Originally Posted by
McLove.
ma vedi anak io non voglio giustificare l'operato arbitrale che non mi piace quando vicne l'arbitro l'ho gia detto ma il discorso di pandev mi lascia perplesso, il rosso e' diretto e non cme hanno detto alla rai prche si e' messo davanti al pallone per evitare la ripartenza deve avere detto qualcosa di pesante al guardalinee qualcosa tipo l sparo, " finita la partita di ammazzo" o il famigerato "ti aspetto fuori" che ne so, li non si tratterebbe di fiscalita'
ora all atto pratico l'arbitro rovinaa la partita ma lasciare correre perche siamo all 85mo e un ulteriore errore, io non ho mai gradito che ad esempio molti arbitri non sanzionano falli da esplusione siccome avvengono all inizio della partita , cioe l'infrazione al regolamente e quella avvenga ad inizio o a fine della partita.
ed e' li il punto pandev cappella perche non deve dare all arbitro nessun motivo per venire espluso poi chiaramente se l'ha solo mandato a cagare come capita 100 volte in ogni partita e' eccessiva fiscalita' ma non penso e stato rosso diretto non un giallo e poi rosso, ma finche non sappiamo cosa abbia detto al guardaline non sappiamo quanto e' eccessiva o meno.
poi chiaro e' sempre piu bello quando la partita viene giocata tutta 11 contro 11 ma ripeto primo o ultimo minuto non dovrebbero cambiare le sanzioni comminate