ho caldo.
Printable View
ho caldo.
bho a udine la temperatura adesso è di 3.5 gradi
tira un vento abbastanza forte e durante il giorno ha sborricchiato un po' di neve, ma giusto 2/3 minuti (prob neve portata dal vento)
Bologna 1°
lubiana -2/-3
nowcasting :metal:
Pesaro -1° attuali
Accumulo giornaliero 40.9mm
datece la sezione pd
Comunque che scazzata che hanno dato tutti i modelli.Davano superneve al nord il minimo si è mantenuto basso e non hanno visto un cazzo quasi nessuno.:rotfl:
guardati gfs18.
nc, mi do all'ippica
bah qua in ufficio ho 25 gradi ... sono in maglietta nn mi posso lamentare :sneer: :sneer:
fuori bho ... quando sono arrivato qua faceva freddo ma il climatizzatore+alcool rimangono ottimi amici (x quanto lo so che l'acool peggiori il freddo .. ma a me scalda ... )
cmq sereno o poco nuvoloso qui a PD ..
temp mai andate sotto lo 0 .. ieri alle 23 erano 3°
Ma qui in Toscana (Elba) ci sono segnali di miglioramento+ temperatura o si rimane nel ghiaccio fino a quando?
Non ci si capisce più una sega siamo passati da ieri che tra sabato e domenica ci doveva essere la tempesta perfetta con temperature tra i -2 e gli 0 con pure spolverata di neve a viareggio/livorno a stamattina che dovrebbe solo essere un freddo boia e non vedere un cazzo perchè il minimo trasla subito basso sullo ionio , ma veramente cambiano ogni 6 ore è una cosa imbarazzante :rotfl:
infatti ricordo che anche meteo.it dava temperatura max 1.5° nei giorni di lunedì e martedì e sebbene ci sia un vento gelido, al sole si riesce a stare
Chiaramente gli errori spingono a tentare di fare sempre meglio.
Focus toscano.
ATTENZIONE alla serata tra venerdi e poi 3/4 di sabato.Possibile nevona.
Aggiornamenti più in la.:confused: