praticamente ad evento finito lol :D
Printable View
che merda di deck il miracle :D
si ma e' un 50-50 :D
edit: pd come fanno le presentazioni alla blizzard..... sborro...
13 jan 2015 closed beta per hots....
espansione hs confermata
goblin vs gnomes
dicembre! (giocabile al blizzcon)
100 carte nuove
vengo..
120+ ha detto........
sborro...... si sapranno gia' tutte le carte praticamente da domani/dopodomani.....
explosive sheep >>
:sweetjesus:
anno prossimo mi prendo ferie e ci vado cmq....
ma blizzard team fortress da dove esce O_O
Sto provando a pensarci, ma mi sa che la blizzard non se ne usciva con un IP nuovo...dai tempi di starcraft 1? :sneer:
Comunque per tornare IT, domani probabilmente si sapranno se non tutte, quasi tutte le carte. Esce "next month" l'espansione, però potrebbe voler dire 1 mese solare o semplicemente "prima o poi a dicembre". Stessa cosa per Android, mi pare di ricordare.
figata 120 carte un gioco nuovo praticamente.. già era cambiato meta con 30 carte di naxxaramas sburssss
si infatti penso ci siano tanti giocatori che hanno avuto orgasmi multipli all'annuncio... me compreso :D
wow quel match shammy/priest
sperando le buste costino 100g l'una come ora, ho 12k di gold da parte, mi finisco la collezione senza spendere nulla:D
posto che non sia fake, e' un super mad bomber. E nonostante io sia odiato dall'rng col mad ho sempre fatto numeri lollosissimi :sneer:
non e' fake sono gia' uscite 28 carte su hearthpwn
beh annoyotron e explosive sheep. mmm la fine degli aggro?
Ma siam sicuri non siano fake? Voltron praticamente spazza via sia la leggendaria di classe dello shammo che quella del warrior. Boh, mi pare strano.
Cioe', si, sono nel sito ufficiale, pero' ci sono carte che non stanno ne in cielo ne in terra.
Si' ma serve questa:
http://www.hearthpwn.com/cards/12190-mimirons-head
Non e' per un cazzo facile farlo.... e cmq e' piu' un "win more" che qualcosa che ti ribalta la partita (visto che devi gia' controllare la board per summonarlo in pratica)
Nel mentre arena pessima con pick di merda e avversari che ricevono ciò che devono ricevere al turno esatto... mi sa che finisco a 0...
dat fatigue ajiiaiajij
kolento vs rungun 2:occhioni:
Boh
Qualcuno mi spieghi perche' Kolento ha tradato Sylvanas col Guardian (stealando il dude, molto utile...) invece di usare reincarnate su Sylvanas e stealare il Guardian... Davvero non ho capito il perche' di quella giocata (a me pareva ovvia...), e alla lunga gli e' costata il primo match imho.
lol
disconnessione durante il 2do match, Kolento ha bruciato un Innervate senza riuscire a giocare la Shade... Folle che succeda una cosa del genere in un contesto simile...
Edit: ripetono il match infatti... GG Blizzard :sneer:
Boh
Qualcuno mi spieghi perche' Kolento ha tradato Sylvanas col Guardian (stealando il dude, molto utile...) invece di usare reincarnate su Sylvanas e stealare il Guardian... Davvero non ho capito il perche' di quella giocata (a me pareva ovvia...), e alla lunga gli e' costata il primo match imho.
--
non si voleva commitare vs un equality pyro o equality cosancr penso
no erano gia' andate
Ma sei sicuro Jiinn? A me pare che le abbia giocate dopo quel trade, verso la fase conclusiva del match.... (tant'e' che tutti si pensava che prima o poi avrebbe pescato il Doomhammer invece non c'era nel deck)
E in tutti i modi gli egg ti possono sempre servire come anti-aoe.
Poi chiaro col senno di poi siamo tutti campioni del mondo, ma anche li' per li' quando ho visto quella giocata ero stile WTF???
Edit: bella inculata per RunAndGun, spazzato via dal druido dopo che il match di prima con la disconnessione l'avrebbe al 99% vinto :P
da combo !
:pokerfacen:
Saltato tutto :nod:
Vabbuo' vado a nanna, spiace non vedermi i match di Kaor ma l'orario e' abbastanza indegno QQ