Si infatti ho visto il pet non mi interrompeva nemmeno. Siete un po' scappati da tutte le parti forse con un mez a me e zergando il merce qualcosa riuscivate a fare vi è detta male che avete mezzato lui ed era l unico don purge 😂
Printable View
Si infatti ho visto il pet non mi interrompeva nemmeno. Siete un po' scappati da tutte le parti forse con un mez a me e zergando il merce qualcosa riuscivate a fare vi è detta male che avete mezzato lui ed era l unico don purge 😂
No è che noi siamo abituati con il focus pull dovreste esere cosi gentili da menare solo il pet anche se siete rossi così vi teniamo lol
Io ho incato vedendovi gialli ma quando non facevate un cazzo di danno e poi siete morti e iniziati a divertare blu ho detto ok vabbene scarsi :sneer: ma son pure n lvl sotto :achehm:
quindi praticamente dove vi siete sparsi? io ormai son due anni che non rinnovo il live, ma non c'ho manco più tempo per giocare a tetris..
orosukkio :love:
vabè.. intanto ho installato tutto.. domani sera vi leggo di nuovo.. fate sapere dove volete giocare che magari un giro lo faccio :D
per la maggior parte siamo su Hibernia, fai /who centro anziani vortigern e fatti gildare!
Ma se non hai tempo manco per il live o tetris buona fortuna con uthgard ahiahi :D
beh.. diciamo che il live l'ho poi abbandonato per nausea da zerg, ma soprattutto radar e hack ovunque.. per me che giravo per il 90% da solo (e con una banshee) diventava problematico.. a distanza di due anni non so se sia cambiato qualcosa o no.. ma magari un tuffo nel passato... è che il vecchio gruppo di Uth era su Albione.. ma tanto questa è una beta quindi si può fare circa tutto che poi verrà azzerato :D
Considera che il vecchio gruppo del revival del 2011 (che includeva anche il mio merce halfogre) è stato tutto deletato con la nuova release del server, quei pg lì non esistono più.
Noi siamo su hibmerda, vieni a farti due risate tra anziani :D (e poi il nome centro anziani vortigern + lo stemma giallomarronemmerda con la moscammerda >>>>>>>>>> il server :sneer: )
dai oro vieni anche tu ad hib il paese del petpull ......................e dei tank che non esistono :sneer:
per ora ho rollato un cazzo di eld.. però mo vado in branda :D vedremo quanto tempo riesco a dedicare a 'sta nostalgia :D
grande orello uno di noi
..solo io non riesco a loggare? sito/servizio down?
anch'io, ho risolto facendo girare di nuovo il setup di uthgard
Ma l'account per buffbot si può creare ?
no niente buffbot, volendo puoi rischiare ma imho ti sgamano in fretta ;)
ps: "• I50 and RvR focus will come once important issues such as the XP formula are fixed. We're working on it - Enthusiastically "
E' ufficiale quindi, prima o poi arriverà l'instant 50 per focalizzarsi sull'rvr e concludere la beta
molto carino il nuovo regen mana LIEVEMENTE buggato.
Ho provato a scaricare tutta la barra di mana...sta ancora li da diversi minuti a cercare di riempirsi :sneer:
EDIT : per chiarire, loro dicono work as intended ma penso che ci giocheranno da soli
Ho giocato abbastanza al classic/SI per dire che sono degli imbecilli e non ci volevano neanche lontanamente questi tempi per fullare il mana (in assenza di PoM o bardo)Quote:
Standing IN combat -no PoM or Serenity
0% to 50% : 14m07s
50% to 100% : 7m01s
TOTAL: 21m08s
Sitting out of combat
0% to 50% : 3m35s
50% to 100% : 1m45s
TOTAL: 5m20s
Standing out of combat
0% to 50% : 7m02s
50% to 100% : 3m31s
TOTAL: 10m33s
sto patchando il client....
non ho tempo libero manco a pagarlo...
che il signore vi porti in gloria
E mettono pure le mappe statiche.
Solo che a questo punto se mettono un I50 non ha senso andare avanti ad expare in beta. Io mi fermo qui, perdipiù corretto o meno che sia il regen mana, se lo lasciano così non ha senso fare un caster qualunque esso sia. (bellissimo il commento di qualcuno: "work as Midtended").
Una delle poche cose sensate implementata nel game nelle patch successive alla 1.65 fu il downtime del rec seduti ad aspettare minuti interi che i maghi reccassero.
Prevedo popolazione 95% mid, 4% hib, 1%alb.
Direi che è stato bello finchè è durato.
Mi sa che non lo hai giocato abbastanza o meglio, come tutti noi, hai dei ricordi che sono falsati dal lungo tempo passato e dall'esperienza successiva, dove in due patch differenti (ago 2005 e gen 2007, quindi una vita fa) il manareg "nativo" è stato poi drasticamente pompato.
