Se Wayne mi da il via libera posso mettere il link, altrimenti nisba.
Printable View
Se Wayne mi da il via libera posso mettere il link, altrimenti nisba.
pm is da way.
ecco se vi avanza tempo per un pm io lo sfrutterei volentieri ^_^
Avete idea di quanti PM dovrei mandare?
Aspetto fino a questa sera, se entro le 20.00 non hanno ancora mandato la mail d'invito con il link mi metterò a PMare un po di gente e poi vedrete di passarlo agli altri.
Ricordo a tutti che il client potrebbe non essere quello definitivo e per quanto ne so potrebbe essere legale possederlo, ma non utilizzarlo. Quelli di Arenanet sono stati abbastanza chiari sulle conseguenze di chi viene pescato a divulgare informazioni del gioco che erano sotto NDA (permaBAN da tutti i server ancora prima di iniziare a giocare sarebbe un guaio)... figuriamoci che succederebbe se alla fine il client in questione non è autorizzato al funzionamento e si viene rintracciati...
Ripeto, io NON mi prendo la responsabilità per nessuno, se Wayne mi da l'autorizzazione sono dispostissimo a postare il link.
io spero mettano a breve loro, tanto se danno full banda a 1.2 mb/s dovrei farcela.
Mha non dovresti creare problemi, ma visto che all'NcSoft tanto bene di testa non sono mai stati, mandalo per pm a chi e' interessato.
tramite pm basta pasti il link e mandi a piu utenti c'è opzione apposta
ci metti 1 minuto
:kiss:
mi accodo alla lista dei pm :D
Grazie!
Wolfo svuota la cartella dei PM pacco malefico... sei l'unico a cui non ho potuto inviarlo.
oh figa non mi ero accorto QQ
mi accodo alla lunga lista di pm :P
Inviereste il link anche a me, pls???
Graaazie!!! :)
Mandato a tutti, ora c'è una bella schiera di gente che ha il link... se non ci sono io chiedete a loro.
http://www.youtube.com/watch?v=h7HJ_Piu_tA
io lo seguo ancora volentieri perchè bene o male tutti possiamo fare solo theorycraft. lui spiega bene quel che si sa per ora, sicuramente ti dà una base per capire meglio il gioco.
che non esiste quindi sono a posto
era un modo per dire che non avresti giocato del tutto.
Domanda forse stupida: ho notato che nel video il thief di turno, mentre gli stavano per fare la "finish him" si teletrasporta via (seconda parte del video quando combattono nella mansion)... ma il punto in cui ci si teletrasporta è random o lo si deve piazzare prima di usarlo (tipo il teleport del lock di wow)?
Ho l'impressione che fixeranno la cosa che "ti teleporti via e dovunque sei puoi usare la manina per curarti"... mi sembra un pelo overpower... a quel punto killare un thief e veramente un palo al culo, soprattutto se non riesci a fargli la finish... ok, ho scelto la mia classe :rotfl::rotfl:
vabeh certo se capita che sculi e ti teleporti nel piano di sotto e quello si confonde e non ti cerca,poi hai il tempo di curarti, ma in altre situazione guadagni solo una manciata di secondi, per self curarti cmnq ci mette un bel pò e si ti interuptano va in cd la skill per tot secondi, ed anche il teleport ha un cd di una 20 ina di sec mi pare, di certo rispetto ad altre classi è quella + evasiva, ma tutto il thief è così, è la classe con + modi per scappare.
10 secondi di CD.... se prendi bene i tempi (e si vede bene nel video) il tipo la usa mentre l'elementalista è a mezz'aria per finirlo, quindi guadagni una manciata di secondi perchè la finish him non è interrompibile dal giocatore che la sta utilizzando e intanto il cd per scomparire dinuovo è già partito.
Certo, li ha avuto culo a teleportarsi al piano superiore invece che a 1 metro di distanza (anche li è da vedere quanto è random il teleport), ma di sicuro da una gran mano.
FInalmente ho trovato una cosa che mi rallegra.
Nell'open World PvP tra server non sarà possibile fare la fine che fece daoc : la gara all'8vs8 (o cmq party contro party) ... perché :
Quindi i puristi degli scontri andranno nel pvp ranked, mentre tutti gli altri faranno l'open.Quote:
Killing an enemy player in WvW will result in experience and loot drops. Loot is randomly generated; the defeated player does not actually lose anything through being defeated. Aside from these individual rewards, there is no particular benefit to fighting other players. As a result, combat will usually occur when attacking or defending an objective.
Ciò mi rallegra molto. :D
You don't say?
che amarezza leggere ste robe
"FInalmente ho trovato una cosa che mi rallegra.
Nell'open World PvP tra server non sarà possibile fare la fine che fece daoc : la gara all'8vs8 (o cmq party contro party)"
meglio giocare a chi ha il trenino più grosso immagino, IL MATTO DIVERTIMENTO di premere due tasti a caso nella lag negando a sè stessi che le azioni del singolo sono rilevanti più o meno quanto un brufolo sulla mia chiappa sinistra, e ogni parvenza di coordinazione va a fare in culo.
please non cominciamo con la solita minchiata da elitisti di sto cazzo 8v8 peeh gli altri merda
thx
Per il ReameHHHHH
for the fun, i'd say :nod:
In un gioco dove, e' nato originariamente come GvsG e dove SOLO chi era veramente coordinato e giocava bene con la propria Build e Squadra come GW1, era normalissimo che l'inserimento del WvWvW era solo per chi ama gli scontri su larga scala (ci si dimentica che in un MMO <---MMO <---MMO cio che viene previsto e' uno scontro massivo fra giocatori..) e per chi vuole esiste come gioco elitario le Arene.
Cosi che si puo avere una scelta a 360 fra lo zerg e lo scontro gruppo Vs gruppo.
Che poi come accadde su GW, i mitici puristi dell'8vs8 non sono durati manco 1 mese per fleeare a gambe levate perche presero troppe vangate sui denti, per tornare ovviamente su daoc dove "magicamente" erano forti.
A me fa amarezza leggere ste robe pur essendo stato purista dell'8v8 all'epoca su daoc ed essendo d'accordo in linea di principio sulla mancanza di divertimento nelle ammucchiate; però sono pure d'accordo con shagaz nel dire che gerarchizzare il divertimento è super retard e delusional
Ma se GW2 ha anche il PvP structured apposito, qual'è il problema?
Boh, per UNA volta che esce un cazzo di titolo che, potenzialmente, può accontentare TUTTI (PvE whores, train lovers e mothafukka wannabe), non capisco la necessità di flammare così a caso. O era poi così da pro fare i fighi su DAOC 1.60 col savage buggato e/o quando mid aveva il chain instastun? :confused:
Occristo la tripletta di instareply "Pazzo taci". :rotfl:
E vabbe me la sono cercata :rotfl:
puoi fare il pro nel wvw nijando le supply station ( che non hanno mura ne porte , solo una manciata di guardie), o fare guerriglia ammazzando le carovane, no supply no party e di certo lo zerg non ti becca ( troppo lento a muoversi)...
poi ovviamente ci sono i tornei struc se vuoi la " vera" competizione.
I tornei Struc? Storia gia vista.
Primo game-->/rel
/ragequit
"che merda di gioco!"
/delete
Deja vu.
perchè a me le arene dopo un po' rompono il cazzo, la roba bella di daoc era girare e cercare lo scontro, ogni volta un posto diverso, è quella l'attrattiva del pvp open world per me, l'incertezza del momento/posto. Se devo fare arene in una mappa predeterminata gioco a un fps che mi diverte di più, semplicemente.
Poi io non è che voglio fare il paladino del gruppo v gruppo, a me pure due tre gruppi van benissimo, è quando sono 50-60 cristiani per parte che non si capisce più un cazzo che a me girano i coglioni, e si sa che andrà a finire così perchè è dagli albori dei tempi, escluso appunto le rarissime perle di daoc in alcuni server dove la community intera dava contro lo zerg. Sono consapevolissimo che la community dei mmorpg è cambiata e questo non sarà più possibile, amen, però a me fa ridere che uno possa preferire la merda al cioccolato.
@ gala. Eccoti spiegato perchè a me non accontenta GW2, almeno cos' come mi pare ora. Mi propone scontri piccoli in arene, che mi rompono il cazzo dopo breve, e PvP open world massivo ma massivo in un modo che farà sembrare emain di vortigern una litigatina tra vicini. Non solo. Niente hard CC, niente cure "proprie", che può andarmi benissimo in scontro piccoli, ma che al99% mi leva anche la possibilità di andare con un gruppetto piccolo contro lo zerg, cosa che ho sempre amato fare in tutti gli mmorpg che ho giocato.
BTW io in 1.60 giocavo uno dei due hero LW/s di vortigern che veniva bishottato dai savage :sneer:
@ lukas. ah ok quindi la mia scelta è fare pve in pvp, bello, come WAR dove i coglioni invece che menarsi con altri player andavano a keep e avamposti vuoti per il loot. DIVERTENTE.
@ razj. te eri purista dell'8v8 su daoc quando la gente che faceva 8v8 aveva già smesso di giocare :sneer:
si vede che mi passa un cazzo a lavoro today si?