lo scudetto morale è come il premio speciale della giuria, ma in questo caso non c'è manco la giuria.
Printable View
lo scudetto morale è come il premio speciale della giuria, ma in questo caso non c'è manco la giuria.
10 anni di pacche sulle spalle, una goduria.
Sono contentissimo per lui e non sto a discutere le capacità come allenatore, ma la sua Inter almeno tra quelle degli ultimi anni penso sia l'unica che mi ha fatto quasi passare la voglia di vedere le partite alla domenica. Per carità, questa di Mancini non è che sia calcio fantasia allegria toda joia toda belesa ma è sicuramente moooolto meglio. Almeno vince...
sei un disco rotto zio, ma sono troppo vecchio per 'ste cazzate.
continua pure da solo la tua pantomima der palazzo e della sindrome di accerchiamento delle strisciate vs riomma, magari ve ripijate zeman.
Meritatamente in vantaggio ma facciamo cmq cagare
Le note liete sono niang e romagnoli che a parte le prime partite sta giocando davvero bene
Cmq con sto 442 un po meglio
Ci sono giocatori improponibili cmq
Credo cmq che l'Europa League é alla nostra portata
Ho detto che il minimo sindacale era l el
occhio che ora i giornali parleranno di 3°posto!
Cmq la Samp è INGUARDABILE.
Difesa totalmente disattenta, giocatori svogliati e molli...
Io + che commentare la vittoria del Milan (bella prestazione di Niang speriamo continui così che sembra proprio maturato da quando è andato al Genoa come giocatore) ero curioso di sapere come l'aveva presa Peluche dopo l'ennesima super prestazione di Koman con il B.Monaco
psicodramma roma?
come cazzo fate a perdere con la rosa che avete lo sapete solo voi pedde
se hai i migliori attori ma non hai un regista . non uscirà mai un film decente
In molti si diceva che Garcia fosse solo chiacchiere e polemiche già 3 anni fa, la roma da 3 anni parte bene ed a ridosso di natale ha un calo, anche gli scorsi anni era partita a razzo, si diceva che avrebbe vinto lo scudetto facile, poi sappiamo che distacchi ha avuto dalla prima.
Al di la della mancanza di gioco, la cosa che stupisce è la mancanza di carattere, li il tecnico può avere delle colpe ma secondo me anche limitatamente: per 3 anni di fila prende sonore batoste in Champions ed al posto di reagire crolla, beh i primi a reagire devono essere i giocatori in campo ed anche cambiando in 3 anni tot giocatori reazioni di orgoglio post inculate non se ne sono viste.
il dato numerico imbarazzante sono i 33 goal subiti a fine novembre , quindi in nemmeno 3 mesi, tra campionato e Champions, nemmeno zeman ne prendeva cosi tanti credo o quantomeno ne faceva di più
secondo me si sopravvaluta un po' la rosa della Roma, al di la di Garcia.
è sicuramente molto forte, ma i campioni si contano sulle dita di una mano.
che sono quelli che ti permettono di reagire e prendere in mano la situazione in momenti di difficoltà.
poi la difesa è da brivido, un branco di pippe a parte Manolas.
dai nuovo avatar per tutti su Facebook
#prayforrometta
https://upload.wikimedia.org/wikiped...o_e_Giallo.PNG
per me le palle dei giocatori le tira fuori l allenatore in primis . dopo manchester , spalletti prese i giocatori , tutti in conferenza stampa a chiedere scusa . confronto nei spogliatoi per 1 ora . partita dopo roma samp 4-0 . ammazzati
con garcia 2 imbarcate e poi ogni vlta la squadra è molla .
ci sono molti allenatori che tatticamente non capiscono una fava , ma almeno danno un qualcosa in piu mentalmente , ranieri a seconda di alcuni giocatori di quella roma . tatticamente era poca roba , ma ti faceva dare il 200% . e infatti siamo arrivati 2° prima di un crollo tecnico-societario.
qua garcia oggi e in alcune partite , sempre in piedi senza dire niente . solo pazienza e fai girare -.- l anno scorso erano i giocatori senza palle , quest anno arrivano 6-7 nuovi giocatori . ma sempre giocatori senza palle ..... mi sembra strano è sempre colpa dei giocatori
spalletti? hai presente la roma di spalletti a questa gli cagava in testa
e beh , aveva un signor allenatore che faceva un signor gioco :sneer:
Eh ma non lo cacciano...cosa aspettano?
ma dai che sabato vincete ed è tutto a posto :D
Psicodramma lanzie?
tonelli l'ho messo in panca al fantacalcio pd -.-
pogba salta lazio-juve
Sabatini forse si sveglia tra una sigaretta e l altra e sistema la difesa.
3-0 parrebbe un risultato troppo pesante visto che sorrentino non ha fatto miracoli però ci sono stati almeno 2-3 gol letteralmente mangiati davanti alla porta.
Controllo totale del match.
-4 della CL e -9 (al massimo se domani l'inter vince) dal primo posto.
Direi che la strada è quella giusta.
Venerdì appuntamento fondamentale.
lo dicevo che la roma aveva prima di tutto assenza di palle e deficit nell'allenatore...
Cmq godo.
Ottimo.
Cuadrado nella stratosfera pls.
Diciamo come stanno le cose. La Roma non é sto squadrone a livello individuale. Partendo dai senatori Totti, De Rossi sono da 2-3 anni che non hanno più le stesse qualità di trascinatori e che riuscivano a gestire una partita. Strootman e Castan erano delle basi solide, ora scomparse per infortuni. (3 giocatori scomparsi cosi se aggiungiamo Balzaretti). Nainggolan é discontinuo ed é più sui social o dal barbiere che in campo a mostrare le palle come dovrebbe fare. Maicon, Keita sono la versione artritica-pensionata di quelli che erano.
Salah, Iturbe, Falque, Torosidis, Uçan sono giocatori da mezza classifica.
Digne, Manolas, Florenz sono ancora decenti. Gervinho si é montato la testa e non fa più una sega. Rediger s.v. I portieri uno più incostante dell'altro.
Panic e Dzeko sulla carta "i fuoriclasse" ma che vivono dell'incostanza del resto della squadra.
Se alla fine mettiamo un allenatore con una parabola involutiva incredibile beh hai la Roma 2015/2016.
E dico fortunatamente non c'é squadra in Italia che sia partita lasciando le altre a 10+ punti di distacco. Il che ci salva il culo almeno per ora. Imho Garcia non vuole dimettersi e la Roma non vuole avere sul taccuino delle spese 2 allenatori. Non so perché qui hanno parlato di cambio allenatore a fine stagione con Villa Boas.
Su Spalletti, La Roma di Spalletti imho era molto meglio della Roma attuale. Totti che era Totti, una difesa solida con Mexes, Juan exc., centrocampo con DeRossi, Perrotta, Pizarro dei bei tempi. Non so quindi quanto Spalletti possa fare con questo gruppo onestamente se dovesse davvero tornare.