jinn serve un'altra impresa contro airpene di merda. mi raccomando.
Printable View
jinn serve un'altra impresa contro airpene di merda. mi raccomando.
Va come prega il vecio di merda...
Ma popperai ancora na volta in TS a suggerire agli altri???
CAATA A SPRUZZO????
P.S.
Milka ma ancora non hanno scoperto che importi illegalmente cocomeri americani nascosti nel retto???
:sneer::sneer:
mangia la mia merda shub :laugh:
La tua merda è proprio na merda...si vede che mangi male!!!
Ma io la tengo in bocca e appena ti vengo a dare un bacino con il mio Ogre te la risparo tutta in gola!!!
va i vecchi nerd, andate a parlamentare sui lavori in corso invece di fare i ganai sul forum, il nuovo avanza, siete obsoleti, sto studiando nuove tattiche che vi lasceranno a culo aperto...
figa shub che brutto carattere.
quando giochi con wolfo gli faccio il coach in seconda. al telefono.
e il mio progetto di non arrivare ultimo va a farsi fottere...
Vivrò solo per stroncarvi i best player!!!!
Si, sono permalosA!
ti stai allenando troppo, devo dedicarmi di più...
Mi fo i nani e vi stupro i padiglioni auriCULAri..
io c'ho er progetto...
mi sto skillando con i non morti e i silvani, sono ad un bivio, rendere la vittoria ardua a tutti e magari strappare in futuro qualche punticino e dare l'impressione di solidità, oppure prendere 4 da tutti ma fare la meta spettacolo con lancio da 7 caselle...
Ancora meglio, blitzare schivando 2 avversari e raccogliendo palla, lanciare e prendere un lancio al 5 e far atterrare la palla ad un mega pg schivoso. Farsi circondare da 3 avversari di cui 1 con coda prensile e bellamente uscire fuori da 3 tackle zone e schiacciargli la meta in faccia al 16esimo turno.... :confused:
Ai av no problem :sneer:
e con le amazzoni no? e con gli skaven no? e con i pro elves? non guardare solo l'armor value.
e poi indipendentemente un cazzo. se lasci un blitz a turno all'avversario per picchiarti è un conto, se se stai in marcatura a uomo su un team di nani, you're doing it wrong.
Stasera ore 21 ultima partita della giornata.
http://it.twitch.tv/Abby_tv (ma mettere tutti i link nel primo post no?)
Riusciremo a vedere fuoco e fiamme o sangue e sabbia o almeno qualcosa che sia decente in streaming? lo saprete alle 21, o se non lo sapete ... sapevatelo
edit: 20.45 per motivi di privacy la diretta sarà oscurata sul vostro territorio...
è la solita storia, milker ha paura di far vedere quanto è scarso. che mestizia.
no dice abby che e' perche' il gioco lagga oggi....
ovviamente e' una scusa per coprire quanto e' scarso milker...
per nn cercare il contatto devi fare dei facilissimi dodge al 2 che come dimostrano i 5 infortuni permanenti e i 2 morti in 7 partite in un torneo lungo si fan sentire
e i wardancer dei WE tutto sono tranne che economici
i wardancer partono già block/dodge/leap pronti via però. non è semplicissimo prenderli finchè non skilli tackle/block o pigli i nani che hanno lo stesso MV di una cloaca delle sabbie.
Classifica aggiornata
Attachment 9866
E la prossima giornata, siamo quasi alla fine signori :D
Attachment 9867
1-1.
Primo tempo con zero infortuni zero KO e zero mete... una tristezza ;)
Unica nota, negli ultimi due turni, provo un passaggio e ricezione e fallisco ricezione... turno dopo fallisco raccolta e fine primo tempo ;)
Secondo tempo, meta dei norse facilitata da un cambio turno senza aver fatto nulla (come se si premesse fine turno).
Poi palla in mano e buon movimento degli elfi che segnano il pari all'ultimo turno.
Solita linea degli elfi che ci lascia immolata come vittima sacrificale.
edit: aho blinck ma che stavi con le dita sul "convalida"?
non ho parole sul bug cambio turno dopo 20 secondi -.-
btw giocare con 3 loner è come avere una pannocchia nell'ano
/respect per Abby e i suoi nors bevi birra...spero che riesca a passare nel girone e che Blink crepi male