sorensen ha annullato eto"balloillisci'o :metal:
sorensen ha annullato eto"balloillisci'o :metal:
traversa di eto'o
cuscino in volo libero sul tavolo + vaso buono di mia madre + legge di gravità = SBRANGFHDFDDJKFLJ
è l'ultima partita che vedo dai miei gg
piu rivedo quella traversa più mi convinco che, in realtà ,l'ha fatto apposta, perchè aveva una scommessa con nagatomo, e cioè che sarebbe riuscito a prendere la traversa anche con la palla ad una distanza dalla linea pari all'altezza del jappo.
iaquinta nn lo voglio vedere piu in campo... NULLO
certo che, quando si va a torino, perdere punti e tornare a casa con lo sfintere infiammato è diventato legge, eh....
PD...
che rosik
Merito anche della Juve, ben disposta in campo, arcigna e pressante il giusto, senza andare mai in affanno.
Ci han costretto a giochicchiare sulla trequarti sterilmente senza combinare nulla per tutta la partita. Appena Snaicoso prendeva il pallone per verticalizzare gli piombavano addosso in due. Maicon ed Eto'o da una parte e dall'altra erano sistematicamente raddoppiati appena prendevano palla.
si, ovvio, ma dovevamo appunto per questo far girare palla molto piu velocemente, cambiare giooco continuamente... motta e cambiasso sono stati troppo lenti nell'impostare, quando non volevano fare il passaggio inutile in orizzontale passavano dietro a cordoba, e con il suo piedino fatato era sempre palla per il cane...