Per la rottura 4 mesi penso che siano pure pochi.
Printable View
Stato Juve:
Secondo i giornali Trezeguet sarebbe in procinto di firmare.
Ci sono più voci che dicono che l'udinese stia per riscattare Quagliarella dietro input della juve che girerebbe poi all'Udinese le comproprietà di Nocerino e Palladino. Leonardi smentisce nel modo più assoluto. Personalmente preferirei tenermi Nocerino..
A propsito di Nocerino e centrocampo Juve Tiago a precisa domanda sulla sua posizione in campo se potesse essere il vertice alto di un rombo di centrocampo ha risposto:
"No, o vertice basso o sulla destra" (ergo per sua ammissione Tiago può giocare laterale in un rombo di centrocampo -.-)[intervista a Tuttosport di oggi]
Stando cosi le cose allo stato attuale il centro campo Juve potrebbe giocare così se venisse poi in effetti acquistato anche Diego
-----------Almiron-----------
Tiago-------------Nedved/Nocerino()quest'anno ricopriva questa posizione al piacenza)
------------Diego---------
Qualora non venisse Diego e restasse Camoranesi si andrebbe verso un più classico
---------------Tiago--Almiron-------------
Camoranesi-------------------------Nedved
Con come ricambi Marchionni e Salicoso
VA detto che ancora non si sa se Nedved smetterà di giocare (a mio parere vuole capire sopratutto dove lo farebbe giocare Ranieri, non credo abbia nessuna voglia di farsi l'ennesimo anno in cui l'allenatore lo vuole largo sulla fascia) e che Camoranesi è ancora un caso aperto, potrebbe addirittura rivolgersi alla Fifa per rescindere il contratto. Nel caso alla Juve andrebbero circa 7 milioni di euro
Sul tema Diego un altra indiscrezione (di quelle non si sa quanto affidabili). Qualche giorno fa Nedved parlo di interessamento della Juve a Van Der Vart. In realtà sembra che l'interessamento ci sia, ma non per prenderlo, per "girarlo" al Werder e poter prendere Diego... tutto questo, ovviamente con i buoni auspici della Nike.
Sarà vero?
Boh... vedremo!
mai capito ste girandole, ma fa mica prima il Werder a vendere Diego e con quei soldi prendere VAn der Vart??
cmq non credo sia possibile le girandole, visto che dovrebbe essrci una regola fifa che vieta alle società di comprare un giocatore e venderlo subito ad un'altra, fanno eccezione i giocatori in ritorno dai prestiti e le comproprietà (che tra l'altro esistono solo in italia). A meno che nn comprino Van der caz e lo girino in prestito al Werder x un anno con diritto di riscatto.
Nel caso ci sia un fondamento di verità non credo che sia un giro di compravendita, ma un semplice gioco di incastri. Nel senso che la Juve favorirebbe, sempre con i buoni uffici della Nike, il passaggio di VdV al Wevbder per liberare Diego.
poi ragazzi tenete conto la juve ha solo il campionato , io dico che si piazza fra le prime 4 secco
una curiosità... di solito le promosse in A giocano con le teste di serie e quasi sempre in casa... possibile che alla prima giornata milan/roma/inter/fiore/lazio possano scontrarsi con juve/napoli/genoa no?
cmq sta mettendo us una bella squadretta la juve; speriamo di vedere un bel campionato
Non ricordo se l'ho già detto ma un'altra possibilità che si ventila è che pare ci sia un interesse del Liverpool per Chiellini (circa 7,5 milioni di euro). La juve la starebeb valutando visto che ha già in rosa Molinaro e Criscito (che può giocare a sx) e ha appena preso e girato al Vicenza il terzino sx dell'under 21 portoghese. Sinceramente io il chiello lo terrei però..
bo per me la Juve farà ca**re quest'anno mettila pure in firma jami :kiss:
dopo la partita di ieri, spero proprio che chiellini resti!
Intanto la Roma ha ufficializzato l'acquisto del difensore brasiliano Juan, e della metà del cartellino di Mirco Vucinic e Marco Cassetti. Fonte chiaramente ufficiale, ovvero www.asroma.it.
Estrema non vedo dove stanno i problemi sulle comproprietà di cui tanto parlavi :S
Ufficializzate le cifre per Almiron e Tiago 9 milioni (meno 2 per comproprietà di Paro e Volpato) Almiron e 13 (non 15 come sembrava) per tiago..
almiron 9 milioni lol
Aperte le buste delle comproprieta'( da gazzetta.it):
Brivio ATALANTA (Fiorentina)
Carobbio ALBINOLEFFE (Genoa)
Cassetti ROMA (Lecce) {LOL@estrema la roma non ha soldi bla bla }
Coda UDINESE (Empoli)
Comotto TORINO (Roma) {pare che abbiamo messo + di 1 milione nella busta, che aggiunto al 1.3 della comproprieta' fanno un saldo attivo di hum, fammi contare....2.3 milioni :rotfl:}
Konko SIENA (Genoa)
Makinwa LAZIO (Palermo)
A. Masiello GENOA (Siena)
Matteini PALERMO (Empoli)
Osvaldo ATALANTA (Lecce)
Pepe UDINESE (Cagliari)
Quagliarella UDINESE (Sampdoria) {Addio :gha:}
per comotto dovrebbe essere 1.529.000 del torino contro 1.509.000 della roma la compropietà era 1.5 milioni :nod:
non trovo il prezzo di quagliarella pz
le comproprietà sono una gran paraqlata... si mettono d'accordo gia prima :nod:
meglio ancora 2.8 milioni saldo attivo per un giocatore preso a ZERO euro.
Dalle "voci" sembrava che la roma avesse messo tipo venti euro nella busta per comotto, sta cifra mi lascia perplesso, a meno che' non avesse gia' sul tavolo una offerta ( Cagliari ?) di 2.7 2.8 milioni per il giocatore, hanno fatto due operazioni matematiche e gg :banana:
Ottimi gli acquisti di Juan della Roma , un ottimo centrale , e di Tiago alla juve ( rosico un po' )...., ma godo di piu per Nani e Anderson del manchester :clap::clap:
Betega lascia la Juve (notizia ufficiale sul sito della Juve, non indiscrezione) a meno di clamorosi colpi di scena al CDA del 26...
A quanto pare la società gli aveva proposto di continuare la collaborazione come consulente esterno... Bettega al contrario per continuare cheideva un ruolo in organigramma.
Ora bisogna vedere come andrà il CDA del 26, considerato che dopo le dimissioni di Tardelli il CDA non è univoco sul ruolo di Bettega..
A questo punto si parla o di baldini (ma spero proprio di no) o di Sartori che potrebbe essere coerente con una politica più basata sui giovani, visto il suo lavoro al Chievo..
Oppure potrebbe rimanere il slo Secco senza un "tutore" come Bettega magari affiancato da Ciro Ferrara..
Situazione molto nebulosa in ogni caso ....
MADRID (Spagna), 22 giugno 2007 - Thierry Henry è un calciatore del Barcellona. Secondo quanto anticipato dall'edizione online di Mundo Deportivo - con la conferma del vicepresidente blaugrana Ferran Soriano - il club azulgrana verserà una cifra attorno ai 24 milioni di euro per strappare l'attaccante francese all'Arsenal. Henry avrebbe firmato un quadriennale e potrebbe essere presentato nei prossimi giorni.
Boh io mi chiedo se per quella cifra nn si potesse tentare di sfidare il Barca...(spero che sia stato provato)
A perte che non è ufficiale e si sa quante volte sparino i giornali spagnoli, considera che prende 7 milioni NETTI all'anno... E' difficile investire uan cifra simile per le squadre italiane..
Messi-----------Ronaldinho
----Et'ò------Henry
Argh, che attacco è....
Secondo te restano tutti BAka? io ho dei dubbi a questo punto.. Ricorda che c'è anche Deco...
Dicono che Cellino ha ceduto a Moratti e Suazo passa all'Inter, forte della volonta del giocatore.
eh vero me l'ero dimenticato....hum...
Silvinho è in scadenza se non erro, Giuly mi ppiace moltissimo ma ha 32 anni me sembra, e Belletti boh, mai piaciuto.
@ Acheron
non mi è stato dato modo di risponderti nell'altro topic, in ogni caso si, sò cosa significano i due termini e te dò una notizia, non era riferito a te ma in generale a chi predica bene e razzola male ( razzismo nord sud e verso neri ) . Se avessi voluto riferirmi a te, provavo a usare quello sconosciuto tasto di nome quote., capisco cmq che il format poteva sembrare una risposta al tuo reply.
PS la merda sta anche nella Sud naturalmente.
PS2 VErona gemellato con il Chelsea fà ride veramente TANTO.