con retribution c'è stato un passaggio di piattaforma multiplayer, da GFWL a Steaworks (per fortuna!!) quindi non sono compatibili per problemi tecnici proprio
per il fatto di essere pippa tranquillo....dopo 6 mesi io ancora perdo 8 partite su 10 :p
30th August 2011
Solfami
Io spero di esserci, mi piacerebbe mucho.
Mi sto skillando da un po' per trovare le tattiche giuste, e forse ora ho trovato negli imperiali la razza che meglio mi si addice.
Qualche partita riesco a vincerla, ma rimane sempre un gioco molto ostico se non si imparano a fare i giusti counter con le unità.
30th August 2011
Bellazi
io ci so per domenica, uso il chaos e faccio abb. cagare asd
2nd September 2011
marchese
insomma, chi ci sta domenica alle 16 per un paio di orette di botte tra noi? chi può confermare?
vi incito a esserci con questo filmato
2nd September 2011
Thoten
Io ci sono sicuro però ho giocato solo 3 volte ç__ç
2nd September 2011
Bellazi
io ci so quasi sicuro
2nd September 2011
marchese
che si è giocato poco ce ne freghiamo. ci smazzuliamo tra di noi cosi tanto per ridere
2nd September 2011
Solfami
Salvo imprevisti, ci sono.
2nd September 2011
Thoten
Possiamo fare anche una Last Stand (si chiama così? ç__ç) dopo che abbiamo fatto un pò di partite normali, verso la fine :D
4th September 2011
marchese
porca puttana eva infame, mio fratello e famiglia mi sono piombati tra capo e collo a pranzo. ho paura di non poterci essere oggi. Forse se spostiamo alle 17
mi dispiace di aver proposto sta cosa e poi dare buca all'ultimo minuto
parenti del cazzo
4th September 2011
Bellazi
per me è = va bene anche alle 5, scegliete voi
4th September 2011
Pazzo
io sulle 5 ci sarei, primo game online.
se volete si può usare il ts del mio clan di apb senza problemi, anche due channel per i due team xD
4th September 2011
marchese
sono online. chi vuole si unisca
4th September 2011
Thoten
Ci sono, anche se fa 36 gradi, sono morto dal caldo e non so giocare.
Slikero maledetto, logga e___e
4th September 2011
marchese
noi 3 siamo dentro. forza gente che ci mazzuliamo per bene
4th September 2011
Bellazi
arrivoo
4th September 2011
nortis
servo per equiIibrare marchese visto che siete tutti ai primi match? se no gioco a deus ex
4th September 2011
marchese
2 match. 1 a 1. mazzate random in allegria.
nessuno ha usato un orbital bombardament cosi per banfare
commenti/giudizi dei nuovi ?
PS il plasma marine spam è da lamers :(
4th September 2011
Pazzo
il bodycount dei miei terminator nella prima partita me lo ha fatto venire duro.
4th September 2011
marchese
si i termi sono abbastanza sgravaterrimi
4th September 2011
Pazzo
cmq dopo cena se si vuole fare un altro giro ci sono, tipo 9 e mezza dieci
4th September 2011
nortis
Comunque pazzo, il force commander e' il più immediato fra i generali SM, ma imo il peggiore. Se impari ad usare l'apotecario ( giocando praticamente solo uomini, death angel che fa la differenza rendendoti l'esercito immortale, all'inizio lo mandi via con la spada drain life più squadra di jetpak che menano curati over time dall'apo e appena puoi gli pigli il quarto uomo, diventano immortali e con un attacco a piccola aoe caruccio. Il librarian con il potenziamento che annulla il tempo di config e vai di devastatori/ plasma. Tieni i rossi per i termi che curati dall'apo sono un tritatutto. ) o il riparatore come ai chiama (2 squadre di tattici con il plasma che fanno assist su i bersagli che il generale "illumina" con l'abilità dell'armor in t2 devastano qualsiasi cosa, un drag normale, uno venerabile e poi a seconda delle risorse i carri di t3. Una meraviglia) oltre a andare meglio ti diverti pure un sacco di piu
4th September 2011
marchese
io stasera non posso esserci purtroppo
4th September 2011
Pazzo
ah bella grazie delle dritte nortis.
4th September 2011
Bellazi
bella partita oggi, sono indeciso tra sm e chaos, gli sm li ho giocati poco, devo provarli ancora bene, quando volete cmq si rifà :D
5th September 2011
Tanek
Scusatemi se non ho partecipato ieri ma ho avuto un po' di problemini e non potevo mettere le cuffie+TS.
Prox v vedo di esserci anche se sono ancora in fase di skilling :nod:
5th September 2011
marchese
tranquillo. siamo tutti in fase di skilling. anche chi gioca da mesi :sneer:
e poi il 3v3 è molto + random e caotico. il livello di skillaggio è meno preponderante. per questo di solito chi inizia a giocare lo fa con i 3v3.....se perdi puoi sempre accusare i tuoi compagni :D
5th September 2011
Ercos
true
5th September 2011
nortis
marchese e pazzo che siete on... ci famo un 3vs? se c'è pure quacun'altro che poppi ora o slogghi per sempre
6th September 2011
nortis
Ercos, io ricordo che una votla avevi recuperato il replay di una partita senza averlo salvato alla fine... ricordo male? se no, come cazz avevi fatto?:D
6th September 2011
marchese
ne parlavate ieri. non credo si possa. puoi recuperare i reply non funzionanti dopo una patch, quello si
6th September 2011
Ercos
se vai nella cartella dei replay trovi temp.rec.
Quel file li è l'ultimo replay dell'ultima giocata e se non vengono fatte altre partite non viene sovrascritto, quindi potresti recuperarlo cambiando nome del file.
6th September 2011
marchese
davvero ? non lo sapevo. peccato allora. la partita che ci interessava è stata la penultima.....l'ultima....diciamo che è meglio non parlarne va....
6th September 2011
Pazzo
meglio non ricordarla nemmeno QQ
6th September 2011
Pic STK
teoricamente ci potrei essere anche io, ma online ci avrò giocato 2 volte in totale...
22nd September 2011
nortis
ohhhh ma ndo siete tutti?!!! ercos smetti di incularti gli unicorni e namo a fa guerraaaah!!! mi sto divertendo un sacco con lo stregone del chaos, in una partita prima ho teleportato lo stregone dietro la base nemica al riparo dalle torrette per poi usare l'abilità che teleporta tutto l'esercito denna posizione dello stregone e gli ho fatto le truppe che stavano ritirando:metal:
22nd September 2011
Ercos
eh, che ci devo fare, richiedono la mia presenza in altri giochi e io faccio il possibile :nod:
23rd September 2011
marchese
scusate io sono troppo invasato con spacemarines
ieri ho joinato un clan italiano e in 4 coordinati su teamspeak eravamo la morte incarnata. Sempre a coprirci le spalle l'un con l'altro
poi la sera quando eravamo tanti abbiamo fatto una partita tra di noi 8v8 con solo assaltatori :sneer:
23rd September 2011
Pazzo
io sto giocando a un cazzo, avrò lavorato tipo 50 ore nell'ultima settimana e ho ancora 3/4 di sto venerdì davanti ahahahahahhahaha. ha. ha.
/suicide
25th September 2011
Tanek
Se qualcuno vuole farsi qualche last stand (devo ancora capire chi usare, per ora sto provando solo il captain) oggi pomeriggio mi faccia un fischio :D