrocampo e la mentalità di conte. lol? questo dovrebbe essere lo scudo della tua argomentazione? pfff
Queste le tue invereconde puttanate per cui devo chiederti anche il permesso di replicarti? e questa spocchia da dove ti nasce?
Ho avuto la briga, e ci vuole cmq coraggio nel farlo, di leggere tutto ma non valuto circostanze rilevanti alla tua premessa (te la rammento: i difensori juve sono delle merde) le ovvieta'... quelle che avevi scritto perche', e non sono l'unico a pensarla cosi, devi scrivere lo juve merda a modo tuo perche' non hai nemmeno il fegato di scriverlo e basta, come un antonio ponte de noiartri rubentus e blabla tra congiuntivi missati ed un italiano della ciociaria doppiato da Checco Zalone, ma lo argomenti pure (!!!) per auto paccarti sulla spalla con ovvieta' e superbia , ma la sostanza a chi legge, come ho fatto anche io, non cambia.
Che ti bruci il culo e' palese e lo e' ancora di più per il fatto che al posto di ragionare su quanto ho esposto parti alla gola con le "mie cagate" e "forumer pro" "non ti ho letto" " prescrizioni mediche" e blibleri.
Insomma sei arrivato esattamente dove tutti GIA' sapevano, complimenti per l'autogoal non hai una buona difesa ... personale. :rotfl:
Mexico agli ottavi.
skippo sulla cazzata enorme che Chiellini sarebbe uno scarpone.. perché è tipico del rometta rosikone. (non si può leggere davvero)
1 europea su 4 e domani cè rischio 0 su 4
:( finaccia
volevo solo dirvi che siete fantastici.
Te pensa a mazzarri
Magari Mazzarri si prendesse tutti gli ex-giocatori del Napoli... xD
ma quanto è scarso David Luiz?
fa sembrare forti pure quelle Pippe Fotoniche di Chiellini e Bonucci.
Ho 10 minuti, te li dedico volentieri.
la MIA spocchia? oh cristo s'è rivoltato il mondo ora
Quote:
Originally Posted by Bakaras
e che c'entra lo Juve merda con la considerazione sul valore di due giocatori in un topic della nazionale? non ti sei scandalizzato cosi quando ho scritto che Paletta è una merda o che Abate non è presentabile neanche a un torneo di briscola, continuo a pensare che abbiate un po' la coda di paglia VOIQuote:
Juve merda l'ho scritto e ripetuto migliaia di volte, nel topic del campionato ma qui non c'entra proprio nulla, c'è bisogno che ti quoti anche quelle parti di discussione?
ma fammi riassumere un paio di concetti che devono esserti " sfuggiti " mentre rileggevi la discussione
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sicuro sicuro di aver letto tutto tutto?Quote:
anche qui, per voi se uno giudica una pippa un giocatore della nazionale che proviene dalla Juventus in un topic della nazionale non è altro che un rosicone, suca di qua, brucia il culo di la, riconducete tutto al campionato siete monotematici, oltre ad avere una conclamata mania di persecuzione.
Ma è PALESE che a me bruci il culo per il campionato .:nod:
che luiz è fortizzimo :gha:
secondo me sono entrambi abbastanza scarsi, con la differenza che Chiellini giocando in un campionato di basso livello come la SerieA fa la sua figura.
Luiz, anch'egli non propriamente un fenomeno, giocando in un campionato di livello superiore, soffre di più il suo essere limitato. e non vale 60 milioni
Tra i due preferiscoDavid Luiz, se proprio dovessi scegliere
Baka, io veramente non ti ho dato del rosikone per Chiellini.. ma perché hai scritto questa frase degna di un antonioponte qualsiasi.
Su Chiellini ho detto il minimo sindacale proprio.. ma certo definire pippone, scarsone uno che giocherebbe titolare praticamente ovunque.. mi è sembrato eccessivo.. soprattutto nell'era dei david luiz 50 milioni :sneer:
aereo charter per il ritorno già prenotato...
avevano paura glielo fregassero??
