Concordo difatt ho detto che negli ultimi 10 anni è stato sempre uno dei 2-3 migliori al mondo, in alcuni periodi il migliore.
Printable View
No, non è così, nel senso che i dati non vanno oslo letti ma intepretati.
Se i dati vengono interpretati, ovverosia si analizzano le avriabili che influenzano i risultati si noteranno 2 cose:
1) Che la difesa della Juve è andata in soffernza quando è mancato Sissoko, ovevrosia quando è mancato l'unico uomo che faceva pressing con mmolta fisicità, conentendo così alla difesa alta di giocare contro squadre che avevano dificoltà a ragionare
2) che se si sottraggono ai gol presi i gol subiti nel periodo in cui la squadra si è persa (leggi ha giocato contro Ranieri) la situazione complessiva è molto diversa
3) Che la difesa in formazione "tipo" (ossia Chiellini, Molinaro, Le Gtottaglie e Grygera) ha avuto un rendimento molto migliore di quella in cui amancava uno o più dei titolari.
Detto in altri termini se i dati evengono letti in maniera "analitica" la situazione è molto meno preoccupante di quanto sembri a una prima analisi sommaria.
Edit ovviamente la risposta vale anche alle obiezioni di Axet.
Ari edit, dico la mia a me Melo non dice nulla.. spendere 22 milioni per melo mi pare na cazzata...A sto punto ti tieni Poulsen e i soldi li investi su Giuseppe Rossi...
Investimento di 22 milioni:
Trezeguet> Lione (Grosso + 6 milioni)
28 milioni al Villarealal Rossi > Juve..
Poulsen+Rossi>>>>>> Melo+Pandev
no aspetta, karidi pato che cazzo ha vinto? mi sa che qui quello col paraocchi sei solo tu.
che ora amauri sia un po superiore nell'economia della squadra è assodato, che pato abbia le potenzialità per diventare circa 1000 volte piu forte di amauri è poco ma sicuro, ma ancoraha 19 anni e deve crescere tanto prima di definirlo campione.
vabbè se consideri solo i casi in cui giochi contro il Bonisiolo e con la formazione tipo ovvio che i numeri sono in tuo favore :thumbup:
passi le partite in cui dici che "giocavano contro", ma infortuni/squalifiche, che siano di sissoko o di un difensore le avrai cmq, l'anno scorso come questo.
buffon è stato insicuro, si è visto spesso che non era "lucido", e se gli presenti una difesaccia ovviamente prendi gol.
Noi abbiamo vinto una champions con dida in porta che faceva papere, ma avevamo (sigh) 2 centrali coi controcazzi a coprirlo. :cry:
sembra che a giorni ci sia l'ufficialità di huntelar
sembra che tra pochi giorni venga ufficializzato huntelar....
Minchia magari, speriamo..
http://it.wikipedia.org/wiki/Klaas-Jan_Huntelaar
Guardate che media gol ha tenuto :look:
Ok che giocava in olanda, però sticazzi.. e cmq pure in nazionale e al real se gli va male ma male ha la media di 1 gol ogni 2 partite :|
Sicuro non arriva, è tutta una mossa per sviare l'attenzione da el fabulosssssoh
buffon ha fatto merda l'ultimo anno, che negli ultimi 10 anni sia stato il miglior portirere del mondo o cmq nella top 3 nn ci son dubbi, xo son gia 2 anni hce si ferma spesso ai box e l'ultima stagione ha fatto pena; ovvio che il tempo passa x tutti eh.
il resto è fuffa.
resta inteso che meglio buffon, che il 99% dei portieri attuali della serie a
ma guarda io non ho mai detto che il loro unico problema fosse prendere melo.
Non ho ancora capito come giocherà la juve l'anno prossimo , anche perche non riesco piu a seguire una sega , pero una coppia cissoko melo in mezzo al campo a me schifo non mi farebbe.
Poulsen+Rossi>>>>>> Melo+Pandev
no cioe jamino meno cuore e piu cervello grazie , questa non puo passare :sneer: , poi avete giovinco , fatelo giocare , rossi non vi serve a na mazza.