pd wiilfa di merda...mi sta facendo passare per un Qlo come te >_<
Almeno mettici un po' di amore QQ
:sneer:
Printable View
pd wiilfa di merda...mi sta facendo passare per un Qlo come te >_<
Almeno mettici un po' di amore QQ
:sneer:
Tu sei il mio culo, non ci staccheremo maiihhh !!! @@
non riesco a capire come siamo finiti a parlare del culo di Millo partendo da Assassin's creed lol :D
Finito ora.
Bella merda.
ore di played?
l'aggettivo è bella o merda?
Ore di played non ne ho idea, salva in automatico e non ti fa mai vedere quanto hai giocato.
Cmq boh son arrivato a un punto, momento topico della trama e zac.. titoli di coda :rain:
Finiti i titoli di coda è ripreso il gioco ma non capisco che devo fare per terminare il tutto, o se in realtà è finito e devo uscire e basta :rain:
Merda manco matrix reloaded..
Nono è proprio finito.
Ribadisco, bella merda.
Niente è reale, tutto è lecito. Ergo è lecito pure dare fuoco al blueray del gioco?
Ma dai un gioco che punta moltissimo sulla trama che è ben articolata, ben sviluppata e che ti piglia molto (ma non una delle migliori di sempre, lol) e poi ti pianta così.
Non se po' vede. Morissero tutti quelli della ubisoft, veramente.
Ok che ci sarà il secondo, ma chissà quando uscirà.. spero almeno che fixerano tutti i vari problemi che questo primo capitolo ha evidenziato.
Cmq finale di merda a parte (non è na spoilerata eh, tanto non lo sapete QUANDO vi lascerà di merda :sneer: E' come dirvi che matrix reloaded non finisce.. :sneer:) e programmazione fatta coi piedi esclusa, è un grandissimo gioco.
Personalmente non l'ho trovato ripetitivo ma certo è che per altri lo potrebbe essere, proprio per come è strutturato il gioco.
Voto 8.5, 8.75 max.
Secondo me è tutta colpa sua :nod:
http://blog.wiisteria.com/wp-content...de-raymond.jpg
Si ma il finale di merda non è che è di merda perchè è fatto male o che altro, è che non finisce.
Un po' come god of war 2 (ma li si sente meno perchè la trama si c'è ma non è un elemento pesanterrimo come in AC) oppure come già detto un paio di volte, matrix reloaded.
Il problema maximo del gioco è la programmazione fatta coi piedi che porta ad avere un framerate ballerino. Non è che diventa ingiocabile o chissà cosa eh, questo mai, però è fastidioso. Se ci riesci a convivere hai in mano un grande titolo :)
La cosa per cui dispiace è che poteva essere un capolavoro tale da esser ricordato per sempre nella storia videoludica e invece da questo punto di vista ha fallito. Btw se nel secondo mantengono questo livello di trama e gli elementi interessanti visti in questo capitolo, fixando nel contempo quanto di male c'è, allora lì saremo davanti veramente a qualcosa di eccelso.
Ma solo io noto una somiglianza tra lei e lucy? Solo che lucy è bionda? Tipo quando entri per vedere le mail pare una foto di jade.. :sneer: