è stato pwnato da un rufus o c'era il cosplay di rufus o c'era un tizio enorme come rufus? :look:
Printable View
è stato pwnato da un rufus o c'era il cosplay di rufus o c'era un tizio enorme come rufus? :look:
TRUCCO MESSA!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=oy0IpNMeGpc
Peccato non gli sia servito ad un cazzo visto che poi daigo ha vinto dai loser
al 3s daigo ha fatto cagà ma nn giocava da 3 anni tipo,grandissimo invece all'hd remix dove ci avrà giocato 2 volte
http://www.eventhubs.com/news/2009/o...daigo-rematch/
incredibile quello che non gli ha fatto a 3.20
Più video guardo di sto gioco più mi perplime...
Veramente pessimo... mah.
Voglio tornare indietro quando si giocava al 3s :(
http://kotaku.com/5385868/capcom-set...eet-fighter-iv
Killian mentioned Ken as one character who will have something new in Super, though he said it wouldn't be as radical as introducing new techniques like parries.
Per la serie investimento a lungo termine,ormai gioco da quando il gioco è uscito,ci sono dei pg che sono delle mafie e che rubano in maniera randomica round persi in maniera scandalosa:nod:
i feel QQ in the thread
nc gramas non hai piu voluto giocare da quando sei stato pwnato comunque -.-
Qua ci sono dei video recenti di un presunto kuroda su GGPO. Io ci credo poco, però chiunque egli sia vale la pena di vederlo.
Nei correlati ce ne sono un bel pò.
Si dice che AAA++ sia Boss :sneer:
ma che pwnato ahah
cmq quello è kuroda e usa ggpo da anni ma di solito lo usava per allenarsi con i suoi amicici fortissimi
Se i pro jappo so arrivati a giocare su GGPO vuol dire che siam messi malissimo :\
Cmq il playstile è quello di kuroda, ero solo troppo scettico per ammetterlo.
Anyway sapevo che avresti scritto "ma che pwnato" :rotfl: non lo ammetteresti neanche sotto tortura che al 3s fai merda
25 wins streak ti ricordo:nod:
ryu denjin aka il falegname is da way:nod:
Mi è appena arrivato SFIII3S per dreamcast :love:
io ce l'ho piu lungo
Sono finiti su youtube i dvd del tougeki(con un commento di un cazzo di francese)consiglio di guardarli prima che vengano tolti.
Prima dei quarti sono solo match del cazzo salvo quello di daigo e,ovviamente, la sorpresa del torneo cioè un vega cazzuto.
Troppi match con un sacco di zoning secco e, a mio parere,anche se fa parte del gioco và "mixato" con qualche altra componente se no diventa noioso guardare(specialmente i vari akuma vs sagat)le semifinali e la finali sono uno spettacolo invece
qui i match più speccatolari in ordine di braket
makoto show
daigo
prima semifinale
seconda semifinale
grand final,purtroppo shiro con abel sotto pressione sbaglia tutte le scelte dopo il burning kick di viper,di solito non si vede mai a sti livelli
si ok ho istantmutato.
che lingua di merda
Oggi pomeriggio vi posto tutti i video dell'SBO 09 che trovo, ne ho visto qualcuno e la qualità è ottima.
Gramas niddo match a sf3 che debbo testare la mia chun :nod:
Ti sconsiglio,a firenze abbiamo giocato pure al 3rd strike:nod:
shirl hitconfirmava c.mk SA III di ken e diceva che era tutto merito di sf4:nod:
non ci stava,ci abbiamo giocato a casa di uno:nod:
salve volevo sapere visto che sto per comprarne una delle versioni dove si trovano gli avversari più forti... su Play Station Network o Xbox Live? ho sentito alcuni pareri e mi dicono che su PSN ci sono molti più giocatori forti, anche per la presenza di molti giapponesi che nel picchiauro 2d sono notevoli in quato a preparazione... aspetto pareri da giocatori più che navigati...
direi che in europa è meglio l'xbox
I tornei sono fatti tutti su xbox (capcom ufficiale,SVB)
mentre in usa meglio ps3
Credo intendesse online...
Nessuno dei due. Devi farti la tua friendlist di gente capace e giocare con quelli. Iniziare e giocare contro i random da netplay è un suicidio.
Il discorso di gramas però vale... in europa la 360 va per la maggiore. E' piu facile che trovi gente capace (anche italiana) da mettere in friendlist.
non so come sia su xbox\ps3
ma su pc l'online fa MERDA
giochi 1 ora? bene, preparati a passare 40minuti a cercare un avversario con cui ti fa connettere
e spera che non abbia connessione merda o ti fai tutto il combattimento a 2fps
:gha: :rain:
non so come sia su xbox\ps3
ma su pc l'online fa MERDA
giochi 1 ora? bene, preparati a passare 40minuti a cercare un avversario con cui ti fa connettere
e spera che non abbia connessione merda o ti fai tutto il combattimento a 2fps
:gha: :rain:
Il mio discorso rifletteva anche quello,le copie vendute del gioco sono simili(tipo ps3 ha venduto 1.4milioni tipo mentre xbox 1.3).
Ma in europa praticamente si va quasi solo di xbox mentre in america prevale la ps3 anche se non di molto.
In oriente prevale anche la ps3 ma visto che con l'xbox si può giocare al super turbo và anche un po li:nod:
Discorso pc: vabbe è vero,pochissima utenza,lo stronzo che lagga con 2 fps..peccato perchè sarebbe la versione definitiva
si ma oltre quello, è il sistema che fa merda
cioe capita a volte di vedere per mezz'ora lo stesso tizio ripetuto 2-3 volte, e ogni ricerca ti riporta sempre a sto stronzo, senza poter blacklistarlo o vedere altre stanze
cioe è orribile
per non parlare di quelli co 5 tacche verdi e poi ti fa"impossibile connettersi"
o peggio ancora 5 tacche verdi e poi fai 2fps
:s
ci avrei giocato tanto di piu se non fosse cosi poesismo l'online, sinceramente
Mi sa che state rispondendo a un bot :confused:
visto che il 3d è calato causa giochi poco meritevoli..:nod:
So gia che se mi capita il team co marphil e warbarbie devo giocà da solo:sneer:
nuovo gameplay,deejay pare sgravato
gg deejay e team battle!