E quel deficiente.. :gha:
quella frase sarebbe stata una chicca semiperfetta con un bel porcone in fondo...mi deludi...
Non mi funzionano i video è_é
Per fortuna che mi son visto la pseudo-replica di ieri sera ^^V
Edit: no poi mi piace che Acci(tua)nelli aveva esordito con "guadda nella vita mi piacciono le more", e una più sorca di così ndo cazzo la trovi su Marte??
Poi la troieggiata con "cmq anch'io ho il mio punto forte" *mostra il culo di adamantio* è oltre, senza dubbio 10 punti nella mia scala digitale :metal:+:drool:
si cmq accinelli è il + faggiano tra tutti i secchioni lì.. e non parlo solo del rifiuto a miss culo d'oro..
nel senso, poraccio per carità, ma tipo si esprime male bho, c'ha quella risatina isterica che mi manda ai nervi ecc. poi è 1 nerd assurdo :D si chiude con gli hentai secondo me :rotfl:
propongo un referendum di protesta datemi una mail di stto programma chiamate la corte europea quel sedere ma tenuto coem una specie protetta e va riportato in tv é_é
e chiaramente mi piace il viso:rotfl:
Kith quasi mi mancavi :drool:
Datevi una regolata con le varie targhe di padova, ne devo leggere solo UN altro e locko sto thread.
io non vedo cosa c'entra il non farle scrivere, mi sembra che siamo tutti abbastanza grandi e vaccinati.
e cmq moderazione tua, regole tue.Ma fino a prova contraria il mio disappunto lo posso pure scrivere.
visto che ste cose di pd ca**o e company mi fanno solo tornare in mente il vecchio gr
Pd non vuol dire un cazzo me ne fotto se da fastidio a qualcuno, se scrivessi bestemmie per esteso, potrei capirlo, ma il pd che un sanno cazzo significa non ne vedo proprio il motivo, poi oh ci metto poco a scrive
Mp, Dm, Dc, Mm e company, dire non scrivere pd e' solo per me una grande stronzata, fine del discorso
non capisco come possa urtare dato che son 2 lettere senza senso una dopo l'altra però mi atterrò..
Non perdiamo di vista il topic .... il qlo della mora !
secondo me la mora la fanno ritornare in qualche modo ... dai non può cadere nell oblio !
io vorrei essere vaginato dalla Laura ç_ç
quando vedi un culo del genere un p. diaz ci sta sempre, pochi cazzi
ormai è un rito, ogni volta che accendo il pc devo venerare quella foto guardandola per almeno 1 minuto :\
le pupe si fan forti con acciminchia con le cose imparate da poco :rotfl:
idem :cry:Quote:
Originally Posted by Kith
la mora strafiga...
se ma spinò ora implode e crea un buco nero.
-.-
oddio è appena passato il messaggio: "almeno una seghetta al rampinelli potevate farla..."
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Ma Rosy che gli ha fatto a Sala??un mezzo chinotto??
se penso che stasera potevamo vedere la mora al posto di quel cofano di fiat duna gialla di amalia sto male -___-