Easy mode col kill attivo. Ma te sei scarso e non sei bono a fare il ladro professionista. :nod:Quote:
Originally Posted by Acheron
Printable View
Easy mode col kill attivo. Ma te sei scarso e non sei bono a fare il ladro professionista. :nod:Quote:
Quote:
Originally Posted by Galandil
chiedilo a quelli di imperial city :nod:, cmq si non sono ladro professionista, faccio l'assassino professionista :nod:
Anche perche' nelle quest ladri non posso andare avanti che ho ucciso un npg che mi doveva di ndo sta na cosa :nod:
Che mod avete inserito voi?
Pensavo di cominciare a giocare senza e man mano che procedo se noto qualcosa di strano o che non mi garba di metterci un mod:P
Tipo quello per aumentare la capacità di carico...
Cmq i mod una volta aggiunti me li carica anche su una partita già salvata?
Se abbasso la risoluzione da 1280x1024 a 1024x768 miglioro le prestazioni?
come si fa a tramortire?
needdiamo una sezione oblivion.
Girati un attimo che te lo spiego...Quote:
Originally Posted by Wolfo
Io darei fuoco a chi usa il termine needo/needa/neediamo.Quote:
Originally Posted by Tunnel
Se è una questione di velocità di scrittura "ci serve" è più corto di neediamo.
..
:bored:
:nod:
neediamo tutti needosamente una sezione di oblivion
è una cosa needata molto
:confused:
Needo risposta :oro:Quote:
Originally Posted by Metallo
Dai nessuno che sa qualcosa? Non mi fate aprire un thread nuovo sul Tech, che poi Tunnel mi picchia :nod:Quote:
Originally Posted by Sintak
cmq continuando a giocare ieri mi sono leggermente ricreduto sul combat. Non che faccia lo sborone pro, anche perchè sono niubbo inside io. solo che all'inizio combattere "corpo a corpo" mi dava la sensazione di essere ad abbattere un albero con un'ascia. :confused:
Piano piano sto migliorando.. :oro:
ache per pc dovrebbe esistere il modo di far resuscitare i personaggi ehm, uccisi per errore.. ho letto di scrivere resurrect puntanto il cursore sul morto.. (non ho versione pc, quindi non so dire se è na strunzat, oppure funzia)Quote:
cmq ad ammazzare tutti non te lo godi affondo imhO!
a imperial city c'è il barone.. ma ha una guardia dei suoi tesori.. ora appena cresco di livello..vado a fari una visitina ^^
scritto anche pm a jarsil, ma non da segni di vita..Quote:
Originally Posted by Tunnel
i mod li metti in cartella data files e li carichi da interfaccia di partenza appunto dal tasto data e sono attivi da li per sempre ovunque e quantunque:)Quote:
Originally Posted by Metallo
Comunque, X Achepooh, ieri sera ho reinstallato Unreal Tournament e funziona, era il geometra Parolaio che non riusciva a farlo partire. Quindi sabato si fragga allegramente!!!
:metal: :metal: :metal:
Raga ma barba e baffi dove stanno?
Come faccio a vedere un bel baffozzo prosperoso?
E le ciccatrici?
E i tatuaggi sulla faccia?