infatti la juve lo riscatta e lo da in prestito secondo me.a meno che non gli danno 10 milioni :sneer:
Printable View
A quanto pare le scelte per il centrocampo si sono ristrette a Xhaka, M'Vila e Fernando dello shaktar.
I primi due mi piacciono, il terzo non lo conosco /summon palur.
Lo Shaktar rischia di diventare un discount, è pieno di giocatorini niente male ( Bernard, Douglas Costa, lo stesso Fernando ) e rischiano di doverli vendere per causa di forza maggiore
Per rand: Fernando è giovane è forte ed ha un gran destro . limiti : ha solo il destro se la tocca col sinistro muore.
Per peluche : vedo Berardi lontano dalla Juve.
Gioca centrale a voi servono delle ali. Alla Juve farebbe solo panca. E si rovinerebbe. Il rischio di lasciarlo un altro anno in prestito è di ritrovarsi un giocatore da 30 mil e doverlo pagare.
Non puoi tenerlo e non vuoi pagare 15 mil un giocatore che è già tuo.
Quello che potrebbe succedere è che lo tieni in prestito , poi vendi la tua meta efai una plusvalenza ottima.
Potrebbe fare invece l'ala alla Juve?
Forse si. Dipende dagli obbiettivi che ti dai e da cosa sei disposto a cambiare nella squadra per far giocare uno di (credo) 19 anni.
Juve prende Blanco 18enne dalla cantera del barsa... Mi pare difensore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in che senso gioca centrale? non è una punta, ma un'ala da 4-3-3
ama partire largo e convergere al centro mettendo al centro palloni perfetti, visto che ha un telecomando al posto del sx.
non è un driblomane, salta l'uomo col primo controllo e sull'anticipo della giocata.
è veloce, ma non velocissimo, al momento.
deve metter su un po di potenza muscolare per avere maggior esplosività sul breve, ma non troppo o si spacca tipo pato.
comunque purtroppo lo vedo anche io lontano della juve, spero di sbagliarmi
Ammetto di riuscire a seguire poco.
Le due partite di Berardi che ho visto giocava prima punta con Sansone dietro due ali ai fianchi.
in realtà di francesco ha sempre detto che berardi è un esterno da 4-3-3
Si beh per qualcuno pirlo era una mezzala.
mhhh zaza non giocava c'era flores a sx a dx nn ricordo e sansone dietro .
E' vero si muoveva partendo dalle fasce .
MA piu alla tevez , che alla sanchez , tanto per intenderci .
Poi uno che vede la porta cosi imho e' sprecato sulla fascia.
Ho letto su internet per informarmi meglio e ci sono n discussioni ugualia questa .
Quindi probabilmente riesce a ricoprire tutti e 3 i ruoli , dx sx e centro.
robe da matti :rotfl: