rispondo da beta tester:
1. si, confermato
2. credo sia nella lista to do di tanek
3. direi che non serve
4. ci sono zilioni di discussioni in merito per i dipendenti attivi, per i passivi fidatevi che sono adeguati al progredire del gioco ;)
Printable View
i dipendenti all'inizio non convengono ovviamente perchè molto difficile che il guadagno di una riparazione/stima sia in linea col costo del dipendente. quindi pazientate un minimo prima di prenderli (a mio avviso) poi ovvio che dipende anche da come sono distribuite le skill iniziali.
differenza buyer/seller cambierà tra poco, già stato fatto notare e già detto da Tanek che ci sarà un qualche cambio.
sulle freccette siete vecchi :p
c'è la guida per le caratteristiche (il ? nella schermata iniziale... non ricordo se c'è anche dopo)
edit: occhio che i betatester qui rispondono anche :D
Io il riparatore lo prendo subito, appena ho un oggetto >uncommon. Ovviamente all'inizio quello più scarso.
Mettere una schermata di record?
Giorno con più pezzi venduti
Maggior vendita
Maggior ricavo
Maggior percentuale di ricavo
Maggior perdita
Pezzi fake
Etc etc
E pure obiettivi tipo guadagnare 10k...
Ciao,
segnalo che, quando fate la recensione, potreste usare dei concetti utili per catturare un po' l'attenzione diciamo :P
Tipo la mia "È un gioco davvero fantastico e coinvolgente! È un po' una via di mezzo tra il banco dei pugni con Leslie Gold e affari di famiglia con Rick e lo smilzo! Mitici e il gioco è gratis e completo!" non è stata buttata li a caso ma vuole sfruttare quel minimo che si riesce le ricerche. Quindi quando fate la rece scritta, se potete, ragionatela un attimo sui temrini da usare
Allora, rieccomi! Scusate ma siamo stati pienissimi, io tra l'altro ho dormito solo dalle 2 alle 7 causa visita medica all'alba, per ora reggo, poi si vedrà :sneer:
Innanzitutto, le buone notizie: build 0.50 completata e in fase di validazione finale, diciamo un'oretta o massimo due sarà disponibile per i beta tester e poi per tutti.
Si parla davvero di un 60% di peso lato texture in meno e del 90% di RAM occupata dall'audio in meno, l'apk è passato da circa 60mb a circa 39mb. Riassumendo: tempo di aggiornamento/installazione diminuito, tempo di load diminuito (tranne la prima volta in cui vi riaggiornerà il db, prima o poi metteremo un loading screen su quella specifica operazione, ma tra le mille cose da fare...), meno richieste di RAM (cosa che su device di fascia bassa/media si sentirà molto), poi c'è il passaggio ad Unity 5.5 che dovrebbe garantire maggiore stabilità, in più ho messo dei log in caso di errore di inizializzazione del DB che credo mi diranno qualcosa in più per il problema dell'amico di Gianni (dopo la release Gianni ti chiederò se puoi dire al tuo amico di riprovare).
Poi c'è qualche correzione veloce (un paio di refusi) e una piccola modifica sulle meccaniche di reward dopo che un mio amico ha ricevuto un legendary da 1.5 MILIONI di dollari dopo aver visto l'ad ( :rotfl: non ho voluto calcolargli le probabilità, ma stiamo parlando secondo me di qualcosa tra 0.01% e 0.05% ... Mellen ho pensato a te :D ) cosa che da questa versione non sarà più possibile :P
Nelle release notes ufficiali probabilmente metterò solo la questione importantissima del miglioramento performance/peso, per il resto non c'è spazio che vorrei lasciare le info dello scorso aggiornamento.
Confermo quello che ipotizzava Mellen e cioè che la tua rete aziendale blocca i ping. Ci penso un po' su nei prossimi giorni, e vedo di inventarmi qualcosa (ho già una idea :P ).
Allora innanzitutto grazie ancora per aver provato il gioco sul tuo cell aziendale, quando sarà disponibile la release aggiornata ti avviso che così quando vuoi riprovi sul tuo cellulare personale.
Per il clicca fuori previste X o cancel, per vendita/acquisto come vi dicevo ci lavoreremo su nei prossimi giorni!
Il tutorial è previsto, in termini di sviluppo sembra una scemenza ma è bello lungo da fare in game, mi hai fatto venire in mente che potremmo farlo su Youtube... mmm, potrebbe aver senso fare una prova in cui io e Fiz spieghiamo le varie meccaniche, però c'è da preparare testi e tutto, in inglese... l'ultima volta che abbiamo provato a farlo per il video di gameplay abbiamo perso 1 ora ridendo senza riuscire a far niente :sneer:
E grazie per i complimenti! :blush:
3) Per il tuo personaggio c'è il "?" in creazione PG e in taccuino PG, per i clienti c'è il "?" nello scan clienti (quando clicchi sul cliente). Però hai ragione, se non si vedono vuol dire che dobbiamo renderli più visibili, tutte queste cose in una buona UI sono evidenti o intuitive (un po' come il click sull'item e sul cliente per vederlo, che spero sia intuitivo come lo è per noi)
Mamma mia che soddisfazione che avete già risposto voi ahahaha non avete idea!!! :D
PS: non ne ha mai parlato nessuno, ma gli articoli di giornale (quelli "normali", non shop o dipendenti o reward) non li avete mai letti? :P
Statistiche assolutamente previste (ci sarà una schermata dedicata anche a fine partita) così come gli achievements, sono entrambe cose importanti ma che ovviamente abbiamo pianificato più in là per questioni di tempo!
Ahuuhauhahah :rotfl:
Io non aggiungo altro al riguardo che non posso :hidenod:
Figurati! Come dicevo su però probabilmente va fatto un filo più grande o magari nei primi giorni sarebbe da evidenziare.
La 0.50 è up sul channel Beta, quindi tutti quelli che tra di voi erano in Beta dovrebbero vedere l'aggiornamento.
Ricordo il link diretto per accedere al testing che è questo: https://play.google.com/apps/testing...nt.DealersLife
Se qualcuno non ha accesso e vorrebbe comunque provare basta che mi manda la mail di android in PM.
i giornali all'inizio ammetto li leggevo, ma poi scattava l'ansia di giocare :D
grazie per avermi pensato quando si parla di % assurde :gha:
La grafica è peggiorata troppo imho, il logo dealer's life ed I tab del taccuino si vedono davvero male sul mio.
https://goo.gl/photos/3qJPepnWnG9GfMYL6
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ripresentato il bug. Il cesareo sembra pagato due volte se esco e rientro nel video.
Io purtroppo faccio fatica a ricreare la situazione...
Carica in modo più fluido ma purtroppo stesso blocco allo start.
Anche a me si sente il click ma non parte nulla :-(
Cosa posso fornire come info?
PS icona per azzerare tutto l'audio?
Ottima segnalazione, è una cosa che abbiamo provato per vedere come veniva, ma probabilmente torneremo ad una versione migliore del taccuino perchè questa non si può vedere :D Non potevamo esimerci dal creare "The Fastest Version Ever. Period.", ora torniamo nei ranghi, promesso :D
Se notate altre bruttezze grafiche eccessive fatecelo sapere che ci lavoriamo.
Per rispondere agli altri commenti mi rimetto alla parola del Tanek, che quello è campo suo. :point:
Grazie mille Gianni, mi sono dimenticato di scriverlo su prima per la fretta (c'è Galandil testimone che ha assistito alla build in diretta in chat): ci sono due sprite che non ci convincono in questa build e sono l'etichetta del taccuino (che è anche in main menu) e le etichette del taccuino stesso. Li aggiorneremo sicuro nella prossima build, per ora direi che teniamo questi così da fornire comunque una versione più leggera e stabile.
Su tutto il resto invece non abbiamo notato nessun peggioramento, clienti e item in primis (che con il primo giro di ottimizzazione fatto ieri sera invece erano davvero troppo compressi) che sembrano ancora perfetti, su questo fronte smentitemi/ci alla grande se trovate qualcosa che non vi piace!
Per azzerare l'audio c'è lo slider nelle opzioni, abbiamo pensato di non creare l'icona semplicemente per via del fatto che c'è lo slider e molti giochi mobile ragionano così, dimmi tu se credi sia meglio una icona per azzerarlo in maniera "secca" che in caso lo segniamo (per il futuro però, non a breve).
Per il tuo problema (e per quello dell'amico di Gianni) ho aggiunto oggi dei nuovi log che mi dovrebbero arrivare direttamente sugli analytics, ci vuole un po' affinchè mi arrivino sulla dashboard, domattina dovrei avere tutto a meno di problemi!
Mannaggia, pensavo fosse solo una questione di risorse, invece c'è qualcos'altro, se è sul bottone "start" dopo che crei il PG allora anche in questo caso sono quasi sicuro sia qualche problema col db.
Grazie mille intanto!
Mi è venuto un dubbio: non è che inizi una nuova giornata, selezioni il reward e guadagni il premio, poi esci (es: "go to main menu" dalle opzioni), rientri facendo continue e vedi di nuovo il reward? In tal caso non lo ricevi due volte, lo ricevi solo la seconda volta perchè in realtà la prima volta uscendo non hai salvato (in quella fase si salva all'apertura del negozio, e cioè sull'open). Dimmi tu, magari ho frainteso, scusami!
E grazie! :)
Ora invio sul canale pubblico questa versione, così da renderla disponibile per tutti.
PS: vi piace lo splash screen? :P
PS2: chi può ed ha voglia, domani ci può fare una condivisione su social o dove volete voi? Dobbiamo riprendere a spammare aoe come non ci fosse un domani (anche se sto dicendo "domani" in questa stessa frase :D ) :P