minchia, ero un pò giù per il risultato, ma constatare che stai ancora rosicando dopo i due cazzi in culo di sabato mi ha sollevato parecchio il morale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
continua ti prego :megusta:
Il Nordscazzi lo batteva pure la Samp senza Cassano e Pazzini
Dai su fatti forza che sono solo altre 3 partite e finisce questo strazio :)
Quindi il nordbla è una squadra da serie B, ma siccome era una partita di CL allora ci voleva ronaldo in attacco altrimenti era infattibile.
Ora è chiaro
E' bellissimo vederti rosicare come se la prendessi in culo da un sordonero :sneer:
sempre se non ti piace, cosa che a sto punto non mi sento di negare visto che e' troppo infantile che suchi come un castoro e poppi scontato a scrivere minchiate salernteristapoletame
tornando IT sta partita andava vinta tutto il resto sono stronzate sottovalutato l'avversario , nordlala che gioca come il real, eurogoal su punizione, mancanza di un attaccante.... tutta fuffa: dovevi entrare in campo per stravincerla ed hai strappato un pareggio e' un fail, e discussione finita
se si vincono tutte e tre si passa in caso sono cazzi da cagare ma lo ripeto e cercatevi i post di questa estate dove lo scrivo gia passare il turno era un successone.
Poi ti passa quando prendete van persie per la champions......... Ops.... Vabbe dai ripagate su aguero.....ops...... Vabbe Dzeko........ops
Cristo :rotfl:
be anche senza quelli il tuo napoli (tuo oltre al salerno e l'inter e chissa quante altre) ha preso nodosi cazzi pelosi nel culo da una squadra di merda come la Juve, quindi non farei tanto il fenomeno. :sneer:
cioe seriamente ti piace essere preso a schiaffi da ciolle juventine? buongustaia.
a chi ha la minchia piu lunga tra me te e peluche non mi interessa anche perche so di averla piu grossa io, quello che mi fa ridere e' che da quando ti sei preso due ciollate all 80 ed 83 esimo in juve vs napoli ci stracci entrambi i coglioni con la juve.
perdona ma la cosa mi fa ridere perche sembri la verginella stuprata che urla perche gli brucia ancora il culo :sneer:
non è che gli brucia il culo.. ha 2 Habanero nel sedere proprio :afraid:
Scusa ma sto fatto che ripeti ossessivamente della verginella stuprata analmente mi lascia perplesso. Lei rimane verginella a vita, cioè questa è stata stuprata in culo e per lo shock ovviamente non vedrà mai un cazzo nella fica per il resto dei suoi giorni. Tuto ciò per quale motivo? Perché gli stupratori se la chiavano solo de rier e non le porgono un po di salsiccia sul davanti? Che brutta immagine avvocà, e mostra un po di pietas..
Ma poi cosa mi brucia a me? Che a gennaio vi andate a fare il sorteggio per gli ottavi di el?
Dai mi venite a fare compagnia che c'ho già due squadre in quella competizione, ci facciamo un triangolare
no quale el aò. passate all'ultimo turno e poi fuori dai coglioni agli ottavi, niente scherzi.