Stupenda pz :rotfl:
Printable View
Stupenda pz :rotfl:
meravigliosa, una delle migliori :rotfl:
porca puttana le ultime due erano geniali :rotfl: :rotfl:
:sneer: @Penny and Leonard
non dimenticatevi di bbt solo per la pausetta di 2 settimane, ieri sera hanno trasmesso la 4x10 :D a casa non ho internet sto cercando ovunque per guardarla prima di tornare lol
Rat-Man.
Usato così a caso. Voglio citarli a giudizio! é_é
Meh, puntata tristissima -__- Non mi piaciuta per un cazzo
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
ok che mi son sparato in pochi giorni la prima serie di how i met your mother e non vedevo tbbt da 2 settimane, ma sta puntata era un po' fiacca
un po loffa a sto giro
Sta puntata mi ha lasciato così: :|
E prolly ho capito perché, nelle puntate dove Leonard viene "messo da parte", manca davvero tantissimo all'economia del gruppo, e gli altri si riducono a macchiette poco divertenti imo. Ok, Leonard E Penny, infatti la parte migliore di sta puntata è stata la scena in lavanderia. :D
per me nessuno di voi vuole ammettere che le scene di amy erano geniali... :nod:
hanno lasciato Sheldon e Leonard in secondo piano concentrandosi su Amy e sul duo Howard-Raj quindi per tutti ovviamente perde il vero tono.
Piu che solo questa ultima sono , le ultime 3 - 4 puntate che va calando ( calando ma sempre una spalla sopra a molte altre produzioni ovviamente ) e' che dopo 3 stagioni e mezza a dei livelli irraggiungibili e' normale che ci siano degli episodi' un po' scialbi , ci sta anche che gli autori inizino ad essere a corto di ideone .
Devono solo uccidere Shemy e tornare alla loro comicita nerd , che e' quello che sanno fare bene .
Sotto lo standard, notevoli perle comunque.
ho rivalutato il numero 73 :sneer:
spoiler: http://www.everyeye.it/serial/notizi...roistica_87899
prevedo grasse risate :rotfl:
omg raj nella prima foto :rotfl::rotfl::rotfl:
Penny Wonderwoman :fap: fap:
Ercos
:rotfl::rotfl::rotfl:
Spoiler
Immagino l'avrete già vista tutti, ma comunque... :D
http://wilwheaton.typepad.com/.a/6a0...68614d0970c-pi
Puntatone... Bellissima, divertente côme sempre!!!! A+
Aquaman :sneer:
bellerrima :sneer:
Nel complesso la migliore puntata di sempre imo, ho riso dall'inizio alla fine senza mai fermarmi:rotfl::rotfl:
ci siamo lamentati del calo ed ecco che saliamo ad uno dei livelli più alti mai raggiunti.
Sheldon in questa puntata è stato MERAVIGLIOSO!!!
Cmq FATALITA', ecco che si ritorna al classico:
-Raj preso per il culo da tutti e da sè stesso
-Leonard innamorato di Penny
-loro che si dimostrano supernerd (alcune battute per prendere in giro Zack sono bellissime, vedi quella su Patrick)
-assenza delle altre due donne
aquaman sucks
grazie di esistere pd, voglio la prossima serie :bow: :bow:
Io voglio quel costume di Aquaman.
Ora. E' stupendo :rotfl:
no dai vabbè :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Probabilmente la migliore di questa quarta stagione....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bhahuauhauhahu cazzo sono caduto dalla sedia spettacolo!
epica, meravigliosa, stupenda, fantastica
mboh a me non è piaciuta...
j/k, 10 e lode :nod:
ahahuahauhauhaua la migliore della stagione :D
+1
Puntata imo piattissima, con Raj che non fa altro che ripetere la STESSA battuta per tutto il tempo, un paio di momenti "romantici" fra Penny e Leonard del tipo "Leonard ti lovvo ma non ho il coraggio di ammetterlo" e... basta.
Boh, sarà che forse Lorre prima o poi deve inserire dei personaggi totalmente idioti nelle sue sit-com, un po' come è successo a Two and a Half Men, nel quale Alan è diventato assolutamente insopportabile così come suo figlio.
lol
secondo me l'idea di Penny era migliore per fare soldi!
C'è già :P (me ne hanno parlato un paio di mesetti fa, odiando il mondo apple e l'iphone non lo so con sicurezza però perchè ovviamente non l'ho vista :P )
ma era l'ultima? :cry: