No anche perchè non sono dipendente ma libero professionista con partita iva quindi mi gestisco il tempo come voglio io e mi pago da solo :thumbup:
30th July 2009
Dryden
Quote:
Originally Posted by Pomo
No anche perchè non sono dipendente ma libero professionista con partita iva quindi mi gestisco il tempo come voglio io e mi pago da solo :thumbup:
Ti paghi da solo ? :afraid:
Tipo che ti consegni la busta paga nel tuo ufficio e ti auguri buon lavoro ? :afraid:
30th July 2009
Pomo
Quote:
Originally Posted by Dryden
Ti paghi da solo ? :afraid:
Tipo che ti consegni la busta paga nel tuo ufficio e ti auguri buon lavoro ? :afraid:
Si una cosa del genere esatto, la mia busta la decido io mese per mese e mi fo la fattura da solo, quindi si, cercando di fare il sarcastico ci hai preso :hidenod:
30th July 2009
Cifra
Quando serve la finanza non c'è mai.
30th July 2009
bianco
Quote:
Originally Posted by Gramas
inutile discutere su 2 topic,guarda l'altro
La gente che li ha stirati erano del loro stesso rank se non più basso,visto che hanno rerollato forse anche dopo di loro quindi ora
stop
cazzate
nel video che hai linkato sono dei 4l(3x stormur vak ,2x elding, 1xflammen ed un un isen herra=rank medio 4l5), l'altra gilda albion il piu' piccolo e' un 6l1.. sicuramente il rank non era piu basso. cmq in sto video le hanno prese punto e basta.