A parte che Pato è superiore come livello, non puoi paragonare una punta ( Pato ) con Vucinic che gioca punta solo quando manca Totti, altrimenti gioca da esterno alto.
Printable View
fabregas 40 milioni di sterline :confused:
sono certo di vederlo in rossonero il prossimo anno :confused::confused:
le sterline stanno a 0.15 centesimi di euri vero? :hidenod:
vucinic se su 10 palle gol ne facesse 9 invece di 1 era probabilmente un fenomeno e manco stava alla roma. e la cosa che mi fa + rabbia è che fa ogni volta gol assurdi e poi quelli facili facili li sbaglia :gha:
propio per questa mancanza di finalizzazione è un buon giocatore , anche se per me con moltissima autostima in + ha i mezzi per diventare un grande
A titolo informativo per chi giudica "superficialmente" i giocatori.
Non che un video possa sancirne o meno l'appartenenza al gotha calcistico, ma una idea di massima te la fai.
boh, non capisco cosa è successo ai tag video, di seguito il link intero.
http://www.youtube.com/watch?v=Y8fz7tq6rqg
nei primi 40 secondi non ne azzecca una :rotfl:
THIS! :D
A parte gli scherzi, a me Vucinic è piaciuto solo l'anno del botto a Lecce, poi mi aspettavo molto, ma molto di più da lui.
In carriera ha superato quota 10 gol solo due volte e assist non ne fa (la gazzetta gliene ha dati solo 7 da quando è alla Roma).
Una seconda punta / esterno d'attacco che segna relativamente poco e non fa assist. :|
vucinic :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si ok, forse pippa è un pò forte come giudizio, ma era per far capire che non lo vorrei al Milan manco regalato. :sneer:
Per me è un giocatore dal rendimento medio, come tanti, e il fatto di non sfruttare le potenzialità intraviste a Lecce e in Champions League con la Roma aggrava ancora di più la sua posizione.