Menez: Serie a 43 partite 5 gol (media 0,11) nazionale under 21 francese 2 presenze 0 gol
Giovinco: Serie a 66 partite 9 gol (media 0,13) Under 21 italiana 20 presenze 1 gol.
In effetti incommensurabili come giocatori...
Printable View
Menez: Serie a 43 partite 5 gol (media 0,11) nazionale under 21 francese 2 presenze 0 gol
Giovinco: Serie a 66 partite 9 gol (media 0,13) Under 21 italiana 20 presenze 1 gol.
In effetti incommensurabili come giocatori...
Mio padre mi ha riferito di un qualche dirigente juve contentissimo perchè stavano in attivo !!!!!!1!!one .
Sapete niente voi ? No perchè trovo la cosa un po lollosa ora come ora vantarsi che stai in attivo come se stessero giocando a fifa manager .
Se poi non ci sono i soldi per andare a vincere i campinato o provarci ( eh si , a meno di non prendere l'anno con la squadra sculata a basso costo , se non c'hai N miliardi non vinci un cazzo , direi che è assodato ) basta che lo dicono così sto rilassato con l'idea che siamo una squadra da uefa e stop :D
se non ho capito male il semestrale è stato chiuso con 14 milioni in attivo.
Il problema è che si tramuterà in un pesante passivo a fronte di una eventuale mancata qualificazione in champions, ma questo lo sapete già....
questo è un problema che si resenterà per tanta gente in futuro
da quello che ho capito se perdiamo il posto lo si perde per 5 anni
ed arrivare quarti è un attimo se scazzi anche solo una sessione di mercato
"Guèèrda il mio sogno per sabato sèèèera è un rigore inesistente al novantacinquèèèsimo. E lo tira Mansini. Poi chiudiamo il forum"
Chi l'ha detto?
:sneer::sneer::sneer:
veramente ho pure detto che schizzo in aria e cerco di fare centro con la bocca :sneer::sneer::sneer:
:randrosik::randrosik:
non parlo con la èèèèè :cry:
Si per ora siamo in roseo attivo, ma vediamo a fine anno se si manca la champion in che attivo si finisce, ci ritroviamo con Zac bello inchiodato li, i giocatori che scappano, e Capello Hiddink Benitez o chi per loro che ci manda affanculo da lontano lontano.
Mamma mia come so brutti sti mesi.