Ad averci ancora Simone Loria, lo si vendeva a 20mln minimo e coppia fissa con Chiellini centrali della nazionale :sneer:
preferisco Giovinco centrale di difesa che Luiz.
Chiellini è scarso come lammerda con i piedi ed è limitato dalla sua scarsa coordinazione, ma come marcatore puro è uno dei migliori al mondo. Appartiene ancora alla categoria giocatori di calcio, anche se a me piace zero come tipologia di giocatore. Picchia come un fabbro? dovrebbe prendersi qualche giallo in piu? si, forse. Ma questo non toglie che quando è in giornata, ossia la gran parte delle volte, ti annulla (cit. Mazzarri :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Luiz invece è una piaga sociale. Forte fisicamente e tecnicamente, ma non ha il minimo senso della posizione e tattico, fa costantemente la scelta sbagliata, è la causa del 90% dei gol del chelsea o del brasile.
pippone inverecondo che giusto Estre può giudicare come buon giocatore.
io giudico per quello che vedo nel complesso e david luiz pur no essendo il più forte centrale in circolazione a oggi è una spanna sopra chiellini, anche perchè se chielline fosse cosi forte come dite mi spiegate percchè cazzo non lo cerca nessuno in giro per l'europa?
se fosse così forte Mou se ne privava col cazzo
ma tu lo sai che abramovic ha i conti bloccati da 1 anno? però scherzi 60 milioni sono bazzeccole .........dai continua a sognare che pontenzialmente avete la difesa più forte d'europa, perchè tanto te ragioni cosi juve 100 punti in italia allora so tutti forti david luiz mondiale sottotono è uno scarpone.
no io mai detto ciò che tu affermi anzi se solo leggessi i reply invece di partire con discorsi da rosicone patentato quale sei te ne renderesti conto, visto che sono il primo a dire che la nostra difesa presa singolarmente ha molti punti deboli.
per quanto riguarda David Luiz la tua ultima frase mi certifica che tu non hai mai visto giocare il giocatore in questione, visto che limitarsi a dire mondiale sottotono è sintomo di ignoranza clamorosa sul giocatore.
no ma continua pure con le tue cazzate.
a me frega un cazzo se chiello e' na pippa fotonica o meno.... se stasera non giocano tutti bene e tornano a casa mi sa' che e' meglio se non tornano affatto in italia e si fermano in qualche isola sperduta nell'oceano..... per sempre.
Giusto per puntualizzare, visto che Mourinho non ne capisce di calcio, mi domando come mai lo abbia spostato a fare il mediano (con non buoni risultati) e che lo abbia spesso lasciato fuori (19 presenze in campionato su 38 gare e in CL 8 su 12... trasfermarkt indica 8 gare perse per infortunio quindi non ci siamo comunque come titolare inamovibile...)
Chiellini imo è in fase calante, il suo punto di forza che è sempre stata la marcatura inizia ad appannarsi, e se continua così è un giocatore mediocre. Bonucci non sto a commentarlo perchè a me non piace come giocatore e lo vorrei in panca.
Detto questo non so come sia la difesa a 3 (a 5) contro l'Uruguay, non so se sia la scelta giusta proprio per una questione di modulo rispetto alla squadra avversaria. L'assenza più preoccupante è quella di De Rossi, ma devo dire che questo 3-5-2 è probabilmente la formazione che mi piace di più per quest'Italia. Speriamo bene!!
Son sorpreso che alla Juve non abbiano offerto 50 bombe per Chiellini dopo aver letto l ultima pagina :sneer:
ci sono pareri così discordanti che non riesco a capire se sono tutti gli juventini (gli unici che apprezzano/difendono Chiellini in questo post) ad essere faziosi o tutti i non-juventini (tutti quelli che ritengono Chiellini uno scarparo).
In sintesi a che conclusione siamo giunti? :D
che ci sono anche le vie di mezzo peccato che sia più divertente la diatriba e la lite ;)