Originally Posted by
Alkabar
Per ora in Olanda:
Nessun evento degno di alcuna nota negativa.
Tutto normale, abbiamo fatto la registrazione, ho iniziato il lavoro, mi hanno pagato il salario su conto Olandese aperto in Olanda, mi hanno accettato
la regola del 30%, che grazie al cielo mi mantiene sullo stesso livello del salario in Svizzera dopo aver pagato tutto, cioe' al netto delle spese quello che metto via sul mio salario
e' lo stesso di quello che mettevo via di la..., le bellezze delle relativita' geografiche.
La gente e' bilingue ovunque, per cui e' facile muoversi anche se tutto e' scritto in Dutch. Una nota forse un po' meno positiva, per certe cose la burocrazia richiede 3-4 passi, ma si fanno. Certamente, ho gia' dovuto infrangere un paio di regole perche' non ce la potevo fare, troppo strette. Sembra che in genere a loro freghi abbastanza una sega fino a che poi le cose sono fatte correttamente.
E mia moglie ha un po' di colloqui, a cominciare da domani, tutti competitivissimi in verita', ma vediamo, mia moglie e' Italo/Albanese, spacca bottiglia taglia testa di cavallo con bottiglia e usa la testa di cavallo per ammazzare famiglia, poi la testa di cavallo la lascia sull'entrata della casa.