1.78:
Power And Health Regeneration Rate Change
- We have increased the Health and Power regeneration rates at lower levels, to make leveling a more enjoyable experience for everyone. The increase is significant at lower levels and slowly rises back to its current state as you level your character.
- The penalty on power regeneration when power is below 50% has been removed.
Prima della 1.78, anche da seduti, per reccare sotto 50% mana ci voleva molto più tempo che sopra, quindi mandare mana sotto 50% era un suicidio. Fino a ieri per un errore nella formula sotto 50% si reccava al doppio della velocità rispetto a sopra invece che alla metà...
1.87:
COMBAT AND REGENERATION CHANGES
- The bonus to regeneration while standing out of combat has been greatly increased. The amount of ticks a player receives while standing has been doubled and it will now match the bonus to regeneration while sitting. Players will no longer need to sit to regenerate faster.
- While in combat, health and power regeneration ticks will happen twice as often.
- Each tick of health and power is now twice as effective.
- All health and power regeneration aids are now twice as effective.
- Fatigue now regenerates at the standing rate while moving.
Con la 1.87, raddoppiando la frequenza dei tick in combat, raddoppiando l'effetto di ogni tick di regenmana e raddoppiando gli effetti delle skill/RA di power regen hanno enormemente ridotto i tempi di downtime dei casters.
Il mio primo PG in assoluto nel lontano duemilaepoco fu un eld, che deletai dalla disperazione verso il 20equalcosa proprio perchè passavo la serata seduto a guardare gli altri giocare. Provate a ricordare quanto si reccava tra un pull e l'altro dei fin a liv 42-50 seduti ad aspettare che i maghi fullassero mana, oppure a darsi il cambio nello sbollare mentra l'altro reccava seduto, per abbassare il downtime. Io ricordo minuti interi. E non uno. Fino all'altroieri dopo un pull da 6fin con pom 4/5 in 30 sec max 1 min si ripullava.
Questi sono i miei ricordi, ma veniamo a qualcosa di più oggettivo, ovvero i test che vennero fatti sulle board nel 2002 per verificare se serenity e pom stackassero o meno:
Time for complete mana regeneration for an Eld with 212 Int:
No Ser = 4mn 27
Ser I = 3mn 58
Ser II = 3mn 30
Ser III = 3mn 10
Ser IV = 2mn 55
Reg IV = 2mn 55
Ser I + Reg IV = 2mn 35
Ser II + Reg IV = 2mn 25
Ser III + Reg IV = 2mn 15
Ser IV + Reg IV = 2mn 10
Quindi nel lontano 2002 (epoca di questi test) seduti a reccare con un mago senza pom o serenity ci volevano 4 minuti e 27 secondi per reccare full mana. Qualcuno ha fatto i test oggi e ci ha messo 5 min e 20, che non è poco di più, è il 20% in più circa (anche se altri han fatto test nei quali il tempo è più vicino ai fatidici 4:30, difficile fare comparazioni assolute perchè il manapool non è un dato certo e visibile e più ampio è il manapool più lungo sarà il tempo di rec), quindi probabilmente la formula usata potrebbe essere sminchiata un po', ma non esageratamente come qualcuno va dicendo. Purtroppo nella 1.65 i cloth casters reccavano lentissimissimamente.
Comunque dubito lo lascino così perchè ieri c'è stata la sommossa popolare sul forum, e come ho scritto sull'altro post sono d'accordo col whining, perchè dal punto di vista della godibilità del gameplay sia pve che pvp giocare un caster in queste condizioni è smodatamente frustrante. Ma che ci sia un abisso con il live 1.65, dati alla mano, direi di no.
Probabilmente ho ricordi in parte falsati, o forse ero bravo da non scendere mai sotto il 50% mana, ma non ricordo 5 minuti di fila afk ogni pull onestamente.
Magari sbaglio, ma con l'eld ho giocato praticamente 45 livelli in solo e di mob ne ho ucciso giusto qualcuno... idem in seguito con l'healer su mid (anche perché il FoP mica ce l'avevo sempre... però avevo il regen)..ma li siamo già diverse patch avanti.
Posso però dire che tra il bianco ed il nero, in questo caso, il grigio esiste... quindi forse tra un mana che non scende mai (a loro detta..) ed uno che non risale mai magari se si posizionassero al centro andrebbe bene.
Poi però ci si chiede come mai l'80% della popolazione vada su Mid...
io cmq non ho grossi problemi di mana eh e considerate che tengo la bolla sempre up, probabilmente han sistemato serenity ieri
Hanno anche "fixato" il regen passivo... :nod:
Quoto per completezza :
Quote:
Code: Select all
if (livingPlayer.CharacterClass.HasFiftyPercentPowerR egenThreshold && living.ManaPercent >= 50)
regen *= 2;
... turns into a ...
