Sono un po' preso a lavoro, appena riesco rispondo per bene a tutto :)
ps: Elisewin segnati nella listah! ;)
Vash se prima della prox v non ti segni, giuro che pubblico le registrazioni di TS della tua voce qui sul forum :sneer:
Printable View
Sono un po' preso a lavoro, appena riesco rispondo per bene a tutto :)
ps: Elisewin segnati nella listah! ;)
Vash se prima della prox v non ti segni, giuro che pubblico le registrazioni di TS della tua voce qui sul forum :sneer:
Si, mettiamo 1 a classe e si risolve.
Presente.
Per il limite ad una classe sono un pò scettica, capisco i motivi, ma se io gioco per 1 ora come medico e poi mi va di usare il grosso e già c'è in squadra diventa un problema;stesso discorso se in squadra c'è già un medico e io che in genere gioco questa classe mi tocca riciclarmi a fare altro magari controvoglia e finisce che non mi diverto e gioco male.
Direi di trovare un compromesso limitando solo alcune classi in funzione della mappa:esempio ieri sera nella mappa fastlane cp c'erano nella squadra rossa due scout ecco li secondo me massimo doveva essere 1.
cambio di programma stasera ci sono domani no
Venerdì 30: Tanek (al 80%), Thoten, Elisewin, Shagaz
Sabato 31: Thoten
Domenica 1: Birrozzo, Shagaz, Thoten
Lunedì 2: Tanek, Birrozzo, Shagaz, Thoten, Jesper, Elisewin
Martedì 3: Tanek, Birrozzo, Shagaz, Thoten, Elisewin
Mercoledì 4: Thoten,
Giovedì 5: Tanek, Thoten,Elisewin
per le classi, imo facendo cosi' è una cagata limitarle
Ragazzi scusate, ho avuto un imprevisto e questa sera forse arrivo in ritardo.
Massimo per le 22:00 ci sono (anche se farò di tutto per essere in orario, quindi 21:30).
Up che domani sera potrebbe essere una buona serata, anche se per ora siamo solo 6 :)
Martedì 3: Tanek, Birrozzo, Shagaz, Thoten, Elisewin
Mercoledì 4: Thoten,
Io ieri ed oggi non mi sono fatto vedere su TS perchè dalla lista ho visto che eravamo in pochi (se così si può dire :confused:), e quindi ho giocato un pò a The Witcher al posto della partita for fun :confused:
Domani entro al 100% :nod:
Ah io sono stato in piscina tutto il giorno, ora sono del colore del cappello nel tuo avatar :nod:
quanto vorrei essere lì per darti una pacca affettuosa sulle spalle.
Martedì 3: Tanek, Birrozzo, Shagaz, Thoten, Elisewin, Bers
Mercoledì 4: Thoten, Bers
stasera dovrei esserci, domani meno probabile.
Posso unirmi anche io?? Di media ci sono martedi e giovedi.....donna/calcetto permettendo :)