dal giorno prima ? :nod:
Printable View
Io la butterei su Ache's house come ritrovo generico, poi se ci spostiamo ci si regola dai.
mi troverò al feriolo sabato sera alle 21 circa, a meno che Ache non conosca un bel posticino da aperitivo alcolico come si deve :nod:
non son mica come certa gente che già il venerdì cazzeggia in giro come un rom...qui si tira avanti il carretto dell'economia per Dio!!!
io arrivo sabato pomeriggio, accoglietemi come si deve mi raccomando...
io arrivo con Failbarbie, Guaire, Gilda e Dictator verso il primo pomeriggio :nod: poggiamo le valigie all'hotel Careggi e ci facciamo un giro per Firenze. Poi aperitivo ad uno dei tanti posti belli dove farlo (per es. alla Torre, al Rifrullo, ecc) e quindi giù al ritrovo al rugby bar :nod:
per il dott. Vittorio: conto di metterci due ore, si mi fermo a pernottare (appunto all'hotel Careggi)
giro pe firenze manco se mi trascinate.
Hotel-->cena-->pub--->hotel-->roma
te lego al passeggino np
beh se gli altri stanno già a posto direi che è l'unica . Non so quale sia lo stato delle prenotazioni , spero non diano troppe noie :D
Unica cosa : ho un amica che potrebbe lavorare li in questi giorni , domani a pranzo la sento , tanto per evitare di regalar soldi al signor careggi :D
Appena so qualcosa entro il primo pomeriggio te dico tutto :D
piu che altro spero di trovare l'albergo uscendo dall a1 che il mio navi ha delle mappe vecchie di un anno ç_ç
io arrivo sabato alle 15 =)
ripeto, se serve uno strappo a qualcuno da Brescia mi faccia sapere
Ma com'e' sempre al rugby bar? Che pure per il raduno a Midgard si parti' da li!
Tieni va', un ricordino :sneer:
http://powerdegre.co.uk/img/tifa_inghilterra.jpg
Ah, ricordo bene quella berserker :love: