bhe, farei la mia porca figura, certo fare una partita si è 7 no. o meglio, quando c'e' fiorentina juve gioco 35 secondi, giusto il tempo di uccidere camoranesi e mangiarlo sul posto.
Printable View
non deve avere un buon sapore lo zingaro imho :|
minchia 2 della stessa stirpe che schifo
io ho stilato una lista di gente da mettere sopra un'aereo direzione: morte dolorosa, il primo e' Franco Ordine ..simpatico:|
per ibra btw c'e' sempre posto :|
cmq nn vendendo chivu e trovando i rimpiazzi giusti io fossi nella roma proverei a prendere riise del liverpool :drool::drool:
apparte le cazzate di studio sport, de rossi all inter perke vuole i 4,5 mln invece dei 2,5 della roma. De Rossi non è uno che vede i soldi se ci sono offerte della roma, perke lui è piu tifoso di Totti, Si vocifera che poche ore fa' il procuratore di Faubert ha avuto un incontro con i dirigenti della Roma, e l'aquisti si aggira sui 7 mln. io non so manco ki era, voi ke mi sapete dire di questo francese?
ma è vero che l'inter ha diritto di prelazione su de rossi e mancini ?
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO
mmm che dire :wave::wave: gilamerdaingrato :banana::banana:
De Rossi ha scadenza 2009, non e' sotto rinnovo.
Le cifre si riferiscono a una paventata offerta dell'inter a Chivu ( anche se illegale visto che il giocatore e' sotto contratto ).
Se proprio vuole andare, se L'Inter lo paga quanto dice ( se felipe o barzagli valgono 15 milioni Chivu ne vale almeno 20 ) a Milano Crystal chivu ce lo porto io con la mia macchina . Con quei soldi ci si paga meta' Pizarro ( 7 ), ci si va' a Prendere Juan ( 8 ) e con i restanti 5 ce se ne aggiungono altri 3 per Mathiew.
L'Inter ha la parola da parte della Roma che gli promette che se un giorno dovesse mai decidere di vendere uno tra De rossi mancini o chivu, l'inter verra' informata per prima.
Come se io mi facessi promettere da Monica Bellucci di sposare me se un giorno dovesse decidere di lasciare il marito :look: