Tra tutti il + scarso :madd: se devo prendere un ariete forte e giovane prendo Drogba -> Mario Gomez -> Huntelaar -> Gomis -> Adebayor
Si dice anche di uno Stock dal Chelsea, prendi Drogba ti porti via Sheva in regalo :D
Printable View
Le bombe di oggi :nod:
Nell'epurazione di Mourinho, ci sono 3 interisti in partenza:
- Burdisso alla Fiorentina, Carvalho in arrivo.
- Il trequartista non sarebbe più Deco ma Robinho.
- ADRIANO in prestito alla Samp :rotfl:
- Ma soprattutto Stankovic alla Juve :rotfl: :rotfl:
Ricordo cmq cme che Drogba ha 30 e fischia anni eh!!!Io da Sampdoriano all'idea dell'attacco Cassano/Adriano mi spippetto già:D
minchia sai come si divertono i 2 ciccioni assieme a genova?? :sneer:
Adebayor pure sarebbe ottimo, mi piace molto come giocatore.
Personalmente piace, ha tecnica, personalità, segna ed è anche molto giovane e gioca anche molto per la squadra, al Milan ce lo vedrei bene insomma.
se segui l'arsenal spicca molto di piu Van Persie per doti tecniche ...peccato sia sempre rotto :/
A me Adebacoso mi fa piu schifo dello squaraus di wolfo , e cmq non e un giocatore da milan...(imho)
Gomez sarebbe un gran acquisto , quest'anno ha fatto praticamente reparto da solo...non oso immaginare con gente come kaka dietro ..
Adebayorrrreee (Pronunciato alla Marianella) non è affatto male, avercela na punta così
non fatevi ingannare dalle lunghe leve di Adebayor, è molto piu tecnico di Mario Gomez. secondo me è una delle prime punte piu complete del panorama calcistico odierno.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...oronaldo.shtml
19 milioni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
19 milioni a stagione ( 15 milioni di sterline ) offerti a CR7 dal Real Madrid.
edit
QQ Salta
ma che merda, sempre peggio si va, dovrebbero mettere un tetto massimo di ingaggio a squadra ( europee) , e poi prima di parlae con il giocatore gia di soldi dovrebbero aspettare il via dalla societa che ne e proprietario...
Auguro che il Bernabeu salti in aria..pd
moratti pezzente solo 12 ad ibra :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=724319
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Se queste cifre non sono montature dei giornali, non vedo come possa restare a Manchester onestamente.
Cioè non c'è storia come contratto lol.
ecco la parola magica...contratto
se il mercato lo fanno gli ingaggi tanto vale eliminare i cartellini dei giocatori..le squadre paghino i giocatori ma 0 il cartellino...cosi è inutile puoi far firmare un qualsiasi contratto di eoni e pagare il cartellino 23243 paperdollari ma rischi che l'anno dopo il giocatore vada via uguale.....al quale farei pagare una penale della madonna...bha
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=83653
già sta cosa mi fa ridere molto meno :bored:
credo che 19 milioni sara' quanto prendera' il prossimo anno tutta la fiorentina titolare in campo :nod:
€379k a settimana :O
fossi in platini van basten maradona a vede sti prezzi mi girerebbero un po le palle :sneer:
io fossi un tifoso mi girerebbero i coglioni, gia mi gira il cazzo che frey-muto-gila ect prendono quanto io prenderò in forse 30 anni di duro lavoro, 19 milioni l'anno mi fanno solo esplodere l'uccello in 19milioni di particelle
Ellamadonna
beato lui......a 30 anni avrà il pisello consumato a furia di scoparsi le troiette teloprendoinboccasoloperchèchaiimilioniinbanca pd