ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch :D
Stanno aggiornando a manetta
Printable View
ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch :D
Stanno aggiornando a manetta
si alle 19, ma scommetto 2 peli del culo di naz e 4 palle di ercos che esplodono i servers
solo perche' ti voglio bene come se fossi normale Milker :love:
Diaro del capitano 13:00:
mancano 6h e la scimmia sta straziando la community, chi aveva preso uno starter "tanto ho preso lo starter del pg che mi piace, semmai prendo spidey allo shop e ci spendo solo 16€" sta crecando di strsciare compulsivamente un premium mono hero.
Per il momento mantengo una parvenza di dignità, ma non so per quanto resisterò ancora.
Stanno aggiornando a manetta.
ho viaggiato indietro nel tempo o l'hai gia detto tipo 5 minuti fa?
alla fine ho strisciato il premium di cap, porco dio non riesco piu' a placare la scimmia ultimamente.
ok fatto... lascio il pc acceso cosi scarico tutto :nod:
Ad Ercos s'è freezato il cervello per la scimmia :rotfl:
niente...ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch:D
razj alla fine hai strisciato o no?!
Porca puttana, ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch
No diciamo che da ieri sera ad oggi ci sono quasi arrivato diverse volte ma alla fine ho deciso che non c'è nessun premium con hero che mi interessano veramente e mi scoccia spendere 50€ solo per 2 giorni (nominali..) di gioco anticipato :D
i costumi sono di pura estetica, stop.
con il crafting ad alti liveli puoi mettere dei bonus nei costumi, stop.
la guida che hai letto e' fatta da un cane, nelle faq del gioco c'e' spiegato perfettamente.
se hai piu costumi nulla ti vieta di poterli "spellare" in modo differente in modo da massimizzare questo o quello in relazione a quello che vuoi/devi fare o alla spec che vuoi usare (se respecchi) quindi farti un costume con piu survivability o uno con piu danno etc etc e cambiarti il vestitino, insomma cambiare il gear come fai in vari giochi dove hai un gear per farmare uno per solare uno per gruppo etc.
(nb. cosa che puoi fare cmq con tutti gli altri slot del gear , il costume e' una slot in piu se craftata , proprio per il min max)
insomma avere piu costumi ti permette di avere bonus pronti da indossare al posto di ricraftare i bonus sull unico costume che hai
ma non e' vero che il costume "ciclope monocazzo anni 80" da un bonus che non ti da "ciclope rocco syfred edition" perche sono tutti vuoti e te li spelli tu.
nessun costume da poteri particolari solo deadpool pirata e spidey simbionte hanno degli effetti grafici e delle linee di dialogo in piu.
se integreranno dei costumi speciali con bonus speciali? non si sa non e' cosi e non si sa se sara' mai cosi.
Milker te ovviamente non sperare d essere gildato, vai con la gente del tuo calibro tipo i geni del male di mmorpgitalia :truestory:
io nel frattempo continuo a bere rum pensando se comprare o meno spideyallthewholecockofthecoks mentre il sito e' down
il costume di spiderman ff e' bellerrimo :love:
fallo!
fallo!
fallo!
Maledetti mi avete passato la scimmia, alla fine stasera striscerò per il pack avg e mi prenderò Thor col bonus pack...
niente...ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch:D
silenzio che c''e un uomo che soffre (e che beve rum per decidere)
http://www.youtube.com/watch?v=d6ASh6vVj0k
penso stesse bevendo rum qui.
tony stark deve morire male
scegliti un drink mc :sneer:
offro io
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lh...q3yo1_1280.jpg
Avete rotto.... Voi e sto marvel.... Fa schifo....
Pd stasera striscio fisso per premium cosi domani gioco.... Uffa... Mi sono letto 70 pagine e ogni pagina saliva la scimmia..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
state male ragà tanto esplode tutto e si gioca domani :D
ma quanto cazzo spammate.
need patch notes.
ore 15 circa
4 ore all'evento.
La scimmia dilaga sempre più, difficile tenerla a bada, c'e' chi si rifugia nell'alcool chi preferisce il memento deja-vu. Ho finito incredibilmente presto un debug insensato, quasi quasi speravo di metterci di più almeno non pensavo alla scimmia, adesso non ho più un cazzo da fare e temo che sia solo questione di poco. Dovrei avere del rum a casa.... mmmm
visto che ho la serata libera e domani e' sabato .. e piove e sono mezzo drogato .. sto pensando di strisciare la premium ..
so che non devo ma mi sento di farlo ...
dovendo scegliere dove buttare nel cesso 50€ .. cosa posso pigliare ?!
odio i F4 ....
ps: PD sito in mautenzione cazzo non vogliono i miei soldi e piu' me li rifiutano piu' voglio spenderli arghhh
pss: DOVE POSSO SCARICARE IL CLIENT ?! cosi' alle 20 quando arrivo a casa installo e gioco ? xke' se alle 20 compro il premium , mi dicono dove scaricare il client... comincio a scaricare .. patcho .. so che finisce che gioco domani !!!
psss: UPPO la richiesta del pss di sopra !! dai che urge!!1
Maledetti.
Smettetela è_é
Con steam seguendo quanto indicato qui
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1955590
Ps io preso "solo" T'Challa, quindi da domenica loggerò nella versione senza bug che avete testato tutti voi ogni due ore di stop dei server per patching. Vi ringrazio anticipatamente :)
Marvel Heroes @MMMSociety 20m
Our #MarvelHeroes maintenance will be extended by up to two hours. Current ETA for servers being up is 8AM PDT (11AM EDT, 4PM BST, 5PM CET.)
hdfuaòshfuosdjigoèjiogjiosdfèjghiopèsdfjgiosdf jkè :fffuuu::fffuuu::fffuuu: