Se vendono Diego mi metto a tifare....l'Inter....(oddio che ho detto)!!!!
Printable View
Se vendono Diego mi metto a tifare....l'Inter....(oddio che ho detto)!!!!
Pare probabile uno scambio ben arfa - huntelaar. Mi piace l'idea, ma siccome sarebbe troppo un buon affare.. non si farà :rain:
Certo che, pensandoci, se se ne va huntelaar rimaniamo un po' scoperti a livello di centravanti. Borriello titolare, inzaghi non da garanzie ed eventualmente si potrebbe spostare pato come centravanti.
Se va via huntelaar arriva un attaccante, è impensabile affrontare una stagione con 3 attaccanti di cui uno 37enne.
99% gli attaccanti rimangono questi qui imho.
Tiago in prestito all'Atletico che si sobbarca lo stipendio. Il massimo che hanno ottenuto per lui li....
Sembra che la giuve abbia praticamente ottenuto il prestito di Jermaine Jenas dal Tottenham. Era un obiettivo di Mou ai tempi, se non ricordo male.
jenas è stata per molto tempo un eterna promessa . Ora è un buon cursore ed un tuttofare del centrocampo , gioca praticamente ovunque. In caso di prestito sarebbe senz'altro un affare.Buona qualità e quantità.
La roma ci offre batista per burdisso , non aggiungo altro......
Mah, l'anno scorso ha fatto uno sproposito di panchina negli spurs. Boh.
La bestia se la possono infilare in culo partendo dai piedi :nod:
Infatti si parla di eterna promessa perche non è mai esploso , a 17 anni giocava come ora .
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjUzODQ e di questa che mi dici....
30mln per un giocatore in scadenza nel 2011 (mica Messi eh) :rotfl::rotfl::rotfl:
Se fosse stato vero lo imbavagliavano e ve lo portavano in spalla quelli del Werder:gha:
Ozil è una cagata da ogni punto di vista. Ottimo giocatore e enorme potenziale, per carità, ma non ha senso nell'inter adesso perchè toglierebbe spazio a Coutinho e Sneijder che sono due giocatori sui quali si punta per il presente e il futuro. A 30 milioni poi, direi che il babbo di Ozil l'ha tirata grossa. Potrei capire 30 milioni per Schweinsteiger, ecco.