vaccaboia si parte coi botti :afraid:
Printable View
vaccaboia si parte coi botti :afraid:
l'unica qualita che riconosco ormai :nod:
quella alta
Pedde che apertura, leggera :shocked:
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE O_________O aperturina leggera, confermo O_____O
ps non spoileroso: guardando la prima puntata direi che quindi tutti i filmati degli scorsi giorni che aveva pubblicato Kurt Sutter su FB sono da guardare come prequel alla stagione. Siete d'accordo?
Decisamente tutti prequel, che era tutta roba con loro in gabbia.
si, tranne
Spoiler
Vero, quello ed il loro rilascio sono estratti dalla prima puntata.
Mi sa che sti due non li ho visti, facciamo un recap con link (link non embedded, se no viene enorme) su YT se si trovano?
Si trovan tutti sul tubo, ma credo che si debbano prima identificare sul canale di FB e poi ricercare su YT, dato che Sutter li ha appunto pubblicati come FB previews e sul suo canale YT non ci sono.
Ah ok, grazie mille, sono tutti quelli che lui taggava come "early access" o robe del genere su FB?
Allora dopo me li spulcio, mi sa che me ne sono perso qualcuno.
ps: c'è già il teaser per la prox puntata, non so se postarlo qui che scateno una scimmia immensa :D
Esatto, son proprio quelli.
E posta che il teaser che ci piace farci del male.
it's good to be home.
........................................:shocked:
qui finisce a schifiu. oh wait, è iniziata a schifiu.
Spoiler
Ok (trovato ora su YT).
http://www.youtube.com/watch?v=12yX_tT1R9E
Moar botti O__O :bow:
Porco£$%.
sono solo affari :o
niente male come inizio :drool:
she vabbe
Ottimo esordio per la quarta stagione di Sons of Anarchy: il primo dei nuovi episodi, trasmesso martedì sera su FX, è stato seguito da 4.9 milioni di spettatori. Si tratta dell’episodio più visto di sempre della serie e, secondo le proiezioni della rete, potrebbe trattarsi dell’episodio più visto in assoluto di qualsiasi serie FX.
Rispetto alla terza stagione, partita lo scorso anno nello stesso periodo, Sons of Anarchy ha totalizzato un incremento del 20% nel numero di spettatori.
Facile con tutta la carne che hanno messo al fuoco pd, sembrava un season finale anzi che premere :sneer:
E due fortunati follower del blog/twitter di Sutter vedranno a casa sua la 4x10 :D (diceva anche con gente del cast se riesce a tirarli dentro)
(è un "concorso" che ha fatto negli scorsi giorni)
ok GG un antipasto leggero grazie giusto per non aver fame
caponata coi ciccioli :fffuuu:
fuori la due :metal:
danny trejo = badass
spero resti per un po' di puntate
Oddio cosa non vien fuori ora su John Teller :drool:
Un gentil uomo che mi manda un pm su dove vedere la 2 sub ita? :)
http://italia-film.com/telefilm/2590...f-anarchy.html
Io di solito le guardo da qui, se non si puo' postare il link chiedo scusa, toglielo pure ;)
lem, ronnie, aceveda.... mancano shane e vic e ci sta tutto the shield :D
oh ronnie lo ho missato >_>
chi è?
si è visto poco, è l'agente dell'FBI in giacca e cravatta che lavora con il tizio col giubotto di pelle tipo belstaff marrone che sta cercando di incastrare sons, russi, irlandesi, ecc...
ecco dove l'avevo visto
cmq aceveda e danny trejo >>>>
Tanta robba che bolle in pentola !!!
putanta 'normale'.
Spoiler
bella la terza, con i richiami a the shield di lemonhead e family meeting!!!
andro in controtendenza pero ora non mi piace la piega che sta prendendo la serie... non lo so non riesco bene a mettere a fuoco cosa non mi convince
tara.
non è che mi fa sesso.
è il sesso.
Pedde! E' scoppiata la bomba.
Spoiler