il disegno fa schifo :cry:
lo faceva meglio mio cugino di 5 anni :cry::cry:
Printable View
il disegno fa schifo :cry:
lo faceva meglio mio cugino di 5 anni :cry::cry:
come gia detto quest'inverno, e come ribadito qualche pagina fa, x me k22 se ne va quest'estate, real o celsi nn so.
sta di fatto che è da 2 anni che non fa piu la differenza, nn so se a causa degli infortuni che ha avuto o perchè è stufo di stare al milan.
cmq credo che fester riuscira a venderlo x una 70ina di milioni o giu di li, magari qualche spiccio in meno e riesce a farsi dare qualche buon giocatore; si parla di robben o snaider o di salcazzo, boh.
a me quello che fa paura non è tanto la cessione di k22, ma piu che altro come intendono spendere i soldi che prendono, visto il disastro che hanno combinato dopo la cessione di sceva.
io so solo che dopo aver preso 15 m per il franciamerdino
68m per kakà + l'ingaggio
probabile pirlo al chelsea sembra per 25m
mi ritrovo in mano adebayor sky ha un abbonamento in meno al calcio
che tajo sto emma :rotfl:
La sua crestina è bella alta e la sventola dipinta di nerazzugranatbiancazzurr (a seconda di come tira il vento) :point:
Salernitana = 0 scudi
Napoli = 2 scudi
Inter = 16+1 scudi
Totale = 19
Torna a fare il bulletto quando te lo potrai permettere :bored:
Tips: tra tipo 10 anni facendo 2 conti rapidi :point: (edit: SE tutto vi va bene come questi ultimi 3 anni )
be le opzioni ci sono
potete sempre strappare Denilson all'Hai Pong, non era amico di Dinho?
Fernando Morientes e' svincolato
Con la retrocessione del newcastele owen verra' ceduto ed anche taribo west.
Toni non vuole andare al Wolfsburg e probabilmente non ha piu spazio al Bayern monaco, inoltre vuole tornare in italia.
Dai salta non ti deprimere il mondo e' pieno di giocatori da Milan
:hidenod:
e con questa?
http://images.gazzettaobjects.it/Her...v=200906030823
http://www.calciomercato.it/imagenes...lan-maglia.jpg
"Diventero' una bandiera del Milan!!!!!!1111!!1(ELEVENONEONEONE NUMBERONEINTHEWORLDWIDE)"
Pero' mi sa che non tira piu vento :confused:
cmq a parte che k22 è ormai andato, si sa come vorrà giocare lonardo?? -.-
in conferenza stampa ha parlato solo di gioco sulle fasce, ma nessun giornalista li ha chiesto quale modulo intende adottare?? QQ
+ che altro gioco sulle fasce sfruttato da chi?:ach:
eh ma ha detto che devono ancora decidere chi comprare :sneer:
maxwell è probabile
nn so pd e pm, so abb. preoccupato...
coi soldi di k22 possiamo prenderci un buon difensore, mexes x esempio, magari assieme ai solid x kaka ci danno anche snaider e possiamo vendere il rottame di pirlo al celsi.
magari in difesa maxwell e una punta di peso, buh.
forse te non hai capito che i soldi di kakà vanno a stuccare il buco
quindi il mercato lo fai con l'ingaggio che non dai + al brasiliano e coi soldi del francese
per il resto a questo punto per prendere qualcosa di decente spero che diano verametne pirlo al chelsea e tanti saluti
cmq serve un centrale di difesa un esterno di centrocampo coi coglioni e una punta di peso
arriverà un esterno di centrocampo di merda e adebayor -.-
ho capito che ripianano i debiti ma cmq l'anno prox ce stanno i soldi della cempions, e cmq il berlusca staccherà un assegnino di qualche milioncino pd.
:rotfl::rotfl::rotfl:
:cry:
credo che i 70 milioni spesi lo scorso anno siano stati gli ultimi
il milan sembra che abbia avuto l'ordine da parte di fininvest di autofinanziasi
quindi sai perfettamente quali siano le prospettive per il futuro........oggi kakà tra 2 anni pato
Cmq al Real in panchina si siederà Manuel Pellegrini, l'ex allenatore del Villareal.
