sono io che ve le ho mandate :confused:
Printable View
sono io che ve le ho mandate :confused:
ahahahahaahah!! qualcuno mi compra il gioco con la carta di credito che a me è scaduta e io gli faccio un bonifico? :wolfeek:
Il multy de sto gioco è proprio definitivo.
buyato a 30 euro da un sito eng :dumbnod:
uffa a me è scaduta la carta di credito dio merda putrida :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
sono andato sul sito della banca (unicredit, lo dico perchè sono merde) e ho letto che per qualsiasi informazione potevo mandare una mail al mio "consulente personale". Ok gli ho mandato una mail ieri sera (per capire come cazzo si rinnova e se mi devo per forza recare nelle loro cazzo di sedi coi loro cazzo di orari di merda) ma non ho ricevuto nessuna risposta. spero non abbia potuto rispondermi perchè imploso nel sonno :nod:
tanto non ti preoccupare, il fine settimana non vanno nemmeno le spedizioni; fai con comodo che per una settimana in più non succede niente... al max trovi il gioco più fixato dato che ora dicono sia ancora in preda ai bug/kick dai server
ma voi state giocando tutti random pub o un minimo organizzati?
figata oggi, in 30 secondi ho fatto 5 kill con il coltello e altri 3 con il mitra.... un piccolo momento di gloria che non mi capitava dai tempi di battlefield 2142 :D
sembra che battlefield 3 avrà una nuova versione del frostbite, il motore attuale in BC2, che sarà ancora più realistico nelle distruzioni e nella qualità dell'ambientazione :drool:
Ma porca puttana, quanto ci mettono a rilasciare una patch per migliorare il netcode? Pingo sempre a 250/300 e che cazzo, botte da 600 ogni tanto e crash ...... servono patch!
uhm a me ancora deve arrivare da game.uk :achehm:
inizio a preoccuparmi, l'altra volta ci misero 5 giorni esatti :look:
sarà stata la nevicata improvvisa nel nord europa di settimana scorsa che ha scombussolato le spedizioni...
bha vediamo domani.
ultima volta che vado a giocare con pazzo su server ita e che palle!tutti a winare! gente che viene kickata gente che rompe i coglioni!siamo sempre i soliti in tutti i giochi è incredibile.