in effetti sembra molto piu gears of war come giocabilita', chiaramente con tutte le dovute differenze del gioco, rispetto al primo titolo che aveva un gameplay veramente evanescente.
Ah Culo di Miranda :love:
Printable View
in effetti sembra molto piu gears of war come giocabilita', chiaramente con tutte le dovute differenze del gioco, rispetto al primo titolo che aveva un gameplay veramente evanescente.
Ah Culo di Miranda :love:
bo imho è destino, l'ho quasi finito e ancora non ho scopato manco con le aliene a 7 culi -.-° qq
forse perché rushi skippi nn leggi nn ascolti etc :confused:
forse eh asd
ovvio
:rain:
eh Castro se skippi i dialoghi che cosa vuoi?
la situazione tipo Gdr e' la seguente
Miranda: Sheppard se mi regali un diamante milamila carati ti faccio una sega col culo.
ti compare la ruota dei dialoghi
- Si, Miranda te ne regalo due se mi fai anche un soffocone <-()-> No, Miranda sei una troia va a fare marchette e te lo compri. -
Skippando selezioni il dialogo del cazzo e non scopi, isi. :rotfl:
hai ragione ma rosik pd, con tutta la roba che ho gatherato e i soldi che mi sono fatto potrei essere il + potente della galassia ma non mi fanno manco andare a mignotte.
ora per una scelta sbagliata mi ritrovo con:
-la biondina che mif a da segretaria che si vuole bombare gli alieni nonostante sia venuta a cena con me
-miranda o come si chiama è incazzata nera con me perchè nn ho preso le sue difese
- la justica vabbè nc
mi rimangono:
- la dottoressa che è na vecchia ubriacona con le croste
- jack che è un incrocio tra una squatter e una nazi.
imho come nella rl mi finisce a taralucci e seghe
:rotfl::rotfl::rotfl:
vabbè mi sono bombato la nazzi tatuata -.-
finito. uno spettacolo se non fosse che non si scopa mai .,.°.
la parte finale è una figata assurda anche se....Spoiler
che livello eri alla fine castro?
Iniziato ieri sera per 3 orette, di cui 1 passata a rifare il personaggio importato, e non sono ancora soddisfatta del risultato...
Comunque per ora posso dire solo :drool:
P.S. Immagino che Jacob sia una delle opzioni romantiche per pg donna, alla prima conversazione la mia shepard era tipo già sdraiata sul tavolo -.-!