La juve vincerà ancora lo scudetto perché è la più forte, però x adesso è una squadra veramente anonima...
Sicuramente ci si aspettava di più da Sarri
Printable View
La juve vincerà ancora lo scudetto perché è la più forte, però x adesso è una squadra veramente anonima...
Sicuramente ci si aspettava di più da Sarri
40 anni e dominare ancora in campo....dio ibra....
Minchia.. Milan trasformato.. Complimenti..
Stiamo giocando alla grande, speriamo di reggere ma risultato giusto per ora (direi pure quasi stretto considerando gli svariati salvataggi su cross di Theo).
Speriamo non sbarellino nella seconda frazione ma per ora non c’è stata partita.
Aldilà del risultato, non vedevo il Milan giocare un derby così bene dai tempi di Sheva. Speriamo di reggere il secondo tempo, perchè veramente sto sborrando dio cane.
Romagnoli ha fatto un intervento in scivolata di tacco da dietro che, per un attimo, mi ha ricordato un altro numero 13.
Posto che il risultato è meritato e anzi ci va pure stretto, certo che comunque Padelli ha fatto sentire in maniera pesante la mancanza di Handanovic.
sicuro che andonio li rigira come 1 calzino
se il turco nn avesse ciabattato 2 3 palloni come in prima categoria ne avremmo fatti un paio di piu
Secondo tempo iniziato bene :gha:
ecco
Inesistenti nel secondo tempo, ci hanno dominato giusto così, noi solo Zlatan gli altri mentalmente troppo indietro.
Ma Kjaer quanto fa schifo? Ma perché non ha giocato Musacchio?
Abbiamo avuto sfiga ma, comunque, non esiste farsi rimontare così in 5 minuti. Siamo una squadretta. Pioli stasera ha grossissime colpe secondo me.
Non concordo, è vero che nel secondo tempo abbiamo giocato decisamente peggio del primo (e contestualmente l'inter ha giocato meglio che nella prima frazione) ma non hanno dominato una ceppa - è stata una gara equilibrata sul piano del gioco.
La differenza è che loro hanno trovato due eurogol con Brozovic e De Vrij che hanno spostato gli equilibri.
Peccato poi per il palo di ibra alla fine, c'avevo sperato.
Abbiamo sprecato troppo nel primo tempo e abbiamo subito troppo a livello mentale il gol di Brozovic. Fino a quell'episodio prettamente casuale non c'era stata partita, il che mi fa rosicare a mulinello.
GG all'inter per la reazione però, non è da tutti.
Da 0-2 a 4-2 in 45 minuti. La partita l'ha vinta il carattere del loro allenatore, c'è poco da dire.
Quali sono le colpe di Pioli?
Ha impostato la partita in maniera fantastica, abbiamo preso a pallate l'avversario per 50 minuti e continuato a giocarcela dopo un terrificante uno-due che avrebbe steso un elefante.
Anche a livello difensivo non vedo grandi buchi (il quarto gol manco lo considero che è arrivato alla fine a squadra scoperta e spompata): prima e terza rete vengono da giocate individuali eccellenti dove nulla si poteva fare, il secondo è venuto da una bella azione corale (con sfiga che Donnarumma la devia quel che basta per mandarla sotto le gambe di Kjaer, ma vabbè).
In avanti siamo sempre stati propositivi, chiaro più nel primo tempo che nel secondo, però c'eravamo fino alla fine e quasi la pareggiavamo.
Il problema imo è stata la tenuta mentale dopo il gol di brozovic, peggiorata ulteriormente dopo il gol di Vecino. E su quello l'allenatore ha poco da fare, se i giocatori si cagano in mano non può entrare in campo a prenderli a schiaffi.
Poteva osare di più e prima coi cambi, forse. Però non c'era nessuno che stesse palesemente giocando male (e visto l'approccio molle molle di gente come Leao e Paqueta non mi stupisco che abbia ritardato il più possibile).
Rosico abbestia, miglior primo tempo della stagione (anzi, miglior primo tempo da anni a questa parte direi) e finisce così. Sono ancora sotto shock :gha:
Dominati mentalmente intendevo, dopo il gol di Brozovic abbiamo smesso di giocare, il 2-0 è stato il ko.
Si, ci vedo tanto la mano di Conte.
È troppa comunque la differenza tra Zlatan e gli altri, ha fatto di tutto ma troppa distanza tra lui e gli altri, distanza qualitativa e mentale intendo.
*
@Axet: A Pioli non do colpe sulla preparazione della partita, ovviamente. Più che colpe direi che si è notata in campo la differenza abissale che c'è tra i due allenatori a livello caratteriale. Il secondo tempo, Axet, non è stato equilibrato. Non confondere il fatto che ci aspettassero e che ci lasciassero il controllo del pallone nella nostra metà campo come indice di equilibrio. Il secondo tempo è stato a netto vantaggio loro, che hanno portato la partita esattamente dove il loro allenatore la doveva portare. E noi ci siamo caduti con tutti i piedi.
Non è un caso che guadagni settordici trilioni più del nostro Padre Pio eh :D
Conte li ha appesi al muro nello spogliatoio, ma anche lì i primi 5 minuti l'inter stava facendo solo un pelo meglio rispetto a prima dell'intervallo.
Il gol di Brozovic ha cambiato la partita a livello mentale ed è lì che siamo andati in pappa (e l'inter ha preso coraggio, perchè hanno alzato il pressing in maniera esponenziale dopo il gol).
Che poi, in pappa mica tanto: abbiamo continuato a giocare in maniera decente, ma abbiamo perso la fluidità di manovra e il pressing preciso e asfissiante del primo tempo per via del nervosismo.
C'è tanto da crescere, la nota positiva è che se riuscissimo a giocare sempre come oggi avremmo davanti a noi un gran bel girone di ritorno.
Ma meno sfiga quindi taccio, dopo le lodi per il 2-0 l'abbiamo presa in culo mica male quindi mi autobanno :sneer:
Ma io penso invece che massimo sesto posto, vedo sempre gli stessi limiti negli stessi giocatori, per me la situazione si sbloccherà definitivamente quando verranno ceduti e sostituiti degnamente.
Nomi sempre i soliti
Allora? Vi siete ripresi? Menomale che gli interisti sono scomparsi dal forum :D
Ci rifaremo vs la Juve giovedì :nod:
C'è poco da scherzarci su, ieri sera va nell'olimpo delle più grandi rosicate sportive da quando seguo il calcio. Potrebbe addirittura piazzarsi al secondo posto dietro Istanbul, inarrivabile.
Mah esagerato dai, alla fine non si è mica decisa all'ultimo min, praticamente c'è stato tutto il secondo tempo per digerirla pian pianino. è stato talmente rapido il 2-2 che già l'andazzo era ormai chiaro.
Dopo Istanbul nella mia personale classifica c'è solo Benevento-Milan 1-1 gol di Brignoli, lì veramente sono impazzito, un mix tra smadonne (veramente tante) e risate isteriche per l'incredulità di quello che cazzo avevo appena visto.
Personalmente uso la "smadonnometro" come scala di misura, ieri non era basso ma neanche al top come in altri casi.
Certo Marphil, come dimenticare il PRIMO PUNTO del Benevento in serie A a dicembre, dopo averle perse tutte fino a quel momento (record storico), con gol del portiere oltre il novantesimo. Era stato anche il mio 30esimo compleanno 3 giorni prima :gha:
Aggiungo che, non contenti, al ritorno a San Siro addirittura perdemmo contro un Benevento già retrocesso.
Però era un Benevento Milan di inizio dicembre dopo la solita partita inguardabile di Gattuso. Questo era un derby, in casa loro, che avrebbe potuto svoltare la nostra stagione. Ed al 45esimo li avevamo dominati in lungo e in largo, facendo sembrare il 2-0 come un risultato stretto. In un derby fuori casa che non vinciamo da, boh, neanche mi ricordo. E invece, dopo un primo tempo PERFETTO come non si vedeva da anni, alla prima folata di vento ci siamo sciolti come una merda al sole e preso 4 gol. Non rosicavo così da anni, veramente.
Che poi la cosa veramente triste è che noi tifosi ormai ci stiamo abituando a delusioni di questo tipo. Se penso a dove eravamo qualche anno fa e dove siamo adesso mi viene da piangere.
Vabbè purtroppo è così, cmq non è tutto da buttare, roba da salvare ci sta ma tanto ormai il mercato è chiuso e se ne riparla a Giugno.
Cmq con la Juve è sempre una gara da dentro o fuori che a sto punto vale tutto, anche solo per il morale.
A Sarri in questo periodo non ne va bene una... pare Telespalla Bob con i rastrelli...
In campionato 2 sconfitte di fila,
cena con la dirigenza che parrebbe una cosa normale ma che ora viene vista in modo diverso,
voci ancora più insistenti dall'Inghilterra per Pep Guardiola,
conferenza stampa in cui dice che se non voleva esami lavorava alle Poste e replica dell'azienda che lo cazzia...
Vediamo se almeno stasera fa fugare qualche malumore
Oddio accendere il cervello quando sei un allenatore di una squadra di livello internazionale sarebbe obbligatorio.
Per il resto i conti si fanno alla fine di tutte le competizioni, sicuramente la Juve non è nell'anno di grazia, ma con un po' di mestiere se la può giocare apertamente
alla fine potrebbe fare il triplete soffrendo come bestie e vincendo il campionato all'ultima giornata al 90° per la differenza reti nello scontro diretto, vincendo la coppa italia ai rigori a oltranza e la CL dopo una serie di partite sculando con gol dubbi ecc.
e poi farebbe un gesto dell'ombrello grande...
Certo è che ora come ora, non è che gli stia girando bene...
ma veramente gli si da le colpe per l'uscita sulle Poste? fatemi capire
Cmq continua la nostra involuzione.. Difendiamo male.. E nemmeno attacchiamo bene.. Prevedibili.. Il pressing è un lontano ricordo.. Vedo solo una gran confusione e pochissime idee. Bho #sarriout x me
una uscita infelice.
una uscita evitabile specie ora che sei nell'occhio del ciclone.
Come fu infelice la battuta su Mancini e i gay anni fa..
se hai De Sciglio in campo come fai a difendere.... dai, assurdo davvero.
PS: ma quindi i gomiti in muso ora sono validi? che poi su Cuadrado, fossi un arbitro, nemmeno io fischierei mai fallo..
dc che rigore di merda pd e pm
nn ci gira mai un cazzo di bene quest'anno
Mo andiamo con la primavera a Torino al ritorno.
Cmq rigore a parte, arbitraggio veramente di merda da ambo le parti, scandaloso sia l'arbitro che il VAR.
Per me potevamo pure perderla.. Siamo troppo morbidi.. Passeggiamo.
Stiamo diventando noiosi e ripetitivi.
This.
Valeri è riuscito a fischiare tutto al contrario, non credevo fosse possibile.
Fallo di bennacer su Ramsey in area ad inizio partita, era rigore e non dà neanche fallo.
Fallo su bennacer di Dybala, non fischia ed 1 secondo dopo Theo prende il primo giallo da diffidato.
Fallo di Paquetà su Quadrado da giallo, non dà neanche il fallo e fa correre.
Intervento di castillejo che prende palla, Valeri fischia fallo, quello s'incazza e prende giallo per proteste, da diffidato.
Nel frattempo mille interventi fischiati a caso, mille vantaggi interrotti fischiando fallo, tutto a caso.
Sul rigore boh, il braccio è largo anche se è girato di spalle, dovrebbe essere rigore con le nuove regole, no?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Vabbè che a Milano la Lega spopola ma "Dagli al Negher" non mi pare sia contemplato dal regolamento. Kessie doveva andare a fare la doccia per la gomitata su Cuadrado, stesso discorso il rigore su di lui. Paquetà a fine partita lo abbatte fregandosene del pallone manco fischia fallo e dalla ripartenza arrivano all'angolo con l'0ultima occasione milan. Botte da orbi e mitico sull'espulsione sacrosanta pure da ridire.. Per far capire come stava messo Valeri stasera il rigore (giustissimo) lui l'aveva battezzato come colpito sulla schiena. Sempre nel primo tempo che che ne dicano quei due goloidi dei commentatori Rai, Bennacer come un coglione non frena e cade sulla gamba d'appoggio di Ramsey ed è rigore.
Comunque... la Juve fa cacare. Possesso sterile, lenti, nel primo tempo 1 tiro nello specchio, 4 tiri totali possesso 65% vs 35% del milan con 11 tiri in porta e 4 nello specchio. Pjanic sembra il figlio scemo di quello vero, Matuidì corre corre ma sembra come i cani che corrono dietro le macchine... corrono ma un serve a una sega. Cuadrado in fase difensiva inesistente, Ramsey... bhà.... Il bel gioco di Sarri non si vede.... anzi giocando così non si va molto lontano. Ci va di culo che se l'Inda gioca come ieri... va ancora meno lontano di noi... Che sia l'anno degli Aquilotti?
E' praticamente identico a quello dato contro il Cagliari quando Cerri era saltato guardando la palla e in ricaduta (con le spalle girate al giocatore) l'ha toccata di mano quando gliel'hanno calciato addosso.
Fu fischiato rigore ma fu dichiarato un errore da parte del disignatore che sottolineo come VAR e arbitro avevano sbagliato in quell'occasione.
Cmq ripeto a prescindere dal rigore (che per me e il designatore in quei casi non va mai fischiato) è stato proprio scandaloso il comportamento dell'arbitro e VAR in generale.
Solitamente non mi soffermo mai sull'arbitro ma a sto giro è stato proprio di merda dall'inizio alla fine, li manderei a casa per una stagione minimo.
Sì ho sentito nel post-partita dell'indicazione di Rizzoli su questi casi. Diciamo che questo fa pari con l'altro rigore non dato, ma davvero scandaloso l'arbitro, riesce ad essere il peggiore in campo in una partita che vede titolari Calabria e De Sciglio. GG
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ma per piacere Shub dai, a parte il potenziale rigore su Cuadrado non fischiato all'inizio l'arbitro è stato scandaloso pro-juve per tutta la partita.
Partendo dal rigore non da fischiare al 91esimo a tutta una serie di ammonizioni inventate per i rossoneri e juventini non sanzionati per falli peggiori, azioni bloccate per vantaggi non dati senza senso, etc
O il fatto che Theo non sarebbe mai dovuto esser stato espulso perché il primo giallo è TUTTO sulle spalle dell'arbitro, incapace di fischiare un fallo di frustrazione di Dybala perchè quelli della Juve avevano protestato 30 secondi prima per un altro fallo.
Arbitro merda a parte (e a voler pensar male, capita sempre in certe partite :sneer:), ieri ci è andata malissimo: il Milan ha giocato molto meglio e creato molte più occasioni, avremmo dovuto vincere con più di 1 gol di distacco imo.
E invece ci ritroviamo con un 1-1, risultato merdoso per essere in casa, e andiamo a Torino senza Ibra, Theo e Castillejo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ad ogni modo sono contento di vedere che la squadra finalmente ha una sua identità e un suo gioco e che, finalmente, sta dando continuità alle prestazioni (anche se non suffragata dai risultati).
Rebic è un giocatore rinato, prima perdeva palla da solo tentando il dribbling, ora è incontenibile. E segna, pressa a tutto campo e apre spazi.
Vediamo il bicchiere mezzo pieno in sto mare di merda.
Eh si pro juve questo andava espulso al 30 del primo tempo.
Spoiler
Questo era rigore anche se dalla foto si vede male.
Spoiler
Dagli al negro, tanto siamo a milano la lega ci proteggehhhh.
Spoiler
Spoiler
Che poi la juve non meritava è INDISCUTIBILE ma venire a dire che l'arbitro ci ha favorito... vienvia