ma non ho capito hanno già separato i server o ancora no?
Printable View
ma non ho capito hanno già separato i server o ancora no?
Fino a ieri notte non penso proprio, visto che dava server busy, poi ho loggato fatto 2 ranked e non mi startava + la coda.....
E non partiva + nulla.....
Cmq sono arrivati al limite, e' dal Dreamhack che i server sono ingestibili...
non penso abbiano splittato, xche se l han fatto e i server fanno ancora così merda è 1 bel fail :sneer:
qualcuno sa perchè il server era down stasera?
va e viene... intanto mi so rotto e sto giocando pure sul server US, zero lag.
in split we trust :nod:
stavo provando a giochicchiare qualche supporto (taric/janna) secondo voi che rune conviene mettere?
vorrei fare come prima cosa support
thx :D
mana reg, hp, armor, cdr
quintessenze: gold x sec
red: armor
gialle: mana reg
blu: mana reg
Dipende tutto cmq dalla lane che hai contro
a volte sulle blu si mette magic res sulle gialle armor (e vai di mana reg sulle blue) etc, come quint puoi' anche hp flat etc..
io le rune manareg le toglierei proprio ormai :\
e se non le avete ancora comprate non spendeteci soldi.
io per i support sono pigro e uso le stesse rune degli AP, tranne per taric per cui uso quelle da tank
io li gioco senza mreg, solo che lo prendo come primo item per poi fare la philo appena possibile, ovviamente a meno di situazioni problematiche.
e se guardi bene quanto danno le blu mreg/lvl fidati che le togli pure tu.
Ho provato anche io a startare senza e partire di faerie charm+wards+pozze e poi andare di philosopher. Ma non e' sempre possibile. Dipende da che lane hai tu rispetto all'altro, a volte spammare 2-3 spell in + aiuta.
x farti un'idea delle rune da support checka gli account di "SK Nyph" e "Millenium Kujia" (al momento i migliori support in EU a mio parere), anche Mellisan (fnatic) non e' male.... ma e' inferiore ai primi 2 di sicuro.
non gioco da qualche settimana, ma come' la situazione a livello server ? lo han fatto sto split ?
Non ancora splittati, ma le cose sono + "accettabili"