https://m.facebook.com/NBAonESPN/vid...ket.it%2F&_rdr
Video del pre-trade ma attuale
:rotfl:
Printable View
https://m.facebook.com/NBAonESPN/vid...ket.it%2F&_rdr
Video del pre-trade ma attuale
:rotfl:
https://www.instagram.com/p/CKwdazUp...=1mgcm8q3rp1t7
Il caso Bradley Beal andrebbe studiato in psicologia.. Ormai si é arreso
LAMELO!!!!!!!!!!!1111
altro che il fratello
Ora non so quanto dipenda dall'assenza di Durant l'equilibrio in casa Nets (cioè non che senza Durant sia meglio eh per l'amor di dio, non si bestemmia qui) però i work in progress di convivenza in casa Nets promettono molto bene, la striscia positiva inizia ad essere piuttosto importante.
Che poi per me la cosa si vedrà bene ai PO, dove cmq la difesa è fondamentale ma anche arginare tanto talento offensivo e giocatori super decisivi sarà molto complesso per tutti.
Mi quoto perchè veramente il barba ha avuto un impatto devastante sui Nets, mi sta sinceramente stupendo sotto certi versi.
12-3 da quando è arrivato e sta giocando in una maniera incredibile, un totale controllo del gioco, coinvolge decisamente di + i compagni rispetto ai Rockets, lui e Irving (e la squadra intorno) stanno giocando veramente bene, e tutto questo con Durant ancora fuori (e ovviamente non hanno assolutamente fretta di accelerare i tempi di recupero visto come sta viaggiando il team).
Tanta roba.
Stagione finita per lamelo.. Polso fratturato :(
Parer mio e non è neanche il mio giocatore preferito, il Barba MVP
Senza Irving e Durant sta carriando in una maniera incredibile ai Nets, veramente non me lo aspettavo da subito così leader.
Un controllo del gioco veramente imbarazzante, sta proprio su un altro livello rispetto agli altri
BTW pure Auldridge da loro.
fantastico un altro che vuole il pallone
comunque se non vincono il titolo è gia fallimento...cioè che squadra imbarazzante hanno pd
Che lega ridicola.
KD, Harden, Irving... se uno fra Griffin e Aldridge torna in forma "Fo Fo Fo".
I Nets praticamente hanno radunato tutte le gemme dell'infinito.
Per ora sono praticamente ingiocabili, vediamo ai PO ma hanno un roster con una quantità di talento imbarazzante.
E si stanno incastrando bene.
Dall’altra parte okkio a Denver che dopo la trade line sembra veramente super completo come roster.
Ci sono comunque tante squadre che posso essere delle vere mine vaganti nei PO
Non vedo benissimo sti lakers
E grazie, senza Davis e Lebron non sono nemmeno una squadra da playoff.
Sono hater di goldenstate da praticamente sempre...
...ma questo Curry unleashed sta fomentando pure me :lazar:
Il problema è che nel frattempo gli si scassano tutti gli altri :sneer:
Curry stagione super ma non è che ci sono molti dubbi sul suo valore, il problema è che anche con un K.Thompson prossima stagione al top (ed è tutto da vedere visto che non gioca da 2 anni) mancano cmq altri tasselli per poter essere una contender.
Dovrebbero pescare bene da sto draft e anche intavolare una trade con un all star per poter dire la loro, altrimenti la concorrenza è troppo elevata per poter dire ancora la loro.
ottimi taglia fuori, popovich sarà impazzito "andiamo a quadruplicare un tizio a 3 metri che è gia raddoppiato"
https://www.youtube.com/watch?v=8-QvIoMZzEs&ab_channel=MLGHighlights
Westbrook si mamgia il record di Oscar Robertson
Dominatore di fantabasket.
GOAT.
Lakers vs GSW
https://sport.sky.it/nba/2021/05/17/...-serie-partite
Staranno sul cazzo a tutti sti play in però sfide così secche per l'accesso ai playoff è materiale cmq ad alta intensità, voglio vedere chi se le perde :D
Wow che Tripla Lebron!
Gran bella partita di Steph pure.
Bella partita, molto combattuta, mi aspettavo una maggiore distanza tra LA e GSW.
Spero riescano a passare nello scontro contro Memphis.
Tiro assurdo di LeBron..
Davis pessimo in attacco
mi ero svegliato ma il primo quarto è stato talmente brutto che sono tornato a letto
Partite di playoff che finiscono ai 130 come niente...so sconvolto pure mio nonno mette la tripla piazzata tra un po
Miami saluta subito con un bel 0-4 dai Bucks.
Praticamente la stessa squadra che è arrivata in finale lo scorso anno.
State seguendo?
Suns - Lakers praticamente se la giocano sul filo degli infortuni. Pareva andata la spalla di cp3 e invece sta reggendo, dall’altra parte problemi per AD. Sull’orlo del baratro i Lakers.
Nei mavs c’è Doncic che sta portando a scuola tutti i Clippers.
Imbarazzante
Si, i Lakers senza Davis non hanno possibilità. Lebron penso che non sia del tutto a posto con la caviglia, mai visto cosi passivo nei playoff.
Fra Mavs e Clippers ha sempre vinto la squadra in trasferta, serie molto strana.
Consiglio di vedere gara 5 fra Denver e Portland, prestazione leggendaria di Lillard, una roba senza senso.. ovviamente hanno perso.
Grida vendetta vedere un giocatore del genere non avere mai dei compagni all'altezza quando serve.
I clippers han perso le ultime partite per non trovarsi contro i lakers ed ora le prendono da dallas assurdo..
Lillard è un alieno mai vista una cosa simile.
Voglio Lillard e Curry nella stessa squadra come all' all star game, con gli avversari che iniziano a farsi il segno della croce non appena passano il centrocampo :sneer:
Lakers fuori con AD infortunato (again...) dopo 5 minuti e LBJ che secondo me non e' ancora al 100% dall'infortunio di fine stagione.
Booker maestoso e prima scelta Ayton decisivo nella serie, c'e' da dire che i Suns avevano Paul malconcio.
Crowder decisivo come Booker in G6
Portland deve muoversi, non possono continuare con quella squadra, si buttano via gli anni migliori di Lillard cosi... darei via McCollum e Nurkic per un lungo serio (ce ne sono?)
cvd no Davis no party
Spiace per Lillard, ma i Blazers sono crollati di nuovo nell'ultimo periodo.
era ora che si levassero dai coglioni :D
non sono un gran fan di LJ portate pazienza
Fuori i Lakers difficilmente vedo una squadra con talento sufficiente a contrastare i Nets, ma mai dire mai.
Bella cmq la sfida vs Bucks che hanno passeggiato su Miami (cosa non scontata affatto).
Bellissima gara 6 fra Mavs e Clippers, vintage Kawhi.
Serie molto equilibrata, vediamo chi la spunta.
Vincesse Dallas sarebbe un intera serie da 7 partite vinta dalla squadra in trasferta.
Beh i Bucks hanno tirato malissimo da 3, se raddrizzano le percentuali sicuramente se la possono giocare.
Che giocatore Trae!
Alla fine le Aquile perdono (Phila e' molto piu' forte imho) ma Trae <3