gli sarà partito mezzo fegato visto lo stato in cui era ieri notte :nod:
Printable View
gli sarà partito mezzo fegato visto lo stato in cui era ieri notte :nod:
Io ieri sera ho preso ben 4 bottiglie da 66 del baffo, ma sto bastardo manco un codice m'ha mollato :swear:
Però mi ha risollevato la serata :metal:
aho io sto a rosica... ma davvero per svincolarmi ci vogliono 7000 punti baffo de merda?
Mannaggia a me e a quando non leggo le cose in anticipo...
Aho trova il modo di piamme... prendi a parolacce il mio stupidissimo mr che tra l'altro c'ha 2 anni.. daniele7 si chiama.
Salvami gillo :sneer:
Attaccante cappato a 58, difensore ad un passo dal 50.. :metal:
Partitone stasera?
vittoria per 3-1 !!!!!!!!!!!!!!!!!
e via cosi, verso la vetta :sneer:
Siamo una squadra fortissimi :sneer:
questo il link della partita per chi se lo fosse perso
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_p=18232831
Bello lo schema su punizione ;D
sintak :" ache passa che ce penso io!" :sneer:
ho passato 2 ore a rosicare perke un tizio mi ha detto ke aveva il codice baffo e se entravo nella sua squadra ( di pippe , chiaramente poi sarei sparito ) solo ke il codice è pieno di lettere ke nn si sa se sono 0 o D o O, insomma alla fine nada perke era pure consumato -.-
trovatemi un tappo vi prego >,<
ps : solonumeri, poweredgre e palur, siete sotto osservazione da parte del mister :D
Intanto 80 a contrasto...
Sono straoridineeeeeeerio come direbbe sacchi.
Però ho anche la faccia dell'umilté
la vera svolta della partita di ieri è stato lo spostamento di Sharadona dietro le punte, pochi cazzi :sneer:
ma statte zitto shar -.-
ancora nn abbiamo i 3k di exp per il centrocampista avanzato,
cmq la svolta è stata mettere hawk ovvero il centrocampista piu debole dal lato di sintak anziche dal lato di bicx
btw devo ancora capire come minchia fa il nostro portiere a stare fuori area e beccare gol da centrocampo
ps vojo un tappooooo