Così mi hanno detto boro-shagaz-crescent :nod: Se ci sono è GG, posso anche metterli a semi cazzo i punti -.-°
Printable View
mah...secondo me una megaquest da respec la mettono.
Cmq, ma sono l'unico pirla che ancora non ha nemmeno deciso che classe fare?!?!?
a quanto pare...il mio dubbio era con il marks man...però il marks è noiosissimo...cambi solo armi ma skill poco e niente. Però lo faccio come secondo pg.
io oggi ho cominciato co boro, abbiam portato summoner (io) e bm (lui) al 12
pero mo che è finita la partita io vojo gioca qq
mi sa che mi tiricchio su un engineer :nod:
Vabbeh pure l'evoker non mi pare che usi tutto questo popò di skill, se vuoi potenziarle a dovere non ti ritroverai con + di 4/5 skill.Ho provato a farmi un tp con le magie fire maxate + blink maxato anche se è useless tirato a quel livello + arcane concentration o come si chiama ed alla fine sono giusto 4 magie
io ho fatto tp con tutto spectral e tutto elec + blink + conc + fear. Alcune skill danno vantaggi marginali alzandole. Tipo inferno diminuisce solo il costo in mana.
Non sò, spec mi lascia perplesso, voglio vederlo in azione.
Cmq il tp da me postato è ovviamente esagerato, se dovessi fare seriamente un evoker metterei sicuramente fear che è utilissimo + qualcosina di elec che pare fighissimo ^^
edit: fatto questo tentativo senza elec ma con dual focus, che dici?
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...30050000a00500
imho dual focus alto non serve...willpower lo alzerai sempre molto
questo è quello che ho pensato io http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00648000800010
Mi sembra piuttosto buono, mi lascia perplesso l'unico punto che hai messo a dual focus, tanto vale non metterlo allora
E poi, concentrate dmg sulla carta è una figata immensa, ma in un gioco frenetico come hgl secondo te conviene star fermi a nukare invece di cercare di fare "kiting" (con blink) per tenere distanziati i mob bombardandoli?
tra lash e aoe elec a 30 metri...fai in tempo a sfruttare il concentrate. contro i boss anche. L'unico punto a dual serve per poter usare i 2 focus items, più alto diminuisce solo il costo in willpower degli item.
La mia idea era. Concentrate + field + tempest + lash + palline e da vicino arc legion.
a me il tp di drako piace :nod:
spectral-lightning all the way :metal:
c'ho il copyright...non copiate!
sono testimone, l'ha inventato prima shar :nod: