i 2 momenti topici sono stati i tentativi di rampinelli con l'ananas e le "capriole" di monti. Oltre alla sfuriata di sgarbi :rotfl:
i 2 momenti topici sono stati i tentativi di rampinelli con l'ananas e le "capriole" di monti. Oltre alla sfuriata di sgarbi :rotfl:
AHAHUUHAHuhuahuaha RAmpinelli quando ha fatto la prova fisica.
[edit] le capriole di monti buahahahahahhahaha
cioè mega :rotfl: per spaccare l'ananas 6 colpi e manco l'aveva distrutto sdasd
poi col nunchaku faceva certe facce e pure i versi" UATA' UATA'" ajusdjisdjaijasdiahduahsduhashudh
Poi vabbe momento da durello quando le pupe stavano con le magliette bagnate a strusciarsi .....
E' troppo figa la tipa di Pace, quella più la guardo più vedo che è figa :\
E poi dulcis in fundo Rampinelli nominato nuuuuuuuhohohhhhh
http://www.youtube.com/watch?v=SzRXU...elated&search=
cioè ma COME FA????? COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??
Io non sarei riuscito a star fermo così.... una leccata in faccia almeno gliela davo asd
vogliamo la gif della capriola di monti!!!
scusate, perchè ha sbroccato sgarbi? stavo giocando a wow ieri sera :D
Dovevo ascoltare mia madre che mi diceva sempre di studiare di piu':look:
Io sono morto quando hanno fatto vedere monty e la sua pupa nel "confessionale" e lei che a un punto dice "non sembramio marito e moglie?",
Monty la guarda con occhio snob e gli fa "non ci allarghiamo"!
Grande Monty snobbala, lei non ti merita!
:rotfl: :rotfl:
ma faceva ancora più ridere quando in studio tutti bacio bacio bacio, minchia dovevate vedere monti come la guardava
Kydahsuhduasasdhuhduhsduhdsryahhsudhuhasd.
E rampinelli che fa tutto serio, "io mi chiedo se blabla(nomedellasuapupa) si sia innamorata di me"
BHAUSHudhsahsdhuhuasdhuasdhuasdhdashuasd
Sgarbi > all, cmq sarà stato tutto programmato. :nod:
Cmq la Scuola di Kung Fu è quella del FengHuang di Milano, Quello con il Ma Dao (la Spada come la chiamate) è il mio maestro Vo Su Panetta.
Martedi sera allenamento: arriva una Rossa e ci fa VoSu stasera non c'è è in Mediaset a registrare una puntata di Pupe e Secchioni :shocked:
Ieri sera alla domanda, VoSu ma come sono le tipe lui ha sorriso e non ha detto nulla :sneer: :sneer: e noi ok abbiamo capito :sneer:
www.fenghuang.org
Oggi 14/09/2006 ALLE ORE 21:05 LA SCUOLA F.H. PARTECIPA AL PROGRAMMA SU ITALIA1 DI MEDIASET "LA PUPA E IL SECCHIONE"
DOVRANNO CIMENTARSI AD APPRENDERE IL KUNG FU FENG HUANG
Vo Su
Demetrio
Oggi 14/09/2006 ALLE ORE 21:05 LA SCUOLA F.H. PARTECIPA AL PROGRAMMA SU ITALIA1 DI MEDIASET "LA PUPA E IL SECCHIONE"
DOVRANNO CIMENTARSI AD APPRENDERE IL KUNG FU FENG HUANG
Vo Su
Demetrio
FENG HUANG SU IITALIA1 | Log-in/Creare un account | 1 Commento
Limite -1 0 1 2 3 4 5Visualizza Nessun commento Nidificati Estesi Discussione Ordina Prima i + vecchi Prima i + nuovi Prima i + votati
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.
Re: FENG HUANG SU IITALIA1
(Punteggio: 1)
da Admin 15 Set 2006 - 10:27 AM
La trasmissione non è altamente culturale in ogni caso la dimostrazione è stata tagliata: infatti prima di quello che si è visto in televisione c'era una piccola dimostrazione con forbici in volo ed armi ed inoltre mancava(eliminata) la presentazione della scuola.
Vo Su
Demetrio
Ahahah Mary che prende per il culo il povero Rampi