Se è riuscito a costruire un'ottima squadra in qualche anno e puntando su molti giovani, non oso immaginare cosa riesca a fare con qualche soldino in più
;)
QQ more allora...
speriamo che sti arabi di merda entrino in societa e mettano qualche petroldollaro a disposizione :sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...83297661.shtml
Rivinciamo il Moretti mi sa :sneer:
la differenza tra noi e voi è che voi avete un bancomat come presidente
noi abbiamo il babbo di 5 sanguisughe ( imho a questo punto probabilmente pure interiste)
quindi i 70 m che pigliamo noi vanno in eredità i vostri 70m vi pigliate eto'o + un brocco qualsiasi :bored:
boh io ho dei dubbi sull'operazione.. Eto'o è fortissimo (un numero di gol impressionante), ma forse non ci serve così tanto ora che abbiamo preso anche Milito.
Con ibra perdiamo l'ultimo che faceva un po' gioco, l'anno prossimo se non arriva qualcuno di serio come trequartista/regista la veggo buia
mi sfugge il motivo per il quale ibrahimovic debba valere e'too + 30 milioni di euri, visto che sono pari età ed il camerunense è decisivo in finale di champion's league, e non solo contro la Vattelapeschese.
Peluche sei competente e a volte anche simpatico, però queste uscite sono imbarazzanti.
Ti risulta che Eto'o debba reggere da solo il peso dell'attacco del barca? Ti risulta che Ibra abbia i lanci di Iniesta e Xavi o un compagno di reparto che si chiama Messi? Se era una trollata è venuta male, se eri serio :|
Eto'o al Barca:
04/05 - 24 goal in 37 partite (liga)
05/06 - 26 goal in 34 partite (liga)
06/07 - 11 goal in 18 partite (liga)
07/08 - 16 goal in 18 partite (liga)
08/09 - 30 goal in 35 partite (liga)
17 goal in 38 partite in CL
Non capisco proprio il perchè il Barca voglia venderlo per prendere Mercenarhimovic (fenomeno, sia ben chiaro)... un tridente da 72 goals che vien distrutto per strapagare una primadonna. Sono perplesso.
Etò per certi versi è MOLTO meglio di ibra basta fare due considerazioni:
-è sempre stato decisivo nei momenti importanti
-è altruista e fa segnare spesso anche i compagni da cui tra l'altro è STRA stimato
-è fortissimo in qualsiasi fondamentale (testa,piedi,punizioni,rigori...pecca forse giusto nel dribling ma se parte in velocità ciao a prenderlo).
ovviamente ibra per il tipo di gioco che attua(cioe tutti giocano per lui o si incazza) risulta in grado di tenersi tutto l'attacco sulle spalle,tenere palla e far salire la squadra (questo lo fa pure etòò basta guardarsi le partite) e segnare una catervata di gol(fregando punizioni e rigori a chi di competenza lol)
Ibra sono anni che gioca con 22 asini a supporto e un coglione in panchina che lo tratta com il re del mondo...in cambio ha vinto un paio di scudetti ma lui stesso ha messo in evidenza quando sono importanti LOL.
Lo zingaro resta un fenomeno ma su diversa scala e uno scambio per Etòò deve avvenire ALMENO al pari
se kaka è valutato 70 milioni o giu di li, ibra ne vale sicuramente meno, i conti son presto fatti.
Confido in un episodio tipo "Capello 2 la vendetta" .. o la vedo male
Spalletti 'Mai avuto contatti con la Juventus'
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=125957
l anno prox etoo va in scadenza di contratto e non vuole rinnovare; o cmq da quanto so, l anno prox diventa comunitario e pertanto il barcelona nn ha piu l'agevolazione fiscale sugli extracomunitari e pertanto gli costerebbe un botto d'ingaggio.
detto questo il barcelona ha il dio del calcio in attacco e gesu e lo spirito santo dietro, pertanto basta che gli mettano un radom vicino a dio e sono a posto.
se sto random è uno della caratura di ibra ancora meglio.
mah piu che cacciarlo gli conviene venderlo a un buon prezzo, xo nn so, magari ha anche problemi interni con guardiola.