Code: Select all
if (livingPlayer.CharacterClass.HasFiftyPercentPowerR egenThreshold && living.ManaPercent < 50)
regen /= 2;
No un momento.
Che Estrema col warden non si sia accorto di nulla e' normale. La modifica non ha interessato i caster che non siano maghi (definizione: cloth casters). Per loro nulla e' cambiato. Il rec mana mi sembrava ragionevole e continua ad esserlo per casters non vestiti stoffa.
Il rec mana in 1.65 deve seguire alcune regole: seduti si recca di più che in piedi (tolto nella 1.87), in combat si recca molto meno che out combat (rimasto ma mitigato nella 1.87, raddoppiando la frequenza dei tick in combat), i cloth casters (e solo loro) sotto il 50% del mana devono reccare più lenti che sopra 50% mana (tolto nella 1.78).
Quest'ultimo punto fino a ieri aveva una formula sbagliata, ovvero i cloth casters reccavano sotto 50% al doppio della velocità dei non cloth casters. E' stato fixato portandolo alla metà della velocità.
Sopra 50% per i maghi non e' cambiato nulla. Per curatori ecc. non è cambiato nulla.
Sotto 50% prima i maghi reccavano anomalamente troppo veloci (il doppio rispetto ai curatori ecc) ora invece reccano alla metà dei curatori.
Forse hanno leggermente esagerato con la formula e la metà è troppo poco, perchè il tempo totale di rec da 0 a 100 mana sembrerebbe dai primi test un pelo alto, ma non una roba folle come dice qualcuno, confrontata con quello che era in 1.65 (vedi dati sopra).
Di certo rispetto a due giorni fa l'effetto complessivo è notevolissimo e qualcuno numeri alla mano dice esagerato (1 min in più su 4,5min dell'originale live 1.65 per reccare da 0 a 100, per totali 5 min e mezzo, anche se servono piu' test di conferma), ma prima era sbagliato per come reccavano troppo. Infatti è stato segnalato come bug degli healers che si sono accorti che i maghi reccavano più velocemente da 0 a 100 di loro.
una prova fresca di giornata:
Currently on Utghard:
Level 46 Eldritch, 207 Intelligence, Serenity I:
0% to 50%: 3m10s
50% to 100%: 1m23s
Total: 4m33s
Contrast that to the 212 INT Eldritch in classic 2003 who posted:
No Serenity = 4mn 27
Ser I = 3mn 58
There is a discrepancy. He would've had higher INT than I have and yet regen'd faster without LVL1 Serenity than I do with.
Now with Red (Level 44) POM and Serenity I, same level stats as above.
0% to 50%: 1m58s
50% to 100%: 55s
Total: 2m53s
Contrast that to his:
Ser I + Reg IV = 2mn 35
Quindi ripeto: fixando hanno esagerato, perchè serve un po' più di tempo per reccare rispetto a com'era in live 1.65 (nell'esempio specifico 35 secondi in più su 238, ovvero un aumento del tempo di rec rispetto al "classic live 1.65" del 15%), ma non han sbagliato di tanto, è che oramai i casters si erano abituati alla pacchia... prendiamo l'esempio sopra:
0% to 50%: 3m10s
Total: 4m33s
Prima era:
0% to 50%: 1.35s
Tot: 2m58s
E' evidente che la differenza (+81% rec time rispetto al pre-fix) si sente ed e' abissale.
Il punto è un altro: vogliono i 4m27s recover time del classic 1.65?
Se è così io personalmente un caster non lo giocherei manco morto.
beh, alla fine solo alb necessita di maghi in party. il party tipico hib può fare a meno di maghi
Sono daccordo, però allora si deve necessariamente expare di party tank e non col focus sennò fai notte...il che significa, a parità di skill, metterci di più e dover avere per forza un setup da 8 ben messo invece di 4 che expano e 4 buttati la :D
E giustamente si buttano tutti su mid...
purtroppo la 1.65 si sapeva essere una patch protank (infatti mid era avvantaggiata....). Forse ci si salva senza il selvaggio buggato :p
Discorso xp, io sono sempre più convinto che molti si siano fatti il pg da farm+powerlv senza pensare al fatto che hanno bloccato appunto il powerlv
Boh ieri sera ho fatto mezza serata in EZ con focus party 2 druidi bardo warden hero inca inca menta a pullare focus 6/8 glimmer viola per volta e altra mezza a DF ingresso Legion a fare sigilli con party 50 2 animisti bardo menta mana inca 2 druidi hero col pratino di funghi, bardo puller e sfido chiunque, nonostante il downtime aumentato, a fare più veloce sia l'uno che l'altro con party tank...