Ma scusa millo non ti conviene chiamarli a sto punto?
Printable View
Ma scusa millo non ti conviene chiamarli a sto punto?
Beh gli devi dire solamente numero dell ordine e che non hai ricevuto la mail con la key. Poi quello che ti dice lei sticazzi tu gli ribadisci che ti deve mandare la key istant mentre siete al telefono e che la lascerai andare solo dopo che ti avrà detto ok mandata e tu avrai controllato che l hai ricevuta.
Solita cosa per me da Swagvault e a stamani mi dicevano che non sanno quando saranno disponibili ste benedette chiavi.
La cosa strana è che io ho giocato fino ad ieri sera (son quasi a livello 14) e mi dava account open until 22/06/2008. Stamani ho provato a cambiare payment method e si è frozato l'account. Non avevo fatto Early Access. Ora aspetto risposte da Funcom.
Ciao.
Sono appena andato a vedere la posta e c'era il pacchetto di Game.uk :D
mo attivo la retail ^^
ci hanno messo 5 giorni compreso sabato e domenica, hanno spedito il 21, son stati bravi dai.
io nn ho piu nessun ordine da play.com, l'hanno spedito il 22 speriam che arrivi entro domani se no che palle
idem, domani finisce la EA e si sukaQQ
vi lamentate voi che avete l'ea, e io come altri che ancora non l'abbiamo nemmeno loggato 1 volta pensi che non ci stiamo mangiando vagonate di tavolini ?
Di solito i corrieri consegnano al pomeriggio da me , c'e' ancora speranza ...
Tanto per aggiornare se qualcuno fosse nella mia stessa situazione (dubito visto l'odio atavico del Nostro Signore nei miei confronti :D ),dopo svariate mail mandate (ma senza risposta) ho provato a chiamare il servizio clienti oggi nell'ora di pranzo ma ovviamente era down lol .
Son tornato a lavoro adesso e magicamente vedo il mio stato ordine, dopo esattamente 20, giorni passato da "order placed" a packing con soldi scalati dalla postepay.
Boh provate in caso anche voi a spammare con toni "duri" le caselle customer.support@play.com e support@play.com .
Mi bastava questo,anche se giocherò a fine settimana o l'inizio della prossima,mi bastava sapere di non dover restartare tutto.
io sotto ordini ho ancora *posted* mi devo preoccupare? QQ
posted vuol dire che l'han spedito.
La merda di sto sito e avete capito bene , una merda, è che non da la tracciabilità dei pacchi. persino il sito + mongoloide al giorno d'oggi da la tracciabilità.
Quindi non sappiamo ne come ne dove il nostro gioco sia.
GG
aggiungo per favore maedocco leva quell'avatar mi fa venrie in mente heidi porca troia ^^