anche di toni dicevano che era un cesso strapagato poi però ha deciso di voler gioare a 300k e prendeva non so quanti milioni prima, il problema so i procuratori di sti calciatori.
Printable View
axet, falcao e iturbe son una corsa tipo 70 milioni in due....
avevo letto male io il post, cmq con i quattrini, qualsiasi giocatore va ovunque.. questa è la mia idea da tempo
Vero.
Peró A parità di trattamento va dove la squadra è più competitiva.
Falcao l'anno scorso è andato al monaco che era stato appena promosso dalla serie B francese, abbandonando l'atletico madrid che invece la CL la giocava.
Che stai a di pd.
In ogni caso considerando il livello attuale del campionato italiano, se il milan in questa sessione di mercato riesce a non cedere nessuno dei giocatori importanti e nel mentre riscatta taarabt e rami per me ci sono delle chance di arrivare terzi, soprattutto considerando che non ci saranno le coppe di mezzo.
Juve e Roma sono troppo avanti, ma con le altre ce la si gioca (anche perchè, giusto per dire, se non erro da quando è arrivato seedorf il milan ha avuto un ruolino di marcia da terza in classfica).
Vedremo, Alex è sicuramente un acquisto funzionale, Menez mi perplime. Ma l'anno prossimo salvo sciagure ci sarà el shaarawy che imo è per distacco il giocatore più forte del milan.
emanucoso, silvestre e amelia non fanno piu parte del milan x scadenza contratto e fine prestito
robigno ha spalmato l'ingaggio la'nno passato e ora quadagna 1.8 pippi
cmq sono tutti panchinari questi, se vuoi ti faccio l'elenco dei panchinari juve, poi vediamo chi piange di piu :sneer:
e certo il monaco con 200 milioni per la campagna acquisti e altrettanti per gli ingaggi ha lo stesso profilo del milan , ma che stai dicendo te eh non è andato in una squadra che non si sa si qualifica in el ma in una che lottava per lo scudetto, lo capisci ce il milan anche con le solite sviste in italia non può garantire una cosa del genere?
dio santo pensate ancora di essere negli anni 90 dove compravate campioni per farli stare in tribuna e non giocare con gli avversari.....sveglia axet son finiti da un pezzo quei tempi.
quagliarella va via, ha mercato e comunque ha segnato quando serviva
giopippo idem
isla ha mercato e speriamo di sbolognarlo
vucinic ha mercato
pepe a me piasce se rimane a poco conviene tenerlo, ammesso che non si frammenti dell'altro
padoin mi pare lo chiedevano di già ergo...
poi non so dimmi te chi altri abbiamo.
inna quei cessi li metti in tribuna, tanto ormai sai che un li dai via...li costringi ad andarsene e ai loro procuratori fai un bel discorsetto...o spalmi, o vanno o con il Bilan stop affari.
Meglio pescare dalle giovanili per il Bilan
P.S.
dicevano pure la juve su iturbe, bel giocatore lo avevo al fantacampionato insieme a jorginho prima che lo prendesse il napoli e lo rovinasse :cry:
Giopippo proposto all'Inter per uno tra guarin o ranocchia pare.
Pare proposta rifiutata.
Da una misura del mercato che ha....
falcao andò al monaco, si disse per passare al Real l'anno dopo.
per una clausola del contratto non poteva essere venduto direttamente ad un'altra squadra spagnola..
così dicevano..